Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao, c'è gia il topic ufficiale..usa quello ;)
ragazzi scusate...ho bisogno di una informazione urgente...
per un errore di distrazione è stata fatta un'inserzione sbagliata su e-bay, o meglio nell'inserzione c'è un'errore..adesso bisogna modificarla e anche alla svelta, visto che già sono arrivate delle offerte, ma non riusciamo a correggerla...
qualcuno ci sa aiutare, sa cosa bisogna fare in questi casi??vi prego aiutateci...
grazie...;)
Lo spettacolo lo ha fornito la squadra, la delusione il pubblico!!!Ancora ci si ostina ad assumere un comportamento scorretto mostrando striscioni inopportuni e tifando contro le forze dell'ordine ;ma molti della sud si sono dissociati da ciò fischiando ripetutamente ai colleghi che inneggiavano contro la polizia!!!Fischiavo anche io, non condivido questa forma di alleanza nata nel torto e neppure la giustificazione che dava il capoultras!!Il mio contributo maggiore lo fornisco abbonandomi non ...
Ciao ragazze
...sn stata ammessa al Corso "Donne, politica e istituzioni"
volevo sapare se nel forum c'è qlc ke lo deve fare e soprattutto se sa come sarà composto (orari lezioni...)
bye :)
ecco il mio identikit:
-nome :summer
-citta' : la mitica catania
-corso : scienze per la comunicaz.internascional
-anno accademico :preferirei non esprimermi!!!
-hobby :computer!
-libro preferito :" uno,nessuno,centomila..."
-segni particolari: simpatica,carina,anzi bella,direi molto bella...(si scherza ovviamente)
-tatuaggi :nessuno
-pearcing :solo ombelico
attendo il vostro
ciao
ho appena saputo ke a novembre uscirà 1 nuovo cd dei mitici U2...
...ma la mia euforia è finita presto...
...dato ke s tratta d 1 Best...premetto ke è il mio gruppo preferito in assoluto
ma con qsti best of....mi stanno proprio stancando
ma dico hanno proprio bisogno d ricorrere a qste scelte commerciali??
scusate lo sfogo....tanto lo sò ke io il giorno dell'uscita da fan sfegatata sarò la prima a comprarlo!!
....mi consola solo il fatto ke c saranno 2 inediti (1 con i green ...
qualcuno di voi fa parte di un gruppo scout?
io faccio parte dell'AGESCI (Associazione Guide E Scout Cattolici Italiani) ormai dal 1992..sono capo branco e mi piacerebbe fare un gemellaggio con qualche altro gruppo di cui,magari, qualcuno di voi faccia parte!!:)
Con il Cagliari più giusto x (2),con Messina e Atalanta meglio 1(X),con il Palermo va bene quell'1(1),con la Lazio giusto 1(1),con Torino e Siena va bè ci può stare x(x),con l'Inter era più appropiato x(1) e con la Reggina non ci sarebbe stata polemica per 1x(2)!!!(tra parentesi il reale risultato)Tutto sommato non sta sfigurando,niente regali........un bel campionato con i punti meritati!!!siete d 'accordo?
non ci posso credere il milan ha perso in casa...e la cosa piu'buffa e'che il goal di totti sette minuti prima della conclusione e'stato...come dire...grandioso:D :D :D
:D Cosa avete capito?? Parlo del mio nuovo notebook, che mi terrà compagnia nei miei studi quando la mattina deciderò che studiare a casa in una splendida giornata di sole è troppo squallido e vorrò andare a farlo da qualche altra parte. Che mi accompagnerà se vincerò il concorso di unimagazine :D:D:D Che mi accompagnerà nei miei viaggi così da poter postare le foto più belle in tempo reale e raccontarvi...Questo pargolo è uno spettacolo...Sono proprio contenta :D E volevo rendere partecipe la ...
Allora la volevate ed eccola qui la nostra settimana bianca ufficiale!!!
http://www.unimagazine.it/modules.php?name=Unimagazine&file=articolo&sid=1928
che ne dite?
CIAO a tutti!!!
non ci posso credere!!!:eek:
quaggui' c'è vita!!!
da circa un mese "bazzico" nella sezione di ingegneria gestionale.....
e praticamente scrivo solo io....e beltipo che noto essere anche qui!!
ho dato un po' uno sguardo a vari topic aperti e ho notato che l'ambiente è molto familiare....!!
vi conoscete....siete molto amici e come in tutti i forum c'è sempre qualche rompipalle che vuole farsi notare....!! (giuro non sono io)
mi presento velocemente per non far arrabbiare ...
New York, viaggio attraverso le piccole/grandi crisi di due coppie. Tom e Rebecca, sposati, lei é una famosa attrice e lui sta a casa a badare ai bambini. Tobey, fratello di Rebecca, fa il giornalista ed é fidanzato ormai da anni con Elaine, ma non vuole ancora saperne di sposarsi. A complicare le cose, poi, intervengono una ex fidanzata di Tobey ed una mamma single...
Voto 6
(mi sn appisolata al cinema per la prima volta in vita mia):D
http://www.nike.com/nikeplus/
Ma vi prego..che cosa fantastica...qualcuno lo ha? E' uno sportivo e corre??
200 gol con la juve,grazie capitano!!!
forza juve anche in eccellenza
Bello il claim finale: nessuna meraviglia se la nostra percezione della bellezza è distorta...
ciao ragazzi...vorrei acquistare un coniglio nano..qualcuno di voi ha precedenti esperienze con quest'animale?
aspetto vostri consigli
punto e a capo: il cross posting porta alla chiusura del topic.
uffa a tutti!! voglio conoscere gente nuova all uni!! in questo momento sono a bologna e se riesco vado a vedere il concerto dei placebo!!!:p :p
cmq....a tutta la gente che ha voglia di fare nuove conoscenze che ne dite di un caffe in facolta venerdi prox??? io ascolto musica reggae ska rock...leggo scrivo...adoro coelho!!!!!!:yeah:
sez. sbagliata chiuso.
Mi raccomando aspetto con ansia le vostre telefonate.........