Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Iloveyou
ciao avrei bisogno assulotumante di queste frasi... VI PREGO TRADUCETEMELE 7) per rafforzare lo stato è nece ...
5
4 nov 2007

_TiTTiNa_
Dea Diana, cum in valle opacissima in Boeotia, cui nomen est Gargaphie (= «Gargafie»), aestivo tempore fatigat ...
3
4 nov 2007

beanie469
versione urgente x doma k c'ho il compito è di una quattordicina di righi di livio argomenti: interrogative in ...
6
4 nov 2007

Gabry92
Raga...queste prof. ci riempiono di lezione qui allo scientifico al Forte...mi potreste aiutare???...Grazie mi ...
12
3 nov 2007

kiaretta08
ciao, questa è la versione per domani se potete per cortesia tradurmela mi farete un grandissimo favore: ti ...
1
4 nov 2007

19very90
1. Cornelius Rufus dormiens oculorum visus amisit. 2. Consules,cum victrici classe redeuntes,circa Siciliam n ...
6
30 ott 2007

HELLO-NIKY
per favore,anke se le frasi sono relativamente facili vi kiedo aiuto,non riesco a capire qst frasi!!!una è di ...
8
4 nov 2007

max292
Salve aiutareste a fare questa versione Titolo: il regno di servio tullio Inizio: Fama est post tarquiniu ...
1
4 nov 2007

Desmo91RR
Ciao a tutti, mi serve per l'interrogazione di lunedì la versione di pseudo Apollodoro " gli argonauti e l'ind ...
2
3 nov 2007

Rebel46
postulabant igitur, multo magis minaciter quam suppliciter ut consules Senatum quam celerrime vocarent. Clamo ...
10
2 nov 2007

Toxicity
1 Contitione advocata,"Iter maturemus,milites,-inquit consul-quod hostes omnibus copiis oppidum obsident". 2 ...
2
3 nov 2007

Toxicity
1 Il buon soldato ubbidisca agli ordini del comandante e non sia pauroso. 2 Gli Edui inviarono a Cesare come ...
1
3 nov 2007

merendina
mi servirebbe l'analisi e la traduzione della prima lettera di seneca grazie
7
2 nov 2007

sirenetta
chi riesce per favore a tradurmi la versione "magnanimita di emilio paolo" da Eutropio che inizia Cum Perseo A ...
8
3 nov 2007

srturt
mi servono delle risposte a queste domande su de catilinae coniuratione cap 2 di sallustio la prima domanda ...
4
2 nov 2007

kiakia
ciao a tutti...x caso avete la traduzione della versione del libro superni gradus a p 87 n 19 la strana morte ...
1
3 nov 2007

xPannaMontatax
Ciao m traducete qst versione x favore? Grazieeee Il Territorio e i costumi dei Belgi Gallia est omnis d ...
1
3 nov 2007

ciros1
ALLORA SALVE RAGAZZI.. VI PARLO SN DISPERATO IO STO AL 3 ANNO LICEO SCIENTIFIKO E TROVO DIFFICOLTà IN LATINO.. ...
8
1 nov 2007

kikka10
1 decemviri libros Sybillinos adire iussi sunt...... deos possent placare (livio) 2 hannibal praefui ...
11
2 nov 2007

scricciolo_92
Salve a tutti! avrei bisogno di questa versione: leo et vulpes "cum leo annis gravaretur neque cibum vi compa ...
3
2 nov 2007