Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
kikylex-votailprof
Il titolo sembra quello di un fumetto, in realtà sto davvero "litigando". Vediam se qualcuno mi può aiutare a capire.. Ogni tanto il mouse inizia a non rispondere più al comando, fino a quando si blocca del tutto. Riavvio il pc, e non funziona più manco la tastiera. Provo a staccare i cavetti del mouse e della tastiera dal pc, e dopo 2/3 riavvii finalmente funzionano. Per un pò perchè di colpo, ad un certo punto si verifica la stessa situazione...QUalcuno mi sa dire da cosa può dipendere=? non ...
5
25 lug 2006, 10:41

fid-votailprof
mi consigliate qualche bel film da vedere? praticamente credo di avere visto i più belli e sono alla ricerca di qlk bel filmone che mi è sfuggito :roll:
74
20 giu 2006, 14:46

beltipo-votailprof
Come tempo fà vi accennai il network di Unimagazine partecipa al progetto di calcolo distribuito che si propone di trovare una cura per il cancro. In particolare, il software da installare si occupa di valutare preventivamente, mediante una simulazione al computer, l'efficacia di una determinata molecola farmacologica, segnalando quindi se uno studio debba essere continuato, o se la via da esplorare sia senza sbocchi. Se anche voi, ritente meritevole questa iniziativa e volete darci una mano ...
50
13 apr 2004, 13:19

moonix-votailprof
ragà... ma vi rendete conto che la GOOGLE TOOLBAR c'è ovunque... quasi quasi ti costringono ad installarla... per quanto ne so... è presente quando cerchi di installare: WINAMP CuteFTP REAL PLAYER Encarta QuickTIME BEARSHARE... e ora nn me ne stanno venendo altri... ma sn tantissimi... ma per caso c'è qualche petizione online attiva contro la GOOGLE TOOLBAR..??? basta nn la sopporto più... mi dite che senso ha sta TOOLBAR?? anzi mi dite che senso hanno tutte ste ...
4
23 lug 2006, 14:42

oooppp-votailprof
Ragazzi ieri ho sentito una notizia a dir poco assurda....adesso non ricordo la città,ma ben poco importa in questi casi:marito e moglie si sono dati appuntamento in una località(il marito in moto prestata da un amico,la moglie in macchina).i due si incrociano per strada,ma la moglie non lo riconosce e vede questo motociclista che per superarla si schianta contro un albero. Andando per soccorrerlo la moglie scopre che è suo marito,ma purtroppo non c'è piu nulla da fare!!!! 8O 8O 8O 8O 8O
3
24 lug 2006, 08:32

boxer4c-votailprof
Assolutamente splendido..più di ventimila persone a ballare e cantare le sue canzoni...bellissimo!l'unico inconveniente è stato il traffico del ritorno..per uscire dal velodromo ci sono volute ben due ore..il momento più emozionante è stato quando ha cantato "una vita da mediano" e sui maxischermi hanno fatto vedere tutti i gol dell'Italia al mondiale con relativa premiazione e commento di Fabio Caressa di sky...
1
24 lug 2006, 17:37

fid-votailprof
Ecco il nuovo passatempo dell'estate se non siete uomini d'azione potete cimentarvi nel capire come mai si verifica qst reazione inspiegabile http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/13/mentos.shtml
38
13 lug 2006, 19:19

grandeturco-votailprof
martedì parto per lloret de mar,sulal costa brava della spagna..qualcuno c'è già stato? 8-)
3
23 lug 2006, 14:53

beltipo-votailprof
Con le ultime raccolte di venerdi vi comunico ufficialmente che abbiamo raccolto 210 euro cosi composti: Grandeturco Syria86 Malusblade Dypity Ultras Ninni85 Stella87 Nika Chiaretta Angelo Briz Faded Kikylex Totale euro 70 Gruppo anonimi Totale euro 140 Se ci sono errori/omissioni/segnalazioni fatemi sapere e correggo.. Lunedi provvederò a risolvere anche il discorso adozione versamento: il problema, mi facevano presente, è che la cifra non basta per un anno di ...
51
1 lug 2006, 12:23

dominik83-votailprof
Dal mio blog appena aperto http:\\senzanomeblog.blogspot.com questo è quello ke penso della indecente squalifica a Materazzi Materazzi squalificato due giornate.. è la cosa più scandalosa che ho visto nel calcio dopo le partite della Juve.:roll: Quando vedo queste cose mi rendo conto che fondamendalmente Moggi non ha tutti i torti quando dice: rubavo per difendermi.. in questo sport non esistono più regole, decide chi ha più potere e decide nel modo migliore per se stesso. Comandano Blatter ...
2
22 lug 2006, 12:46

