Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

ciao avrei bisogno assulotumante di queste frasi...
VI PREGO TRADUCETEMELE
7) per rafforzare lo stato è nece ...

Dea Diana, cum in valle opacissima in Boeotia, cui nomen est Gargaphie (= «Gargafie»), aestivo tempore fatigat ...

versione urgente x doma k c'ho il compito è di una quattordicina di righi di livio argomenti: interrogative in ...

Raga...queste prof. ci riempiono di lezione qui allo scientifico al Forte...mi potreste aiutare???...Grazie mi ...

ciao, questa è la versione per domani se potete per cortesia tradurmela mi farete un grandissimo favore:
ti ...

1. Cornelius Rufus dormiens oculorum visus amisit.
2. Consules,cum victrici classe redeuntes,circa Siciliam n ...

per favore,anke se le frasi sono relativamente facili vi kiedo aiuto,non riesco a capire qst frasi!!!una è di ...

Salve aiutareste a fare questa versione
Titolo: il regno di servio tullio
Inizio: Fama est post tarquiniu ...

Ciao a tutti, mi serve per l'interrogazione di lunedì la versione di pseudo Apollodoro " gli argonauti e l'ind ...

postulabant igitur, multo magis minaciter quam suppliciter ut consules Senatum quam celerrime vocarent.
Clamo ...

1 Contitione advocata,"Iter maturemus,milites,-inquit consul-quod hostes omnibus copiis oppidum obsident".
2 ...

1 Il buon soldato ubbidisca agli ordini del comandante e non sia pauroso.
2 Gli Edui inviarono a Cesare come ...

mi servirebbe l'analisi e la traduzione della prima lettera di seneca grazie

chi riesce per favore a tradurmi la versione "magnanimita di emilio paolo" da Eutropio che inizia Cum Perseo A ...

mi servono delle risposte a queste domande su de catilinae coniuratione cap 2 di sallustio la prima domanda ...

ciao a tutti...x caso avete la traduzione della versione del libro superni gradus a p 87 n 19
la strana morte ...

Ciao m traducete qst versione x favore? Grazieeee
Il Territorio e i costumi dei Belgi
Gallia est omnis d ...

ALLORA SALVE RAGAZZI.. VI PARLO SN DISPERATO IO STO AL 3 ANNO LICEO SCIENTIFIKO E TROVO DIFFICOLTà IN LATINO.. ...

1 decemviri libros Sybillinos adire iussi sunt...... deos possent placare (livio) 2 hannibal praefui ...

Salve a tutti! avrei bisogno di questa versione: leo et vulpes
"cum leo annis gravaretur neque cibum vi compa ...