A scanner darkly
ieri sera visione d a scanner darkly,trama da interpretare ma grafica......senza parole.io da ignorantona credevo che fosse fatto tutto al pc,invece il mio raga m ha spiegato che c'è1fondo d realtà cioè viene girato con attori veri ma poi viene usato 1 filtro usato anche x certi videogiochi!!bellissimo,ma sapete dirmi d più?
Risposte
Mentre finivo di vedere il film, e cercavo di trovarne una morale, (ero più interessato a questo piuttosto che alla grafica quando ho cominciato a vedere il film, su vostro consiglio, e ho però scoperto provenire da una storia di Philip Dick).
Dicevo.... mentre finiva il film sento questa frase.
La vita non dovrebbe mai essere usata per perseguire gli obiettivi della morte, ma la morte dovrebbe, se possibile, essere usata per perseguire gli obiettivi della vita...
e poi...
i miei amici sono stati puniti troppo per i loro errori dal nemico.
il nemico è l'insieme dei loro errori...
ma avranno un'altra possibilità di giocare... ;)
Dicevo.... mentre finiva il film sento questa frase.
La vita non dovrebbe mai essere usata per perseguire gli obiettivi della morte, ma la morte dovrebbe, se possibile, essere usata per perseguire gli obiettivi della vita...
e poi...
i miei amici sono stati puniti troppo per i loro errori dal nemico.
il nemico è l'insieme dei loro errori...
ma avranno un'altra possibilità di giocare... ;)
d niente!!quando l o hai visto fatti sentire;)
capito, beh io intanto me lo vado a vedere perkè sono un appassionato di grafica, quindi quelle tecniche mi interessano, poi kissà....magari ci esce fuori una trama intrigante! grazie per i consigli...
mah...insomma sn rimasta shockata dalla tecnica d animazione,la storia è 1 pò strana xò tutto sommato t consiglio d vederlo...diciamo che è 1 pò alla matrix...molto vagamente.x me vale la pena vederlo già solo x rendersi conto dove sia arrivata la tecnologia,bellissimo
io devo ancora vederlo, ma dove lo stanno dando? cmq la tecnica grafica è simile a quella ke ti ha descritto il tuo boy, prima hanno ripreso le scene, poi le hanno digitalizzate e dopo vari prepass con filtri particolari hanno reso quell'effetto "cartoon", i9n italiano mi pare sia "un oscuro scrutare"....a breve me lo vado a vedere! a te è piaciuto shawna?
ma come!!!! con keanu reeves!!e winona ryder e molti altri!!nn è che ho sbagliato a scriverne il titolo? al max è a darkly scanner,ma nn credo!è ambientato nel futuro,cioè,stanno solo 7 anni avanti,e il mondo è minacciato da 1nuova potentissima droga,la sostanza m...
ma che film è???