Il film che + vi ha commosso
qual è il film che vi ha fatto più commuovere, piangere, disperare?
personalmente mi commuovo facilmente, ma ci sono dei film in cui divento una valle di lacrime, naso rosso, pianto a singhiozzi, fazzoletti consumati in quantità industriali e sono:
"My life" con M. Keaton e N. Kidman (qui raggiungo l'apice del pianto!)
"Amarsi" con M. Ryan e A. Garcia
"Il miglio verde" con T. Hanks
recentemente ho pianto tanto anche per "La passione"... :oops: :cry:
personalmente mi commuovo facilmente, ma ci sono dei film in cui divento una valle di lacrime, naso rosso, pianto a singhiozzi, fazzoletti consumati in quantità industriali e sono:
"My life" con M. Keaton e N. Kidman (qui raggiungo l'apice del pianto!)
"Amarsi" con M. Ryan e A. Garcia
"Il miglio verde" con T. Hanks
recentemente ho pianto tanto anche per "La passione"... :oops: :cry:
Risposte
Anke la vita è bella è un bellissimo capolavoro!!!!
Harry ti presento Sally ("When Harry met Sally"), senza dubbio.
A pari merito "La vita è una cosa meravigliosa", "C'era una volta in America", "Forrest Gump", "Nuovo cinema paradiso".
Voglio dire....parlo di film di un altro pianeta...
A pari merito "La vita è una cosa meravigliosa", "C'era una volta in America", "Forrest Gump", "Nuovo cinema paradiso".
Voglio dire....parlo di film di un altro pianeta...
Senza dubbio:
1)Amici miei I e II
2)La leggenda del pianista sull'oceano
3)I 100 passi
4)La vita è bella...
1)Amici miei I e II
2)La leggenda del pianista sull'oceano
3)I 100 passi
4)La vita è bella...
butterfly;89932:
Io mi commuovo in quasi tutti i film, quelli ke finiscono bene xkè finiscono bene, quelli ke finiscono male xkè finiscono male...
già... piagnucolona... ahahah
nn è 1film ma 1 cartone animato...bum bum il cagnolino,chi lo ricorda?se c penso piango ancora:pianto:
Io mi commuovo in quasi tutti i film, quelli ke finiscono bene xkè finiscono bene, quelli ke finiscono male xkè finiscono male...
"Qualcosa è cambiato" alcune scene del film.. soprattutto la fine e poi bellissima la frase che lui (Jeck Nicholson )che dice a lei" mi fai venire voglia di essere un uomo migliore"... ;) ih ih
Ultimamente ho rivisto "Nuovo cinema paradiso" e mi sono un po' commosso..Poi le musiche di Morricone rendono l'atmosfera ancora più magica...Tendenzialmente mi commuovo spesso nei film!
anche se in questo forum spesso m sn beccata della cinica senza cuore,in fondo sn 1 romanticona,che vuoi..;)
shawna;89164:
giusto ieriho visto la casa sul lago del tempo,adoro Agresti,ho pianto a dirotto:pianto: .se nn lo avete visto guardatelo,la storia è alquanto surreale ma c sn molti spunti x riflettere sul tipo d rapporti che spesso instauriamo in quest epoca frenetica
invece a me è piaciuto molto e quoto shawna(tranne sul pianto!!:D )
la casa sul lago del tempo onestamente l'ho trovato lento e noioso...
giusto ieriho visto la casa sul lago del tempo,adoro Agresti,ho pianto a dirotto:pianto: .se nn lo avete visto guardatelo,la storia è alquanto surreale ma c sn molti spunti x riflettere sul tipo d rapporti che spesso instauriamo in quest epoca frenetica
Alla luce del sole e pretty woman... :p
Forse è poco conosciuto, comunque... Crash
Per chi non l'ha visto si tratta di un film privo di una trama ben definita il cui tema principale è la discriminazione vista da un punto di vista più ampio del solito. Ve lo consiglio..
Per chi non l'ha visto si tratta di un film privo di una trama ben definita il cui tema principale è la discriminazione vista da un punto di vista più ampio del solito. Ve lo consiglio..
x me 1dei film+commoventi è titanic..nn tanto x la storia d'amore tra i protagonisti(quella s trova anche in altri film)quanto x il dramma dell'affondamento..pensare che tante persone hanno vissuto quella tragedia fa venire la pelle d'oca...
universitaria;79186:
In genere mi commuovo spesso quando guardo un film ma il primo che mi è venuto in mente (e che è anche il mio film preferito) è Nuovo Cineme Paradiso, film struggente e malinconico che secondo me rappresenta bene la vita di quanti ieri,ma anche oggi purtroppo, sono costretti a lasciare la propria terra in cerca di rivincita e per realizzarsi lasciandosi dietro molti rimpianti
stasera lo trasmettono su la7 probabilmente omaggioal grande noiret!!
si bello il "miglio verde"..e anche "le fate ignoranti"...xò "la finestra di fronte" nn è che mi abbia sconvolto + di tanto ecco....invece un film bellissimo e poco conosciuto (credo) è sicuramente "fiori d'acciaio" da nn perdere ..cn una giovanissima julia roberts ed è davvero commovente..piangi da metà film in poi...se vi capita guardatelo..nn ve ne pentirete....a e poi se si parla di pianti nn dimentichiamoci x favore "scelta d'amore"..anche quello triste e sicuramente anche "philadelphia" ..e basta alrimenti nn la finisco + :P
M associo...Il miglio verde, La vita è bella e poi IL RE LEONE!!!
universitaria;79186:
In genere mi commuovo spesso quando guardo un film ma il primo che mi è venuto in mente (e che è anche il mio film preferito) è Nuovo Cineme Paradiso, film struggente e malinconico che secondo me rappresenta bene la vita di quanti ieri,ma anche oggi purtroppo, sono costretti a lasciare la propria terra in cerca di rivincita e per realizzarsi lasciandosi dietro molti rimpianti
film meraviglioso,peccato che in tv venga spesso tagliato!
puo sembrare strano,ma stasera rivedendo "una settimana da dio" ho notato che quando lui parlo di Jim carreyquando ha capito che lui nn poteva fare tutto quello che voleva anche se aveva i poteri di dio ma + che altro voleva seguire il suo cuore e amare la xsona che veramente lui amava.