Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Stasera alle 9 mi hanno fregato il Leonardo a San Giovanni La Punta, qualcuno di voi può aiutarmi a ritrovarlo?
Erano in due su una moto, uno è sceso mentre stavo citofonando e si è portato il motorino.
E' un Leonardo 150(penultimo modello) di colore grigio metallizzato, senza paravento con il bauletto. Se sapete qualcosa contattatemi per favore cn un mp.
Beltipo scusami se uso il forum per motivi personali, se ritieni che non sia il luogo adatto chiudi immediatamente, ma sto cercando di ...
Anticipazione della Gazzetta dello Sport
MILANO- Ecco come finirà, almeno secondo la clamorosa anticipazione riportata in prima pagina dalla gazzetta dello Sport.
Juventus: Serie B -20 punti di penalizzazione
Fiorentina:Serie B -6/7 di penalizzazione
Lazio:Serie B -6/7 punti di penalizzazione
Milan:serie A niente champions league -15 punti di penalizzazione
Se andrà veramente così lo si saprà stasera fra le 18.00 e le 20.00, quando il presidente della Caf Ruperto leggerà i verdetti ...
Ciao a tutti cari amici,
siamo quasi alla fine di luglio e ho pensato che molti di noi saranno già in vacanza o stanno per andarci....visto che stiamo per liberarci(almeno momentaneamente)dei nostri impegni di studio, mi chiedevo: perchè non organizziamo un meeting??
Io avrei già avuto qualche idea, ditemi se siete d'accordo
1)Escursione Etna, visita al monte Zoccolaro per vedere la colata. L'appuntamento dovrebbe essere nel tardo pomeriggio per raggiungere il monte in auto e poi ...
Il ministro mastella è a favore dell'indulto per chi si è macchiato di crimini relativi alla mafia come ad esempio il voto di scambio: Di pietro minaccia di far cadere il governo, Bertinotti lo censura. All'improvviso la questione morale del centro sinistra non è piu cosi urgente, monolitica e importante.
ROMA - Il giorno dell'indulto inizia col ministro della Giustizia Clemente Mastella che sollecitato a gran voce dal centrodestra - l'aennino Consolo lo definisce «il grande assente di ...
Mi chiedevo se tra voi si nascondesse qualche velista...
Dopo tante discussioni pro/contro il ponte.
Torno in Italia in auto.
Attraverso lo stretto un sabato mattina e mi imbarco per attraversare lo stretto.
1 ora e mezza per quei pochi km che ci staccano dal continente, e mi potrei pure reputare fortunato.
Penso, si il ponte ci vuole.
Comincia poi l'avventura.
200km la distanza da percorrere.
Scopro che i primi 30km sono tutti curve, il cui unico senso è quello di assecondare gli impossibili dislivelli delle montagne calabresi, dubito ...
Parlamento Gb: alcol e sigarette sono droghe
I deputati britannici vorrebbero inserire alcolici e tabacco nella lista degli stupefacenti
LONDRA (GRAN BRETAGNA) - Inserire alcolici e sigarette fra le droghe. È la richiesta rivolta, sulla base del numero delle morti causate da questa sostanze, dal Parlamento britannico in un rapporto sulla politica del governo di Tont Blair sulle tossicodipendenze. Politica che viene bollata come «piena di incongruenze » e «inadeguata a raggiungere gli ...
che ne dite di postare cartoline, foto ed mms delle vacanze?
Se serve unimagazine ha attiva anche la nuova sms/mms line... 3347177647 :wink:
Buonasera a tutti,
sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE. Mi da un po' fastidio infatti pensare che qualcuno prima di me ne abbia goduto delle grazie, oltre che colpito nell'orgoglio mi sentirei ferito nel cuore.
Con questo non voglio dire che le già deflorate siano incapaci di amare, sto soltanto dicendo che mi darebbe fastidio pensare che la donna che amo sia stata a letto con altri prima di conoscere me, e chissa cosa ha ...
avete mai avuto esperienze paranormali... che so...avete mai visto un fantasma o percepito una presenza,o siete mai stati in una casa infestata o dove succedeveno cose strane?A me una volta è capitata una cosa strana ma bella:ero a casa mia in salotto con mia madre ,stavamo guardando la tv quando ad un tratto abbiamo sentito un forte profumo di rose,è stato un attimo nn abbiamo più sentito un profumo così intenso e soave.Premetto che nn c'erano fiori nelle vicinanze nè dentro nè fuori.Alcuni mi ...
chi mi consiglia qualche bel posto da andare a visitare in Calabria?
ragazzi oggi l'ho fatto... mi sono deciso... ho abbandonato definitivamente windows
ho installato Ubuntu LINUX sul mio PC e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto.. a casa mia windows ormai è storia!
Mi sono convinto a passare radicalmente dopo aver formattato tre volte di seguito il pc per un virus e per un avviso di microsoft che mi diceva "il software potrebbe essere nn originale", invece nel portaile è targato HP il sistema operativo... mah... questi tipi si stanno ...
UFFICIALE: INTER CAMPIONE D'iTALIA 2005/2006 :D
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/07_Luglio/26/inter.shtml
La situazione è gravissima...sembra riaffacciarsi lo spettro della guerra dell82 (alcuni lo ricorderanno), con Israele che blocca il Libano, provocata da terroristi, e con presunte complicità di stati come Siria (logistica agli Hezbollah) e Iran (razzi Kassam 3). In queste ore si preme per lo sgombero dei civili dalla periferia di Beirut, roccaforte dei guerriglieri filo iraniani Hezbollah. A riprova che di guerra si tratti con un avversario ben addestrato, organizzato, ma sopratutto supportato ...
Ma come?
Siete i soliti...predicate bene(?) razzolate malissimo
Ma chi ne parla? nessuno!!!! Se fosse stato sotto il governo Berlusconi adesso i prof e i sindacati avrebbero richiamato anche gli studenti dalle vacanze per scendere in piazza...
ogni giorno ne esce una...un governo di ridolini....
Mussi minaccia le dimissioni per i tagli alla ricerca(10%)
--------------------------------------------------------------------------------
"Il taglio del 10% delle spese di ...
siete già andati all'afro bar?io no....forse domenica...che novità c sn?cm sn organizzate le liste?
anno 2006:
-10 Aprile: Festa di liberazione da Berlusconi
-26 giugno: Festa della Costituzione
- 9 Luglio: Festa per L'Italia campione del mondo
-14 Luglio: Festa di liberazione dalla Juventus
Vi auguro di essere tutti italiani,interisti e comunisti :lol:
se voi doveste spendere un 2000 euro sull'unghia per munirvi di mezzo a due ruote di 125 cc cosa fareste?
Quale mezzo migliore?
nuovo od usato?
Esiste per i motorini un "quattroruote" di riferimento?
Berlusconi minaccia Casini
«Casini non sa dove andare»
L'attacco di Berlusconi: «È imperscrutabile». Poi rincara: «Chi lascia la Cdl scompare: gli elettori puniscono i traditori»
ROMA - Ore 1,45: Silvio Berlusconi preferisce fare una passeggiata prima di rientrare a Palazzo Grazioli. È stato ad una cena con i senatori azzurri, da poco ha accompagnato a casa Alessandra Mussolini. Si avvicina un gruppo di ragazzi tifosi del Milan: «Presidente, siamo tranquilli? Siamo in Coppa ...
Regalasi adorabili gattini (5) tigrati...... 3478030320