marcoriccardi1980-votailprof
Buongiorno a tutte, basta con le critiche, approfitto del forum per lanciare un annuncio importantissimo: sto cercando una fidanzata max 32enne per storia seria, mi piacciono le ragazze timide, belle, magre e maggiorate. Sono timido, dolce, fedele, sincero, testardo, apatico, abitudinario, e quando conosco qualcuno ci metto anni prima di stringere amicizia e prendere confidenza. Astenersi: a) donne che hanno fatto sesso solo per il puro gusto di farlo; b) donne che si sono fatte ...
7
22 lug 2006, 09:43

kikylex-votailprof
Un'informazione: qualcuno sta avendo problemi con msn oggi? Io ho appena formattato l'ho reinstallato, ma non vuole saperne di collegarsi..Parlo della versione 8.0.. 8O
24
17 lug 2006, 17:54

ettore-votailprof
Ragazzi e ragazze, colleghi e colleghe... STASERA Vi invito tutti al GORA cafè (presso lido La Posada, di fronte lo Sheraton)... Serata MUSIC CLUB, ANGURIA PARTY, CONCORSO DI BELLEZZA... e tanto divertimento... Lista omaggio u/d entro l'1:30... Contattatemi su questo forum!!! Bye Bye
1
21 lug 2006, 13:01

francescoaegee-votailprof
Ppu ccu voli scriviri cuacchi cosa na megghiu lingua ro munnu, ca nun pogghiessiri ca su tutti 'miricani iè auscialiani chiddi ca scrivunu! Ciamu addari na manu ca 'a megghiu enciclupidia 'ro munnu agghiessiri scritta na megghiu lingua ro munnu chistu iè u me primu atticulu. http://scn.wikipedia.org/wiki/Franco_Battiato
7
12 lug 2006, 22:52

fid-votailprof
Pessotto cade dalla finestra della sede Juve: è grave TORINO - L' ex giocatore e ora dirigente della Juventus Gianluca Pessotto, 35 anni, è precipitato dalla finestra della sede della Juventus, a Torino. E' stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Molinette. Il calciatore aveva un rosario in mano. Non è in pericolo di vita. Fabio Cannavaro ha appreso dell'incidente di Gianluca Pessotto mentre era in conferenza stampa a Duisburg. Il capitano azzurro ha subito interrotto ...
47
27 giu 2006, 14:21

fid-votailprof
Avremo 3 siciliane in A dato che il Messina è stato ripescato :D
27
14 lug 2006, 22:13

maruti77-votailprof
Christian Vieri è pronto all’addio. Deluso, amareggiato, depresso. Ma anche con un dolore al ginocchio che non vuol passare. L’attaccante, che non è partito per il ritiro di Moena con la Sampdoria, è deciso a gettare la spugna. I dirigenti della Sampdoria, a cominciare dal presidente Garrone e dall’amministratore delegato, Marotta, stanno lavorando per indurre l’attaccante a cambiare idea e a ripartire, ma i margini per un ripensamento sono minimi. Il 7 luglio, il venerdì della presentazione a ...
5
20 lug 2006, 12:55

oooppp-votailprof
Da domani sarà effettiva la nuova legge sui motorini 50 cc e sulle micro car. Adesso per portare con se un passeggero occorre: -avere 18 anni o essere in possesso del patentino -modificare la targa -modificare bollo e assicurazione In caso manchi uno di questi 3 elementi il mezzo viene sequestrato con una multa da 86 a 263 euro FAVOREVOLI O CONTRARI?
10
13 lug 2006, 17:45

grandeturco-votailprof
qual'è il contrario di egoismo? esatto,ALTRUISMO,ovvero il dedicarsi disinteressatamente al bene degli altri. ma in realtà quanto è disinteressato questo disinteresse?in fin dei conti,quando agiamo altruisticamente,lo facciamo per il bene degli altri o per il nostro,per stare bene con noi stessi? anche quando facciamo qualcosa che va contro il nostro interesse e a favore di quello di un terzo,un parente,un amico,un figlio...lo si fa per essere a posto con se stessi..e quindi per interesse ...
6
17 lug 2006, 00:50