Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
tristano15-votailprof
ragazzuoli,cosa si fa per il capodanno?!? cosa ci sarà a ct? io l'ho sempre festeggiato nel mio paese kon gli amici,ma se c'è di meglio a ct vado lì!
37
19 dic 2006, 00:57

malusblade-votailprof
Ragazzi miei lo sò ke è ancora presto x fare gli auguri, ma visto ke domani mattina presto andrò al paese dei miei x passare questi giorni di festa cn i parenti, volevo farveli lo stesso!! Con molti di voi mi sentirò personalmente, ma x tutto il resto della grande e meravigliosa famiglia Unimagazine: TANTI AUGURI DI BUON NATALE, SPERANDO CHE QUESTE FESTE PORTINO TRANQUILLITA' E FELICITA' NEI CUORI DI TUTTI VOI, E SOPRATTUTTO CHE POSSIATE PASSARE QUESTI GIORNI IN ARMONIA CON I VOSTRI ...
16
23 dic 2006, 14:30

beltipo-votailprof
Due parole: bellissimo, compratelo. Non è solo bellissima, è avvincente, con una storia originale, da leggere tutto d'un fiato... Non deve mancarvi...
7
23 nov 2006, 20:33

beltipo-votailprof
E quest'anno ci scordiamo del natale? Chi aiutiamo? forza proponete!!!
13
13 dic 2006, 16:57

querida-votailprof
Una bambina di nome sara ha bisogno di noi! Vi invito a visitare questo blog GLI AMICI DI SARA - Libero Community - Blog E' la sorella di una mia amica...è tutto vero! E' uscito l'articolo che parla di questo comitato e di questa bambina sul "giornale di Sicilia" e su "la sicilia". Se potete, fate qualcosa!
5
24 nov 2006, 12:05

scarface87-votailprof
Ciao a tutti... Ovviamente non mi riferisco al ex-banchiere della Banca d'Italia....:D Mi riferivo al grande Fabio Fazio....LO RIVOGLIO ALLA GUIDA DI "QUELLI CHE IL CALCIO"....forse qualcuno non se lo ricorda....ma prima di Simona Ventura (che insieme alla Perego ha ucciso la televisione italiana...) c'era il grande Fabio Fazio,con una lista interminabile di personaggi pittoreschi.....come Takehaide Sano,Suor Paola,Idris Sanneh....e così via.....Insomma una televisione d'altri tempi!:D
12
10 dic 2006, 16:32

moonix-votailprof
ragazzi... ho per caso messo la tv su canale 5 e sto cercando di capire come funziona sto programma... ma che fanno?? praticamente ci sono ragazze che corteggiano ragazzi?? e i ragazzi possono stare con tutte?? ma che è sto coso?? credetemi non ho capito il senso della trasmissione...
16
25 ott 2006, 15:19

beltipo-votailprof
Come da oggetto...vorrei sentire qualcosa da voi...
19
14 dic 2006, 15:52

jonny2-votailprof
Ciao a tutti, volevo segnalarvi l'iniziativa di alcuni studenti universitari. Si tratta di un portale, all'interno del quale si ha la possibilità di creare e gestire il libretto universitario online, con il calcolo automatico della media, esami rimanenti, crediti acquisiti, voto di partenza e probabile voto di laurea. Il sito è Libretto Universitario Ciao
2
20 dic 2006, 10:26

butterfly-votailprof
Apatico da stress mediatico?? Grattacapo cronico?? Forse è proprio vero ke è meglio fare un break! E cs c'è di meglio di qlk barzelletta (anke demenziale) per tirarci su di morale? :D :D :D Sarebbe carino aprire un topic per barzellette e freddure varie...aiutatemi a mandarlo avanti! Io, intanto, ne scrivo un bel pò per ispirarvi. Il piatto preferito di uno zombi? Vermicelli al sugo! Cosa suona un elettricista? il citofono. Dopo un film dell'orrore uno dice ad un amico "questo film mi ha ...
31
8 dic 2006, 17:44

beltipo-votailprof
Ma dicoooo stiamo scherzando?? Censurano i Griffin? Trasmessi a mezzanotte e 15 per un a parolaccia? Percio alle 9 sulla Rai si può bestemmiare e fare vedere donne nude, anche la domenica pomeriggio, e non mi posso vedere i griffin? Cosa verra dopo? I simpson? I video giochi? E poi, la violentissima settimana enigmistica??? Vergognissimaaaa Fai qualcosa: abbiamo creato una petizione on line di protesta NO ALLA CENSURA TELEVISIVA DELLA TV INTELLIGENTE Petition Segnalala a tutta la tua lista mail, posta sui forum, spargi la ...
26
23 nov 2006, 20:31

