Capodanno in spagna

maruti77-votailprof
Pensavo di andare a capodanno in spagna, non essendoci mai stato....e volevo chiedere info a chi ci è stato ultimamente.

Conviene madrid o barcellona?

Quale compagnia aerea conviene? Windjet tutto esaurito...ho visto che iberia ha prezzi interessanti da milano.....

Mi sapreste consigliare qualche albergo?

Insomma, vorrei evitarmi le agenzie e come sempre fare tutto da solo....ma non conoscendo il posto ho bisogno di dritte.

Risposte
kikylex-votailprof
Ahhh ma come qui c'è gente che ci va addirittura 2/3 volte l'anno???? Arghhh anche io miii:°

reykomay-votailprof
si si concordo su barcellona è stupenda...

Un giorno non è per nulla sufficiente.
Dico cmq e senza riserve Barcellona....fidati di chi ci va 2-3 volte l'anno :D;)

grandeturco-votailprof
io solo un giorno a barcellona..ma mi è bastato per capire quant'è bella!

beltipo-votailprof
pensa un anno :D

kikylex-votailprof
Roby nnon sai quanto ti invidio..i miei 5 giorni lì sono stati davvero paradisiaci!

beltipo-votailprof
Io ho vissuto a Barcellona e non posso che consigliartela...un sogno!!

kikylex-votailprof
Barcellona è stupenda, ci tornerei subito, e anzi ci andrei proprio a vivere. Non solo per la movida...in generale come città è vivibilissima, civilissima, pulita ordinata...La sera il centro è animatissimo!

soloflavia-votailprof
maik;79355:
Barcelona sicuramente...c'e' molta piu' Movida!

a capodanno la Movida c'è ovunque...io cmq preferisco Madrid perchè è molto più elegante e ci sn più siti da visitare..

maik-votailprof
Barcelona sicuramente...c'e' molta piu' Movida!

soloflavia-votailprof
per il volo cerca su Vueling - Vuelos baratos, ofertas de vuelos ci sn vantaggiosissime offerte per i voli da Roma...per il capodanno ti consiglio madrid, è davvero splendida..io sn rimasta "Encantada" da cotanto splendore...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.