Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
studingegn-votailprof
Ieri sera sono tornato a casa(Trecastagni) ho guardato la TV in salotto dopo un pò ho aperto la tenda e.......... eccola lì l'accesa "linea rossa" dell'Etna che contornava gran parte del profilo est........Forse ci siamo abituati a queste visioni ma sono rimasto lo stesso a contemplare l'incantevole scena!!!!!!
37
23 ott 2006, 16:57

hazelgirl-votailprof
Ciao tutti! Scusatemi...sono nuova.....son' americana e studio linguistica, italiano e francese. Mi piacerebbe andare in Italia....magari...per vivere (se non vi do' fastidio!). Ci sono stata solo una volta....in Sicilia...a Siracusa...che bel posto! Sogno spesso della mia cara Siracusa....devo ritornarci. Ma..comunque...vi chiedo una cosa....quale sono delle altre città che sono bellissime con buona gente..vere città ma sembrano più come un villaggio....città che sono sicure....che ...
30
6 nov 2006, 10:14

LadyShock
La Dance La Tekno L'HardStyle L'HardDance Style & Affini ..questo è ciò ke askolto il 99% delle volte......molti affermano ke sia solo rumore.....ma per alkuni è molto di +......è proprio vero ke i gusti son gusti......ma ciò ke odio di più è la kritica fatta kon ignoranza....senza pensare e kapire ke non tutti siamo uguale (meno male)........non so quanti di voi askoltino ankora questi generi.......e rikordo.....non sempre è solo musika da diskoteka...........artisti kome Gigi ...
1
27 nov 2006, 19:41

shawna-votailprof
ieri sera visione d a scanner darkly,trama da interpretare ma grafica......senza parole.io da ignorantona credevo che fosse fatto tutto al pc,invece il mio raga m ha spiegato che c'è1fondo d realtà cioè viene girato con attori veri ma poi viene usato 1 filtro usato anche x certi videogiochi!!bellissimo,ma sapete dirmi d più?
7
31 ott 2006, 11:32

andreact2003-votailprof
Ragazzi mi rivolgo a chi ha una Carta PostePay per avere qualche info. Vorrei farne una anche io, ma volevo sapere se ci sono dei costi annuali, se conviene o no. Insomma tutto quello che sapete, sia i pro sia gli eventuali contro. Grazie... offrirò una pizza a chi mi darà quante più informazioni (cririci) [ancora non so come mettere le faccine, ma fate conto che al posto di questa parentesi quadra ci sarebbe stata una bella faccina a 38 denti]
20
21 nov 2006, 20:01

boxer4c-votailprof
altro che pallone d'oro a Cannavaro!!guardate che goal ieri sera di Ronaldinho!!!E meno male che è in crisi!!Capocannoniere e capo assist nella liga!! YouTube - Ronaldinho fantastico overhead/bicyle kick v Villarreal
5
26 nov 2006, 11:02

maruti77-votailprof
Pensavo di andare a capodanno in spagna, non essendoci mai stato....e volevo chiedere info a chi ci è stato ultimamente. Conviene madrid o barcellona? Quale compagnia aerea conviene? Windjet tutto esaurito...ho visto che iberia ha prezzi interessanti da milano..... Mi sapreste consigliare qualche albergo? Insomma, vorrei evitarmi le agenzie e come sempre fare tutto da solo....ma non conoscendo il posto ho bisogno di dritte.
11
9 nov 2006, 18:17

serendipity-votailprof
Roberto é un bambino di tre anni affetto da una malattia rara (Leucodistrofia Metacromatica) che non può essere curata in Italia. Il 21 Luglio 2006 arriva la diagnosi:"Si tratta di leucodistrofia metacromatica. Non esistono speranze per questa malattia, il bambino perderà man mano tutte le funzioni vitali fino a portarselo via…”. L'unica speranza di Roberto é andare negli Stati Uniti per sottoporsi ad un intervento che ha avuto risultati positivi su un bambino belga affetto dalla stessa ...
6
1 ott 2006, 11:31