819468e4d16a40bc9babcdae4212e5eb06a15513
qual è il film che vi ha fatto più commuovere, piangere, disperare? personalmente mi commuovo facilmente, ma ci sono dei film in cui divento una valle di lacrime, naso rosso, pianto a singhiozzi, fazzoletti consumati in quantità industriali e sono: "My life" con M. Keaton e N. Kidman (qui raggiungo l'apice del pianto!) "Amarsi" con M. Ryan e A. Garcia "Il miglio verde" con T. Hanks recentemente ho pianto tanto anche per "La passione"... :oops: :cry:

beltipo-votailprof
Mario Biondi & the hi five quartet : un cd mondiale!! ottimo Jazz con un vocione alla Barry white: e per di piu è di origini catanesi... Accatativillu!
3
5 dic 2006, 17:34

oooppp-votailprof
Ciao a tutti...vorrei un consiglio:fra circa un mese io e la mia ragazza facciamo l'anniversario....vorrei farle una sorpresa portandola in un posticino romantico...ma non so dove(anche se penso che a Catania bei ristoranti ce ne siano, ma io nn ne conosco) POtreste consigliarmi voi?
105
25 ago 2006, 10:25

moonix-votailprof
mi rivolgo a te che mi chiami ogni notte... adesso anche di pomeriggio con l'identità nascosta... hai rotto... e tu sai cosa... ti comunico che il numero su cui chiami poichè è della Croce Rossa, ha la visibilità di tutte le telefonate... quindi... ti do un ultimatum... ti denuncio! Ma voglio essere buono... se ti dimentichi che esisto facciamo finta che non è successo nulla... IO QUELLE PORCATE NON LE FACCIO... QUINDI E' INUTILE CHE INSISTI... (scusate se utilizzo il forum... ma ...
29
7 dic 2006, 17:58

moonix-votailprof
Ragazzi guardate... è fantastico... sto lacrimando per le risate.... YouTube - Sex
5
14 dic 2006, 01:35

maruti77-votailprof
Dopo anni, forse una vita, è caduto l'ultimo miglio nella mia zona (abito in Via Etnea zona Borgo): dal mese prossimo potremo finalmente dire addìo al canone telecom ed usare solo infostrada (che da anni è il nostro operatore, con cui ci si trova benissimo...). Unico, enorme, neo: perderò ovviamente anche Alice, con cui mi trovo benissimo. Ed ora? Potrei usare la adsl di infostrada...ma ne sento parlare malissimo: chi mi dice che dicono 4 mega ma che in realtà è enormemente meno, chi mi ...
22
28 nov 2006, 23:57

debagghy-votailprof
Per favore spezzatele! Non credete a queste bufale.:muro::muro: Prima di inoltrarle, xkè tanto non costa nulla e basta un click,cercate informazioni! anche questo si fa con un clic, non vi pare? :D Ultimamente ne gira una su Bill Gates che vi promette soldi facili, se vi arriva leggete QUIoppure QUIoppure basta scrivere su google Microsoft pagherà €243 e vedrete che sono tutte cavolate col botto!!
11
7 dic 2006, 19:48

fid-votailprof
ok ragazzi mi sono convinto,dato che regna la curiosità che ne dite di postare le nostre foto? Elenco utenti con foto: Fid: pg1 Beltipo: pg1 Grazyana:pg5 Maruti:pg6 Cleoscorpio:pg6-8 Solare:pg6 kikilex:pg7 boxer4c:pg8 ecco come fare x inserire le vostre foto: con mozzila : - andare su http://www.imageshack.us/ -caricare l'immagine -cliccare sull'immagine -col tasto destro del mouse fai "copia indirizzo immagine" -copiare l'indirizzo fra es: con internet explorer: - ...
399
29 apr 2006, 16:54

kikylex-votailprof
Oggi di 15 anni fa si spegneva a causa di una delle più terribili malattie, l'Aids, nella sua casa di Londra Freddie Mercury, leader dei Queen, e non solo..Innegabilmente, Freddie, è stato e sarà sempre uno dei più grandi artisti della musica rock di tutti i tempi. Vorrei ricordarlo, perchè penso meriti di esserlo al pari di tanti altri grandi personaggi del mondo dello spettacolo per quello, che a mio parere, è uno dei più grandi patrimoni musicali che ha lasciato, per le emozioni che ha ...
8
24 nov 2006, 16:48