Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Lo spettacolo lo ha fornito la squadra, la delusione il pubblico!!!Ancora ci si ostina ad assumere un comportamento scorretto mostrando striscioni inopportuni e tifando contro le forze dell'ordine ;ma molti della sud si sono dissociati da ciò fischiando ripetutamente ai colleghi che inneggiavano contro la polizia!!!Fischiavo anche io, non condivido questa forma di alleanza nata nel torto e neppure la giustificazione che dava il capoultras!!Il mio contributo maggiore lo fornisco abbonandomi non ...
Ciao ragazze
...sn stata ammessa al Corso "Donne, politica e istituzioni"
volevo sapare se nel forum c'è qlc ke lo deve fare e soprattutto se sa come sarà composto (orari lezioni...)
bye :)
ecco il mio identikit:
-nome :summer
-citta' : la mitica catania
-corso : scienze per la comunicaz.internascional
-anno accademico :preferirei non esprimermi!!!
-hobby :computer!
-libro preferito :" uno,nessuno,centomila..."
-segni particolari: simpatica,carina,anzi bella,direi molto bella...(si scherza ovviamente)
-tatuaggi :nessuno
-pearcing :solo ombelico
attendo il vostro
ciao
ho appena saputo ke a novembre uscirà 1 nuovo cd dei mitici U2...
...ma la mia euforia è finita presto...
...dato ke s tratta d 1 Best...premetto ke è il mio gruppo preferito in assoluto
ma con qsti best of....mi stanno proprio stancando
ma dico hanno proprio bisogno d ricorrere a qste scelte commerciali??
scusate lo sfogo....tanto lo sò ke io il giorno dell'uscita da fan sfegatata sarò la prima a comprarlo!!
....mi consola solo il fatto ke c saranno 2 inediti (1 con i green ...
qualcuno di voi fa parte di un gruppo scout?
io faccio parte dell'AGESCI (Associazione Guide E Scout Cattolici Italiani) ormai dal 1992..sono capo branco e mi piacerebbe fare un gemellaggio con qualche altro gruppo di cui,magari, qualcuno di voi faccia parte!!:)
Con il Cagliari più giusto x (2),con Messina e Atalanta meglio 1(X),con il Palermo va bene quell'1(1),con la Lazio giusto 1(1),con Torino e Siena va bè ci può stare x(x),con l'Inter era più appropiato x(1) e con la Reggina non ci sarebbe stata polemica per 1x(2)!!!(tra parentesi il reale risultato)Tutto sommato non sta sfigurando,niente regali........un bel campionato con i punti meritati!!!siete d 'accordo?
non ci posso credere il milan ha perso in casa...e la cosa piu'buffa e'che il goal di totti sette minuti prima della conclusione e'stato...come dire...grandioso:D :D :D
:D Cosa avete capito?? Parlo del mio nuovo notebook, che mi terrà compagnia nei miei studi quando la mattina deciderò che studiare a casa in una splendida giornata di sole è troppo squallido e vorrò andare a farlo da qualche altra parte. Che mi accompagnerà se vincerò il concorso di unimagazine :D:D:D Che mi accompagnerà nei miei viaggi così da poter postare le foto più belle in tempo reale e raccontarvi...Questo pargolo è uno spettacolo...Sono proprio contenta :D E volevo rendere partecipe la ...
Allora la volevate ed eccola qui la nostra settimana bianca ufficiale!!!
http://www.unimagazine.it/modules.php?name=Unimagazine&file=articolo&sid=1928
che ne dite?
CIAO a tutti!!!
non ci posso credere!!!:eek:
quaggui' c'è vita!!!
da circa un mese "bazzico" nella sezione di ingegneria gestionale.....
e praticamente scrivo solo io....e beltipo che noto essere anche qui!!
ho dato un po' uno sguardo a vari topic aperti e ho notato che l'ambiente è molto familiare....!!
vi conoscete....siete molto amici e come in tutti i forum c'è sempre qualche rompipalle che vuole farsi notare....!! (giuro non sono io)
mi presento velocemente per non far arrabbiare ...
New York, viaggio attraverso le piccole/grandi crisi di due coppie. Tom e Rebecca, sposati, lei é una famosa attrice e lui sta a casa a badare ai bambini. Tobey, fratello di Rebecca, fa il giornalista ed é fidanzato ormai da anni con Elaine, ma non vuole ancora saperne di sposarsi. A complicare le cose, poi, intervengono una ex fidanzata di Tobey ed una mamma single...
Voto 6
(mi sn appisolata al cinema per la prima volta in vita mia):D
http://www.nike.com/nikeplus/
Ma vi prego..che cosa fantastica...qualcuno lo ha? E' uno sportivo e corre??
200 gol con la juve,grazie capitano!!!
forza juve anche in eccellenza
Bello il claim finale: nessuna meraviglia se la nostra percezione della bellezza è distorta...
ciao ragazzi...vorrei acquistare un coniglio nano..qualcuno di voi ha precedenti esperienze con quest'animale?
aspetto vostri consigli
punto e a capo: il cross posting porta alla chiusura del topic.
uffa a tutti!! voglio conoscere gente nuova all uni!! in questo momento sono a bologna e se riesco vado a vedere il concerto dei placebo!!!:p :p
cmq....a tutta la gente che ha voglia di fare nuove conoscenze che ne dite di un caffe in facolta venerdi prox??? io ascolto musica reggae ska rock...leggo scrivo...adoro coelho!!!!!!:yeah:
sez. sbagliata chiuso.
Mi raccomando aspetto con ansia le vostre telefonate.........
Ieri sera ero in piazza Umberto,su un marciapiede,solo,in attesa di andare ad una festa...ero molto sovrappensiero,un po' triste,sulle mie...Ad un certo punto mi sento strattonare da dietro il giubbotto...mi volto e vedo una bimba,sui 6-7 anni,vestita da streghetta...che con un sorrisio dolcissimo mi porge una caramella (alla pera,gelee'),dicendomi "tieni"...Li' per li' resto esterrefatto...poi le dico "aspetta un minuto"...entro dal tabaccaio di fronte,ne esco 2 minuti dopo e le porgo un ...
:p ciao a tutti io sono Domenica...
certo non so che ci faccio qui.. ma questo melo spieghera' qualcuno strada facendo... (spero...)
ecco ... fatte le presentazioni.... posso andare...:rolleyes:
ci si sente...;) ciaoooooo