Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

brenini92
mi potete dare alcuni paradigmi di questa versione?? Cesare sconfigge i Suebi di Ariovisto Caesar a dextr ...
3
6 nov 2007

Bettuz_3scA
E' di Cicerone e sul mio libro s'intitola "Diversi tipi di sepoltura." Il testo è: Conditum Aegyptii mortu ...
3
6 nov 2007

___Nì!___
Non vi fate spaventare dal titolo eh :P cmq mi servirebbe la traduzione di questa frase che fa parte di un ...
2
6 nov 2007

Viking
Ciao a tutti!:hi Avrei bisogno della versione "Il cursus honorum di Gaio Mario" le prime frasi: C.Marius h ...
3
6 nov 2007

djtatanka
ciao a tutti!! vi prego mi potete cercare questa versione di cesare?? Inizia con: Dum haec in his locis ge ...
3
6 nov 2007

djzarok
il titolo è: I Germani e i Galli... inizia cosi: Fuit antea tempus, cum Germanos Galli virtute supera ...
3
6 nov 2007

Marioide92
Titolo: Enea e il re Latino Autore: ? Inizio: In Latio rex Latinus in longa pace arva opima et urbes placi ...
4
6 nov 2007

GanjaSmoka
Buonasera a todoos! Potreste tradurre queste frasette x la mia sorellina?! Grazieee! 1.Ominino vana et stu ...
3
5 nov 2007

ila92
Ciao sono nuova, mi chiamo virginia ed è la prima volta che scrivo anche se mia sorella (uso il suo nickname) ...
4
5 nov 2007

robibul
Legiones Romanae.. ruini dedit
3
5 nov 2007

seromjii
aiutooo cerko due versioni la battaglia presso il metauro di livio inter livium adrubalemquem.. e poi cerko il ...
1
5 nov 2007

dadina92
raga vi prego aiutatemi ora vi scrivo la versione: Interea Commius,Atrebatum rex,reliquique duces,quibus su ...
4
5 nov 2007

Alef93
romani multos deos colunt:in deorum numero sunt Saturnus, antiquus agriculturae deus, Mercurius, commercii div ...
4
5 nov 2007

Avril_91
Allora, martedì prossimo (06/11) la professoressa finisce la mia interrogazione con questa versione: Pelias ...
8
30 ott 2007

brenini92
x favore mi potete scrivere almeno 10 paradigmi di questa versione??? Prima gueraa punica: la vittoria di c ...
4
5 nov 2007

MidnightSun92
Expedite pag. 488 nr. 12 Habet legio tubicines, cornicines, bucinatores. Tubicen ad bellum vocat milites et ...
1
5 nov 2007

-Federik@-
Mi potreste aiutare con questa versione???Vi ringrazio... Titolo: I libri e la perfezione morale Autore: S ...
3
5 nov 2007

Marty992
1)Atticum epistulam, cui magnus dolor et vera maestitia inest, tibi scripsit. 2)Urbes, in quibus hodie fuimus ...
1
5 nov 2007

Yaschin
Ciao ragazzi, me ne sono accorto ora, ho da tradurre queste frasi per doma… mi potete dare una mano??? ...
9
4 nov 2007

blakman
ciao raga mi servirebbe un vostro aiuto su questa versione di cornelio nepote"TRADIMENTO E MORTE DI PAUSANIA ( ...
14
4 nov 2007