Versione di greco solo da controllare

Cleide
Ciao raga , avrei questa versione di greco da tradurre. L'ho tradotta , ma non mi garba per niente , potete guardarla un pò e darmi qualche dritta ?? Grazie raga , vi posto la versione in greco e la mia orrenda traduzione :satisfied :satisfied

Versione in greco

Ultime parole di Ciro morente ai figli

[greek]>. [/greek]

Senofonte

Versione tradotta

>.

Baciotti !:hi

Risposte
Cleide
paraskeuazo :
Io sinceramente non mi sento di sapere così tanto il greco da poter correggere una versione altrui, nè dire se è fatta bene o meno una traduzione, a leggerla, l'avrei tradotta pure io così, se vuoi una vera correzione non c'è nulla di meglio della tua prof, a meno che un laureato in materia nn si faccia vivo ;)

beh si è logico , però sai sempre meglio cercare di presentarla al prof fatta nel miglior modo se si può , è fondamentale il labor lime XDXDXD ! Kmq grazie mille , magari se qualkun'altro se fa vivo vediamo , altrimenti pazienza !

SuperGaara
Sì, certo questo è ovvio!!! :yes

paraskeuazo
Io sinceramente non mi sento di sapere così tanto il greco da poter correggere una versione altrui, nè dire se è fatta bene o meno una traduzione, a leggerla, l'avrei tradotta pure io così, se vuoi una vera correzione non c'è nulla di meglio della tua prof, a meno che un laureato in materia nn si faccia vivo ;)

Cleide
SuperGaara :
Io non so il greco, bisogna aspettare qualcuno che sa tradurlo!

tranky , mi sta bene , non ho fretta ! Poi se non mi risp nessuno la presento così XDXDXD ! kiss

SuperGaara
Io non so il greco, bisogna aspettare qualcuno che sa tradurlo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.