oooppp-votailprof
Questo giocatore sopra citato nn merita di giocare piu col Catania...è vero che anche grazie a lui siamo saliti in serie A..ma ultimamente nn merita piu la maglia rossazzurra... - una volta si toglie la maglia essendo già ammonito...Catania in 10 - la seconda volta gomitata al volo....catania in 10 -oggi gomitata gratutita al 14' avendo il possesso della palla e senza motivo per colpa sua abbiamo perso punti importanti e oggi potevamo non accucchiare sta gran bella mala cumpassa...!
42
19 nov 2006, 17:33

oooppp-votailprof
Ciao ragazzi...sapreste indicarmi un paio di siti dove trovare el buon materiale per le tesi?foto,immaigni video,nozioni,articoli?
3
22 nov 2006, 16:54

bacardi-votailprof
Sapete quale è stato il primo progenitore di tutti i cellulari che oggi noi utilizziamo e che oggi ci riusciamo a fare di tutto, anche se x l'epoca non vi era la posibilità di usarlo in modo cosi tecnologico. Pensateci un po su.......
5
3 nov 2006, 00:05

summer-votailprof
-Incontinenti: 1)lussuriosi(e non potete farne a meno!!!), 2)golosi(avete anche vinto il primo premio per la masticazione piu'veloce), 3)avari(anche di sentimenti), 4)iracondi(una camomilla ogni tanto non fa male!), (non includo eretici perche'accenderebbe un dibattito...) -Violenti: 1)contro il prossimo(l'invidia e'brutta), 2)contro se stessi(e madre natura...), 3)contro Dio ogni volta che vi guardate allo specchio! -Fraudolenti: 1)seduttori(la convinzione fa ...
14
8 nov 2006, 17:35

maik-votailprof
Sono certo che questo argomento sara' stato gia' trattato altre volte,ma ogni tanto lo rinverdiamo,dato che qui c'e' un contiinuo ricambio di utenti. La mia risposta e':NO!!!!
20
9 feb 2005, 12:38

oooppp-votailprof
CHe schifo!!!! non ci sono altre parole per qualificare lo scempio compiuto da alcuni ultras catanesi nell'incontro col Messina...uno schifo e basta!!!La loro azione ci è costata ben 2 giornate a porte chiuse!!!E poi ci lamentiamo se il Catania non vince!!!!VERGOGNATEVI!
20
27 set 2006, 09:45

summer-votailprof
ciao a tutti,qualcuno sa dove posso trovare il film "le 120 giornate di sodoma"?
8
11 nov 2006, 12:46

gabri87-votailprof
Questa non è la sezione eventi, hai sbagliato. dovresti postare lì! e nel titolo metti la città.
1
15 nov 2006, 13:55

gabri87-votailprof
ciao, c'è gia il topic ufficiale..usa quello ;)
0
15 nov 2006, 18:13

chiaretta-votailprof
ragazzi scusate...ho bisogno di una informazione urgente... per un errore di distrazione è stata fatta un'inserzione sbagliata su e-bay, o meglio nell'inserzione c'è un'errore..adesso bisogna modificarla e anche alla svelta, visto che già sono arrivate delle offerte, ma non riusciamo a correggerla... qualcuno ci sa aiutare, sa cosa bisogna fare in questi casi??vi prego aiutateci... grazie...;)
3
14 nov 2006, 21:47

studingegn-votailprof
Lo spettacolo lo ha fornito la squadra, la delusione il pubblico!!!Ancora ci si ostina ad assumere un comportamento scorretto mostrando striscioni inopportuni e tifando contro le forze dell'ordine ;ma molti della sud si sono dissociati da ciò fischiando ripetutamente ai colleghi che inneggiavano contro la polizia!!!Fischiavo anche io, non condivido questa forma di alleanza nata nel torto e neppure la giustificazione che dava il capoultras!!Il mio contributo maggiore lo fornisco abbonandomi non ...
27
13 nov 2006, 09:01

francesca-votailprof
Ciao ragazze ...sn stata ammessa al Corso "Donne, politica e istituzioni" volevo sapare se nel forum c'è qlc ke lo deve fare e soprattutto se sa come sarà composto (orari lezioni...) bye :)
1
11 nov 2006, 17:01