Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Oggi, come supplemento al quotidiano Libero, è uscito in edicola un libro intitolato "I peccati di Prodi (tutti gli errori contenuti nel programma della sinistra)"....per dare un'idea del filo conduttore del discorso, cito testualmente un brano della prefazione di Vittorio Feltri, autore del libro;
"Se una persona sensata legge i sei capitoli di cui si compone, è vaccinato, diventa anzi un portatore sano del virus che elimina il prodismo dovunque si manifesti. Leggetelo e poi parlatene in ...
Ragazzi oggi è nato il primo nipotinoooooo!!!!!!!
Non potete capire quanto sono felice :P
Purtroppo non posso vederlo perchè vive a Padova...ma avrei una voglia matta di dargli un morsetto nel piedino...immaginatelo...tutto paciocchino e paffuto....
Non resisto, quasi quasi prendo un aereo e vado lì...
Il meraviglioso pargoletto si chiama Gioele, è nato alle 7:45 di questa mattina e pesa 3,7 Kg.
E' già la gioia della famiglia!
Ciao,
questo fine settimana la lav scende in piazza per denunciare l'orrore dei canili lager e il giro d'affari - intorno ai 500 milioni di euro l'anno- che è attivo.tanti soldi che hanno fatto fiutare l'affare a privati senza scrupoli che per aggiudicarsi rendite milionarie non esitano a raccogliere quanti più cani possibile e ad impedire le adozioni. vi invito a visitare il sito http://www.nolager.com
CAtania
1,2,8 e 9 aprile invia etnea davanti la rinascente dalle 10 alle 19
Siracusa, piazza ...
Sono 15 minuti che rido come uno scemo...ho fatto un salto indietro nel tempo di 15 anni...
http://notadisciplinare.blogspot.com/
Ritorniamo a parlare del caso Giovanardi che ha ragione?
Riassumendo: in Olanda è possibile uccidere un minore degli anni 12, senza il suo consenso, senza che abbia bisogno di autorizzazioni, senza che il bambino sia malato terminale. E' sufficiente che sia "depresso, o che abbia una prospettiva di vita diversa e non piena come quella degli altri bambini". Bastano due medici e un bambino chessò sordomuto o sordociecomuto.
Non per fare pubblicità, ma su XL di Repubblica oggi trovate il fumetto con 8 euro in più......
Per chi volesse saperne della trama del film:
La Germania neonazista ha vinto la terza guerra mondiale, ed anche Londra (dove è ambientato il film, che però è stato girato quasi interamente a Berlino) è governata da una dittatura tecno-nazista. Parte da questo assunto la trama di V per Vendetta. In questo scenario catastrofico irrompe un carismatico e misterioso 'superuomo', nascosto dietro ...
Silvio, non si fa. Dire alla Cina che nel passato ha bollito i bimbi...lo sai che è vero il contrario: li sopprimono alla nascita con un iniezione al cervello. Ma solo per ragioni umanitarie. E poi è maleducazione dirlo.
Sei veramente una vergogna, come se un leader della sinistra avesse detto "Bush ha le mani che grondano sangue".
E' mai successo? Eh?
mi sono reso conto che si è perso il topic del test chilometrico!!!!!argh!ci avevo messo 2 ore per compilarlo!!!qualcuno vuole riproporlo?! :D
Basta non ce la faccio più a sentire parlare di politica,nell'ultimo periodo
ormai è un overdose continua di disinformazione e volgarità varie
Proprio oggi avevo deciso di staccare ed indovinate cosa mi arriva?
"Città di siracusa...oggetto: partecipazione di nomina a scrutatore per le elezioni politiche 2006....
questa commissione comunale ai sensi....ha nominato la s.v. SCRUTATORE..."
Vabè anche mettendocela tutta io c'ho provato :lol:
Bene, ora si può ricominciare a parlare di politica senza temere di "ripetersi" ah ah...chissà a chi mi riferisco??? (guardare il titolo del topic per credere)
Forza, la campagna elettorale continua e voglio vedere sangue scorrere qui sul forum.... :lol:
http://www.eclisse2006.it/
Da vedere anche sulla meridiana delle Cattedrale di Acireale...sarà uno spettacolo.
:D :D
Salve,
vorrei invitarvi al campus universitario più originale della Sicilia ma non posso perchè c'è qualcuno che definisce spam il mio invito... :roll:
8-) 8-) 8-) 8-)
Per maggiori info clikka http://www.spammer 8-) 8-) :arrow: :arrow:
e ricordate "non c'è nulla come il brivido che ti da uccidere un amico" :arrow:
L'ultima idiozia italiana corre sull'etere: Bambini bolliti sotto la dittatura maoista. L'opinione pubblica si divide, è vero, non è vero, forse è quasi vero.
Prodi attacca, ma secondo me perde l'occasione per dire una cosa sensata permettendo al Premier di rispondere l'ennesima idiozia:'Prodi monta sopra le polemiche perche' fa il commesso viaggiatore della Cina'.
L'opinione pubblica si dividerà, è vero, non è vero, forse è quasi vero.
Eppure sarebbe bastato così poco: "Berlusconi ne ha ...
sono mancata dal sito per 2 giorni e ecco qui...tutto scomparso...
ma visto che mi ero fatta prendere da questo gioco lo ripropongo
http://www.enigmi.net
avverto tutti che non potrò dedicarmi al tanto amato giochino per un po' di giorni quindi non andate troppo avanti...
aspettatemi!!!!!!!!!!:cry:
Ragazzi che ne dite di organizzare un bel meeting di tutta questa comunità virtuale...sarebbe un evento diverso dai soliti, nonchè interessante...aspetto adesioni!!
ADESIONI(finora 36):
-Yoshi + 2
-Syria86
-Beltipo
-Grandeturco
-cortomaltese
-hamlet85
-Moonix
-Sullo + ...
premesso che utilizzo emule per scaricare files legalissimi,avrei bisogno di qualche consiglio da parte di qualche tecnico
ho modificato di tutto,il firewall di windows,il firewall,i parametri del router,le porte etc etc etc (vi è una dettagliata sezione sul sito italiano di emule) l'unica cosa che non ho modificato sono i pametri tcp che si recuperano dal dos(inseriti il pc non si connette)
Dopo ore di esperimenti sono sempre in "idlow" e risulto in stato "kad firewalled"
Come avete ...
Ci sarebbe da scrivere un lungo articolo, e chissà che prima o poi non ci venga di farlo. Oggi è stata una giornata dura, al cardiopalma. Oggi ho creduto davvero che dentro di me qualcosa si spegnesse. La versione che i server ci riconsegnano è datata, e il danno è enorme, ma il desiderio di migliorare è indomabile, siamo troppo giovani per arrenderci.
"Siamo un guscio di noce nell'oceano, ma non affondiamo".
f
" Il kamikaze, in fondo, è una forma di disperazione sociale "
Francesco Caruso, leader no global meridionali e candidato di Rifondazione Comunista alle elezioni politiche,
Corriere della Sera 9/1/2006
in un topic appena aperto donrodrigo critica la candidatura di Caruso e ne critica il pensiero politico.Ma io chiedo a tutti quelli che pensano di votare centrodx:Ma è possibile che vi lamentiate delle idee di uno senza vedere le grosse illegalità di altri?
Domanda n.1
Invece delle idee di caruso perkè non vi sdegnate dei 14 attuali parlamentari nazionali pregiudicati di forza italia?
avete sentito bene14 parlamentari di forza italia condannati con sentenza passata in ...