flavia220590
Recensioni appunti inseriti
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
34
36
28
1
1

Troppe misure,dovevate scrivere piu storia dietro,delle misure nn ne faccio nulla,ma molto curata e fatta bene

ma t'apposto? ghhirehhrugugriehuhurgihurghghreiodvuhsdnerhhnvjhndjgjndsuhngvufnguvfnufvjuhvnufvjrhvnhrnfvujrfhujrduijkdcxhujfdcxuhjdfcxyuhdgyuchrfrdhcgyudshxyuhbjdsxgyhsdx

BELLO MI HA AIUTATO MA VOLEVO SAPERE PIU INFO SULL' ARTE CHE SULL' ARCHITETTURA

complimenti! Grazie mille............................................................

07/03/2021 l'Appunto mi ha aiutato a ricordare e a fare la scheda libro per la prof, che mi ha messo un buon voto.

Due stelle meritate,sono poche per via del fatto che se stai trattando l'argomento non puoi fare più della metà il periodo storico e poi un quarto in cosa consiste il libro. Dovresti scrivere più dal punto di vista ideologico e teorico a mio parere.

Grazie per aver messo questo poema su qusto sito. Mi piacerebbe rendervi conto che il poema che si trova al di sopra manca questa frase, "Che lotta per mezzo pane" cui dovrebbe essere inserita dopo la frase, "Che non conosce pace". (anche chiedo scusa mio italiano. Sono Americano che da poco studio l'italiano)
- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Sei già abbonato? Accedi
Supporta Skuola.net e accedi a 100.000+ contenuti Premium
3,99€
-
Accedi a tutti gli appunti
-
Tutor AI: studia meglio e in meno tempo
-
Nessuna pubblicità sul sito
-
100€ di bonus su Ripetizioni.it
Disdici quando vuoi
7,99€
-
5 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
12,79€
-
3 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
Hai cambiato idea e vuoi dare il consenso?