Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Matematica S.O.S? 1) In un triangolo la somma e la differenza delle lunghezze dei due cateti misurano rispetti ...

l'ampiezza di uno dei quattro angoli formati da due rette incidenti è 132 gradi calcola l'ampiezza di ciascun ...

Geometria! urgente!
Miglior risposta
un quadrato ha l'area di 3136 cm. Calcola l'area e l miura dell diagonle di u rettngolo isoperimetric al uadra ...

Completare e raffigurare nel piano cartesiano URGENTTTTTEEEEEEEEEEEE
Miglior risposta
mi potete fare questo es. di matematica x favore k nn ci riesco a fare sto avendo una grande difficoltà...
La ...

Vorrei aiuto immedito
Miglior risposta
Sono in 3ª media e mi servono le dimostrazioni di geometria... Aiuto

1)tre automobilisti partono contemporaneamente .Il primo motociclista , per percorrere l intero circuito impie ...

3/4:1/16=2:x
35/32:x=7/6:4/3
20/3:10/3=x:22/10

Problema di geometria con il trapezio
Miglior risposta
URGENTE!!!
Devo risolvere un problema col trapezio che non mi riesce!!!
Il problema è:In un trapezio rettang ...

Plizzz ho bisogno di aiuto
Miglior risposta
plizzzz chi mi spiega le equazioni di primo grado????? domani ho il compito in classe e io le equazioni no le ...

aiuto con questo problema!
Il perimetro di un triangolo isoscele misura 842,4 cm e la differenza tra il l ...

Potreste aiutarmi con il problema di geometria grazie
Miglior risposta
il perimetro di un rettangolo e di 140cm sapendo che una dimensione e i 3/4 dell'altra. calcola l'area del ret ...

Non riesco a risolvere questo problema di geometria
Miglior risposta
Problema di geometria: calcola le misure degli angoli di un triangolo sapendo che la somma e la differenza de ...

Problema di matematica arit.
Miglior risposta
Ciao ragazzi vorrei sapere come risolvere questo problema con le proporzioni!!!
Mi potete aiutare?
Un numero ...

Problema di geometria: calcola le misure degli angoli di un triangolo sapendo che la somma e la differenza de ...

2 Problemi di geometria (con formule)
Miglior risposta
Mi potete risolvere questi problemi completi :
1°) Un rettangolo ha il perimetro di 110 cm e una dimensione ...

Equazioni di 1° grado
Miglior risposta
Devo chiedervi di aiutarmi in queste equazioni perchè il giorno in cui la prof ha spiegato sono stato assente ...

Mi risolvete questi problemi pleaseeee
Miglior risposta
mi risolvete questi problemi pleaseeee
1) un rettangolo ha l'altezza che è 4/5 della base. Calcola il per ...

problema: la somma dei due cateti di un triangolo rettangolo misura 42 cm e uno di essi è 3/4 dell'altro. calc ...

Facile problema vi prego! (teorema di pitagora)
Miglior risposta
calcola la misura della diagonale e l' area di un rettangolo avente il perimetro di 196 cm e le dimensioni una ...