Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

ciao, come da titolo mi chiedevo se fosse possibile trovare un vettore perpendicolare ad altri tre vettori, e per tre vettori intendo gli assi x, y, z, a livello fisico non riesco a immaginare un vettore del genere , ma a livello matematico , quindi ponendo il prodotto scalare del vettore con ognuno dei 3 assi uguale a 0 , sarebbe possibile trovare un vettore perpendicolare ai tre assi ?

L' esercizio è: Scrivi 4 frasi per ognuna delle funzioni del CHE: CONGIUNZIONE, PRONOME RELATIVO, AGGETTIVO INTERROGATIVO E ESCLAMATIVO, PRONOME INTERROGATIVO E ESCLAMATIVO ( in queste ultime (aggettivo interrogativo e esclamativo, pronome interrogativo e esclamativo) si fanno 2 x l'aggettivo inrerrogativo e 2 per l'altro csì fanno 4, e anche x il pronome.
Grazie x qll che rispondono! :)

ragazzi una mia amika mi ha kiesto di vedere un pò su internet x una versione.Io kiedo una mano anke a voi visto ke siete esperti.Io posseggo solo il titolo e l'autore,xkè in teoria dovrebbe essere la versione del compito in classe e gli hann dato solo questi dati(penso ke siano già tnt x lei,a me nn danno mai nnt ihihi))...vabbè o x scrupolo ve lo kiedo..senza impegno sl se potete allore:
titolo-come semiramide si impadroni del potere
autore-diodoro(csì mi ha dett)
e poi mi ha detto ...
Poldo era un cane dall'indole molto giocherellona e spesso , quando la sua padrona lo portava nel giardino di Villa Fazzoletti e lo lasciava senza guinzaglio , si divertiva a scattare lungo i viali per poi arrestarsi e rotolarsi per terra sul selciato di terra battuta ammorbidito dall'umidità delle zone ombreggiate.Tranne gli occasionali visitatori tutti i frequentatori della villa lo conoscevano e soprattutto i bambini che gli invidiavano la possibilità di gettarsi a terra e imbrattarsi di ...
vorrei una specie di tema scientifico sul tumore per questo pomeriggio grazie!

Trama
Miglior risposta
Salve..x gentilezza..mi mandate la trama del brano "l'incendio in casa trao" tratto da "mastro don gesualdo" (giovanni verga)? grazieeee..

Io in classe mia ho un prof che è davvero svirgolato.
Per esempio ti da un compito per casa e la lezione dopo non c'entra un c.... il compito fatto.Per esempio ci vuole torturare a morte con le equivalenze finchè non le facciamo bene ci ha dato 29 equivalenze.Le equivalenze che vuole lui sono tipo: 1m=mm tu devi fa
1 posto=10
3 posti = 10x10x10=1000
1x1000=1000
e scrivere affianco la scala...
Si da il caso che se uno non lo fa lo becca e glele fa ricopiare 40 volte.Se le FAI sbagliae (1) ...

come cambia la rappresentazione degli umili da manzoni a verga?

Mi aiutate a fare questo problema???
calcola l'area delle superficie laterale e totale di un cilindro sapendo che la differenza fra l'altezza e il raggio è 4 cm e che la prima è 15/7 del secondo.
Risultati [ 52,5 P.Greco e 77 P.Greco ] Grazie :satisfied
l'amicizia può essere paragonata alla felicità?
grazie ciiiiiaaaaoooooooooooo

ciao, che ne direste se x una volta invece di cercare il diario adatto a se fossimo noi a crearlo??? è propio quello che voglio proporvi in questo 3d, ke ne direste di creare il diario di skuola.net???
inserite qui le vostre proposte per la creazione...

è ugenteeee
Miglior risposta
Ciao ragazzi..mi potreste dare la trama del brano "il commercio dei lupini" tratto da I malavoglia (giovanni verga)???

AIUTO......X DOMANI
Miglior risposta
qualcuno mi sa dire brevemente la definizione di ELETTRIZAZZIONE PER STROFONIO, ELETTRIZAZZIONE PER CONTATTO E ELETTRIZAZZIONE PER IDUZIONE?????????e chi mi spiega la definizione di cariche elettriche???????GRAZIE MILLE (scusate me è ke di fisica non è capisco molto) :scratch :scratch

Ciao mi servirebbe un aiuto entro stasera per queste frasi:
1. Cum amicorum meorum consiliaperspexero, tibi scribam.
2. Recte facies, si ex illo loco fugies.
3. Divitias atque artificia, quae ex tota Asia eripuerat, Mithridates (Mitridate, nom) in suum regnum congessit.
4. Apud Capuam Hannibal eiusque copiae otio luxuriaque animum infecerunt.
5. Saturnus, postquam Iuppiter eum e regno eiecit, in Latium confugit ibique diu latuit.
6. T.Manlius Torquatus bello Gallico filium suum, quod ...
ciao ragazzi, vedo che non ci sono molte discussione sull'astronomia... mi domando perchè... mi domando come mai a nessuno importa dell'astronomia, dell'universo,del nostro pianeta,una cosa importantissima, anzi io direi la più importante. Come si fa a non informarsi come nota il nostro universo come nato il nostro pianeta, da che cosa è nato cosa succede nel nostro pianeta, se ci sono altri pianeti come il nostro, perchè la terra gira attorno al sole, cos'è il sole.. Secondo me queste sono ...
come si fa la radice quadrata?
ciao a tutti ho urgente bisogno di sapere un po di più sull'importanza dei musei per favore!!
ciao a tutti mi servono dei video sulla luna.. delle animazioni o dei video proprio cn la lezione sulla luna xk devo presentarlo a scuola....mi potete aiutare in fretta è x mercoledì-giovedì ma devo intanto portarlo lunedì....vi pregooo in fretta...