Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

I prismi (189712)
Miglior risposta
calcola il volume di un parellelogramma rettangolo a base quadrata avente l'area della superficoe totale di 25 ...

I prismi (189710)
Miglior risposta
la diagonale di un parallelepipedo rettangolo misura 78 cm, l'area di base è di 432 cm2 e uno degli spigoli di ...

Aiutatemii
Miglior risposta
la somma dei cateti di un triangolo rettangolo misura 51 cm e uno dei cateti è 5/12 dell'altro. Calcola il per ...

Equazione do 15 punti a chi me la risolve
Miglior risposta
Ciao, ho bisogno del vostro aiuto io non ho capito bene le equazioni, mi potete dire come si fa questa equazio ...

Ciao, ho bisogno del vostro aiuto io non ho capito bene le equazioni, mi potete dire come si fa questa equazio ...

Problema!! (189637)
Miglior risposta
Un rettangolo ha il lato maggiore di 13 cm, il lato minore è il triplo del lato maggiore.
trova perimetro e a ...

AIUTO (189613) (189614)
Miglior risposta
dati incognite
v=16464 St=?
ab=42 Sl=?
e una piramide

Gentilissimi chiedo aiuto.
Sto affrontando per la prima volta, come insegnante il Piano cartesiano. Sui libri ...

Gentilissimi chiedo aiuto.
Vorrei sapere se la scrittura P=(x,y) è corretta per indicare un punto sul piano c ...

mi potete auitare a risolvere questo problema
Un prisma retto ha per base un triangolo rettangolo con un cate ...

chi mi risolve questo problemaaaaa!!!!!!!!!
L'area della superficie totale di una piramide quadrangolare re ...

in un rombo di area 2304 dm2 una diagonale e doppia dell'altra.Determina la misura delle diagonali e il perime ...

ciao ragazzi se per favore mi spiegaste e mi risolveste questo problema ne sarei davvero molto felice questi r ...

buonasera vorrei sapere dove si possono trovare gli scritti di matematica degli esami di terza media degli ann ...

PROBLEMA DI GEOMETRIA SOLIDA CON EQUAZIONI
Miglior risposta
UN PRISMA RETTO HA PER BASE UN TRIANGOLO RETTANGOLO.LA SOMMA DEI LATI DELLA BASE è 72 CM,UN CATETO è I 3/5 DEL ...

Ragazzi, ho un piccolo problema con un problema di geometria... :|
Recita così:
In un rettangolo la diagon ...

Matematica-medie
Miglior risposta
in un triangolo rettangolo,avente l'area di 12096cm quadrati ,un cateto di 288 cm .calcola il perimetro del tr ...

Problema di geometria (189261)
Miglior risposta
un quadrato ha l'area di 900 cm.Calcola il perimetro di un triangolo rettangolo avente un cateto lungo 26 cm e ...