Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
brenini92
mi potete dare alcuni paradigmi di questa versione?? Cesare sconfigge i Suebi di Ariovisto Caesar a dextr ...
3
6 nov 2007

Bettuz_3scA
E' di Cicerone e sul mio libro s'intitola "Diversi tipi di sepoltura." Il testo è: Conditum Aegyptii mortu ...
3
6 nov 2007

___Nì!___
Non vi fate spaventare dal titolo eh :P cmq mi servirebbe la traduzione di questa frase che fa parte di un ...
2
6 nov 2007

Viking
Ciao a tutti!:hi Avrei bisogno della versione "Il cursus honorum di Gaio Mario" le prime frasi: C.Marius h ...
3
6 nov 2007

djtatanka
ciao a tutti!! vi prego mi potete cercare questa versione di cesare?? Inizia con: Dum haec in his locis ge ...
3
6 nov 2007

djzarok
il titolo è: I Germani e i Galli... inizia cosi: Fuit antea tempus, cum Germanos Galli virtute supera ...
3
6 nov 2007

Marioide92
Titolo: Enea e il re Latino Autore: ? Inizio: In Latio rex Latinus in longa pace arva opima et urbes placi ...
4
6 nov 2007

GanjaSmoka
Buonasera a todoos! Potreste tradurre queste frasette x la mia sorellina?! Grazieee! 1.Ominino vana et stu ...
3
5 nov 2007

ila92
Ciao sono nuova, mi chiamo virginia ed è la prima volta che scrivo anche se mia sorella (uso il suo nickname) ...
4
5 nov 2007

robibul
Legiones Romanae.. ruini dedit
3
5 nov 2007

seromjii
aiutooo cerko due versioni la battaglia presso il metauro di livio inter livium adrubalemquem.. e poi cerko il ...
1
5 nov 2007

dadina92
raga vi prego aiutatemi ora vi scrivo la versione: Interea Commius,Atrebatum rex,reliquique duces,quibus su ...
4
5 nov 2007

Alef93
romani multos deos colunt:in deorum numero sunt Saturnus, antiquus agriculturae deus, Mercurius, commercii div ...
4
5 nov 2007

Avril_91
Allora, martedì prossimo (06/11) la professoressa finisce la mia interrogazione con questa versione: Pelias ...
8
30 ott 2007

brenini92
x favore mi potete scrivere almeno 10 paradigmi di questa versione??? Prima gueraa punica: la vittoria di c ...
4
5 nov 2007

MidnightSun92
Expedite pag. 488 nr. 12 Habet legio tubicines, cornicines, bucinatores. Tubicen ad bellum vocat milites et ...
1
5 nov 2007

-Federik@-
Mi potreste aiutare con questa versione???Vi ringrazio... Titolo: I libri e la perfezione morale Autore: S ...
3
5 nov 2007

Marty992
1)Atticum epistulam, cui magnus dolor et vera maestitia inest, tibi scripsit. 2)Urbes, in quibus hodie fuimus ...
1
5 nov 2007

Yaschin
Ciao ragazzi, me ne sono accorto ora, ho da tradurre queste frasi per doma… mi potete dare una mano??? ...
9
4 nov 2007

blakman
ciao raga mi servirebbe un vostro aiuto su questa versione di cornelio nepote"TRADIMENTO E MORTE DI PAUSANIA ( ...
14
4 nov 2007