Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Matematica per domani aiutoo!!
Miglior risposta
Questo problema lo so fare, però mi servirebbe una spiegazione dettagliata:
Un trapezio rettangolo, aventi ...

!-- s:D --img src="/datas/uploads/forum/emoji/icon_biggrin.gif" alt=":D" title="Very Happy" /!-- s:D -- salve ...

Potete aiutarmi?
Miglior risposta
Problema 1:
Un trapezio ha l’altezza 32 cm, la base minore lunga 14 cm e la base maggiore doppia della minore ...

Geometria aiuto due problemi per domani da risolvere.
Miglior risposta
1.il volume di un parallelepipedo rettangolo , alto 18 cm , è 6912cm^3. calcola la suprfice totale , sapendo c ...

ragazzi quauno mi saprebbe fare questo problema :calola l'area di un rombo sapendo che la differenza delle lun ...

Problemiii!! DD:
Miglior risposta
1) calcola l'altezza di un prisma regolare triangolare, sapendo che l'area della superficie totale è 680,60 d ...

un trapezio isoscele ha le basi che misurano rispettivamente 72mm e 30mm, calcola l'area del trapezio sapendo ...

Non capisco come si fa! aiuto problema!
Miglior risposta
in un trapezio isoscele un lato obliquo e la sua proiezione sulla base maggiore misurano rispettivamente 59,5 ...

Mi potete aiutare
Miglior risposta
mi potete risolvere questo problema:
un parallelepipedo rettangolo e alto 19 centimetri è una dimensione di b ...

Problemi!!!!! DDDDD:
Miglior risposta
Calcola la misura delle dimensioni di base di un parallelepipedo rettangolo,alto 50 dm,sapendo che le dimens ...

Problema di geometria circonferenze
Miglior risposta
Due angoli al cento supplementari sono uno i 2/3 dell'altro.
Calcola l'ampiezza dei due angoli alla circonfe ...

il rapporto tra l area della figura A e l area della figura B e 7/5.qual è la figura di area maggiore?

Geometria solida aiuto!!!!!!!!!!!!!
Miglior risposta
aiuto ragazzi ho bisogno che mi aiutiate a finire questo problema:In un parallelepipedo rettangolo la somma e ...

1-Un piano cartesiano fissa come unità di misura 1 cm. Fissa i punti A(-2;0),B(+3;0),C(+3;-5). Unisci i punti, ...

Matematica esercizi per domani aiutoo!!
Miglior risposta
1. Un prisma regolare esagonale ha l'area della superficie totale di [math]1599,60cm^{2}[/math]. Calcola la mi ...

Urgentissimo Piramide
1° problema
una piramide retta, alta 6.5 cm, ha per base un rombo avente il lato di 15 ...

Urgente grazie
Miglior risposta
1=Le diagonali di un rombo, la cui differenza misura 40 cm, sono una i 4/3 dell'altra.sapendo che il rombo è c ...

Chi mi aiuta?
Miglior risposta
Ho due problemi da fare:
1) L’area del rombo ABCD è 200 cm². Qual è l’area del rettangolo EFGH? Giustifica ...

Ciao (102145)
Miglior risposta
Scrivi qui la tua richiesta...le dimensioni di base di un parallelepipedo rettangolo sono una i 4/3 dell'altra ...

Problemi con segmenti
Miglior risposta
quattro cannonieri , A,B,C e D, hanno realizzato rispettivamente 190 reti su 457 partite, 177 reti su 444 part ...