Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Nellik12
minerva dea sapientae et prudentiae,patrona et regina athenarum est. Galeam et loricam portat; in sinistra sem ...
4
8 nov 2007

davidominus
Romae incolae Fortunam colebant et deam velut feminam cum infula effingebant. In dextra cornucopiam tenet ac p ...
2
8 nov 2007

alexstifler
vi prego raga aiutatemi! vi scrivo questa versione intitolata "la formazione di Epaminonda" di Cornelio Nepote ...
4
8 nov 2007

martyv
1) Horatius Cocles, videns hostes ligneo ponte in urbem advntantes, primum eos reppulit magna virtute, deinde ...
6
12 ott 2007

rory911
annibale è costretto a lasciare l'italia inizia così... Anno quarto decimo postquam in Italiam Hannibal ven ...
3
7 nov 2007

Alessia3
le tue vittime ti accusano dall'aldilà di valerio massimo e inizia così:aelius mantia formianus, libertini f ...
1
7 nov 2007

Massi1990
per favore mi potete trovare la traduzione di questa versione? ç_ç grazie vi amo tutti! http://www.****/au ...
1
7 nov 2007

Avril_91
ciaooo!^^ Mi servirebbe questa verisone perchè domani un'altra compagnba di classe deve recuperare il debito d ...
6
7 nov 2007

ila92
Oggi la prof. ci ha dato una vers. per domani e domani devo essere interrogata su un'altra, e questa non la ri ...
1
7 nov 2007

Inno09
Latino...Ho bisogno dell'analisi delle subordinate e dell'albero sintattico della versione 2 pagina 104 del ma ...
2
7 nov 2007

lemtiel
Titolo: Ulisse e Calipso Autore: Igino Prime parole: Ulixes, Troia in patriam rediens, naufragio facto, Ult ...
3
7 nov 2007

martyv
Cum hostium acies a sinistro cornu pulsa in fugam coniecta esset a dextro cornu vehementer Suebi multitudine s ...
1
7 nov 2007

princessmole92
1. τηυ οργηυ φευγε πολλακις αιτια εστι αφιλιας και μετανοιαν φερει 2. τηυ ειρηυηυ και τηυ ησυκιαν της εσπερ ...
1
6 nov 2007

elyz92
omnibus rebus cognitis galli, quod nihil(nulla) successerat, postero die consilium ceperunt ex oppido profuger ...
1
5 nov 2007

stellinahouse90
pleaseeeee .. help me !! il latino nn fa proprio x me .. TITOLO:Significato di "religione" e " superstiz ...
1
6 nov 2007

*Sub*
Giorno Ragà:hi Per Domani Avrei De Catilinae Coniuratione 14 La Grave Corruzione Della Società Romana Per Pi ...
2
5 nov 2007

alexstifler
salve a tutti scusate ma sono sommerso da compiti, quindi se potete mi servirebbe la traduzione di qst version ...
3
6 nov 2007

PiccolaI
ciao..sn una nuova arrivata..e ho urgente bisogno di un aiuto in latino..devo fare ste frasi..se potete aiutar ...
4
4 nov 2007

giox
:cryciao...ho bisogno urgentemente di un vostro aiuto...non riesco a tradurre questa versione ed è per domani. ...
4
9 ott 2007

lorynzo2
Vi prego mi potete tradurre questa versione. è per domani. è molto urgente. GRAZIEEE!!!! Titolo: Un'astuta ...
8
6 nov 2007