Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Panna
sono sempre io ke rompo le scatole!!! mi seve la traduzione della versione latina "la guerra fra i topi e le ...
1
5 gen 2008

sirenetta
me la potreste tradurre in italiano x favore? VII. - Bellum Macedonicum primum. - Post Carthaginem vinci ...
2
5 gen 2008

Panna
raga auguri a tutti! Vi devo kiedo di aiutarmi! ho da cercare una versione ma non so km si fa'! vi prego ai ...
2
5 gen 2008

liatosina
1_falsum est quod proponitis 2_ bonis nocet qui males paret 3_acuta sunt ista quae dicis 4_postulavit deinde e ...
4
5 gen 2008

merendina
cognitatione fruiti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,fruiti che tempo e da dove viene
1
5 gen 2008

nilox
vi prego gia ne ho dovute fare 4 la versione è: MARTE Apud Romanos praecipuus honos deo Marti tribuebantur ...
2
5 gen 2008

-selena-
Ciao...:hiscusate sono sempre io:p...chi mi aiuta a tradurre queste frasi di latino? Grazie mille in anticipo. ...
1
5 gen 2008

andrea.vgs
Salve! Potete aiutarmi a trovare la traduzione di questa versione?? Ne devo fare altre 6 e sono sommerso di co ...
1
5 gen 2008

-selena-
Ciao chi mi aiuta cone le frasi di latino??? magari le facciamo insieme...grazie mille...allora intanto le scr ...
2
5 gen 2008

adder92
Inizio: comitia consularia habuit l. veturius philo centur Fine: saguntinos fidei documentum omnibus gentibus ...
1
5 gen 2008

Jessika93
SATURNO Deus Uranus mundi imperium regebat.Dea Terra et Uranus Saturnum gignunt.Auxilio Terrae Saturnus Ura ...
7
4 gen 2008

m4rix93
perfavore ,mi potete tradurre qst versione ??? Sto messo malissimo vi prego aiutatemi e se potete entro domeni ...
2
5 gen 2008

911
Avrei bisogno delle teduzioni delle seguenti versioni: 1)Ad rivum eundemlupus et agnus venerat siti compuls ...
7
5 gen 2008

FabyMJ
Ragazzi mi servirebbe avere la traduzione della verisione sottostante e anche le risposte alle domande T_T se ...
4
3 gen 2008

redciao
-------------------------------------------------------------------------------- per favore...potrei chiede ...
4
5 gen 2008

orrfeos
Un lupo e un agnello, spinti dalla sete, vanno allo stesso ruscello. Il lupo sta più in alto e, un po' più lo ...
4
5 gen 2008

sandro
ciao...mi servirbbe questa versione....x favore è importante aiutatemi....si intitola:enea,la 1 riga è:antiqui ...
5
4 gen 2008

HELLO-NIKY
CIAO A TUTTI... HO DA FARE UNA VERSIONE KE HO SCOPERTO FARE PARTE DEL DE ORATORE DI CICERONE LIBRO II CAPITOLO ...
2
4 gen 2008

sirenetta
1)Caesar,ubi ad eum ventum est, rogatus sententiam a consule, huiuscemodi verba locutus est 2)Potes artem eam ...
3
4 gen 2008

cassy91
1.animus paratus ad periculum, si sua cupiditate, non utilitate communi impellitur, audaciae potius nomen habe ...
1
4 gen 2008