Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

minerva dea sapientae et prudentiae,patrona et regina athenarum est. Galeam et loricam portat; in sinistra sem ...

Romae incolae Fortunam colebant et deam velut feminam cum infula effingebant. In dextra cornucopiam tenet ac p ...

vi prego raga aiutatemi! vi scrivo questa versione intitolata "la formazione di Epaminonda" di Cornelio Nepote ...

1) Horatius Cocles, videns hostes ligneo ponte in urbem advntantes, primum eos reppulit magna virtute, deinde ...

annibale è costretto a lasciare l'italia
inizia così...
Anno quarto decimo postquam in Italiam Hannibal ven ...

le tue vittime ti accusano dall'aldilà di valerio massimo
e inizia così:aelius mantia formianus, libertini f ...

per favore mi potete trovare la traduzione di questa versione? ç_ç
grazie vi amo tutti!
http://www.****/au ...

ciaooo!^^ Mi servirebbe questa verisone perchè domani un'altra compagnba di classe deve recuperare il debito d ...

Oggi la prof. ci ha dato una vers. per domani e domani devo essere interrogata su un'altra, e questa non la ri ...

Latino...Ho bisogno dell'analisi delle subordinate e dell'albero sintattico della versione 2 pagina 104 del ma ...

Titolo: Ulisse e Calipso
Autore: Igino
Prime parole: Ulixes, Troia in patriam rediens, naufragio facto,
Ult ...

1. τηυ οργηυ φευγε πολλακις αιτια εστι αφιλιας και μετανοιαν φερει
2. τηυ ειρηυηυ και τηυ ησυκιαν της εσπερ ...

omnibus rebus cognitis galli, quod nihil(nulla) successerat, postero die consilium ceperunt ex oppido profuger ...

pleaseeeee .. help me !! il latino nn fa proprio x me ..
TITOLO:Significato di "religione" e " superstiz ...

Giorno Ragà:hi
Per Domani Avrei De Catilinae Coniuratione 14 La Grave Corruzione Della Società Romana
Per Pi ...

salve a tutti scusate ma sono sommerso da compiti, quindi se potete mi servirebbe la traduzione di qst version ...

:cryciao...ho bisogno urgentemente di un vostro aiuto...non riesco a tradurre questa versione ed è per domani. ...

Vi prego mi potete tradurre questa versione. è per domani. è molto urgente. GRAZIEEE!!!!
Titolo: Un'astuta ...