Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Raga x Giovedì mi sto preparando al compito di greco sul Participio Predicativo O_O......Cmq x domani la prof ...

mi potete analizzare e tradurre ignavia et invidia semper lacrimarum causa erunt

Buongiorno :)
Mi servirebbe una versione di Isocrate "Il λογος è la guida delle azioni e dei pensieri" possi ...

1)Ο διδάσκαλος, ερωτώμενος από τον μαθητών περì των μεγάλων ποιητών ηλικίας, απεκρινετο ότι ο Αισχύλος Σοφοκλέ ...

1)Ο διδάσκαλος, ερωτώμενος από τον μαθητών περì των μεγάλων ποιητών ηλικίας, απεκρινετο ότι ο Αισχύλος Σοφοκλέ ...

ragazzi e ragazze, mi servirebbe una mano! ho bisogno della versione la politica di pericle scritta da plutarc ...

minosse e la pirateria secondo tucidide

Potreste aiutarmi? :( Sono nuova ...Mi serve la traduzione del SACCHEGGIO DEI TEMPLI A SELINUNTE di Diodoro Si ...

εσθητι χρωνται απλη οι νομεις
Aggiunto 25 minuti più tardi:
VI ODIO SE NON RISPONDETE
Aggiunto 11 secondi p ...

Αἰσχύλος δ᾽ ἐν ταῖς Διονύσου Τροφοῖς ἱστορεῖ ὅτι καὶ τὰς Διονύσου τροφοὺς μετὰ τῶν ἀνδρῶν αὐτῶν ἀνεψήσασα ἐνεο ...

Ciao, ho già fatto questa versione ma c'è un pezzo che davvero non mi torna e vorrei capire cos'ho sbagliato.. ...

Frasi di greco pag 379 n 2 Frasi numero 1-3-4-6-10
Libro greco esercizi 1 nuova edizione
pag380 n 5 frasi nu ...

1. οι ημετεροι προγονοι ου τους βαρβαρους περιεωρων την εαυτων πατριδα δουλουντας.
2. ουκ αισθανη, ω ηλιθιε, ...

Mi servirebbe la traduzione della versione di Isocrate "La più sacra legge dei Greci", che è stata data anche ...

Πασών των της Ελλάδος χώρων ή Αττική ευδαιμονεστάτή και τοις θεοίς φιλάτή εστί.
2)Τον δε φίλων ου τους δυν ...

Πασών των της Ελλάδος χώρων ή Αττική ευδαιμονεστάτή και τοις θεοίς φιλάτή εστί.
2)Τον δε φίλων ου τους δυν ...

qualcuno sa dirmi cos'è il valore semantico delle radici nelle parole greche???
è per domani, grazieeeeeeeeee ...

Salve ragazzi.. Vorrei sapere perché Virgilio ha scelto l'Esametro.. Qualcuno mi potrebbe aiutare?? Per favore ...

Ciao ragazzi,
eccoci qui per la seconda lezione del nostro corso di recupero!
Questa settimana abbiamo scelt ...