Ridiamo in faccia alla vita!
Apatico da stress mediatico?? Grattacapo cronico?? Forse è proprio vero ke è meglio fare un break! E cs c'è di meglio di qlk barzelletta (anke demenziale) per tirarci su di morale? :D :D :D
Sarebbe carino aprire un topic per barzellette e freddure varie...aiutatemi a mandarlo avanti! Io, intanto, ne scrivo un bel pò per ispirarvi.
Il piatto preferito di uno zombi? Vermicelli al sugo!
Cosa suona un elettricista? il citofono.
Dopo un film dell'orrore uno dice ad un amico "questo film mi ha fatto venire la pelle d'oca" e l'altro "allora perché nn vai a riempire un piumone?"
Si, sono pessimi tentativi di barzellette, ma perché nn provate a fare di meglio?;)
Sarebbe carino aprire un topic per barzellette e freddure varie...aiutatemi a mandarlo avanti! Io, intanto, ne scrivo un bel pò per ispirarvi.
Il piatto preferito di uno zombi? Vermicelli al sugo!
Cosa suona un elettricista? il citofono.
Dopo un film dell'orrore uno dice ad un amico "questo film mi ha fatto venire la pelle d'oca" e l'altro "allora perché nn vai a riempire un piumone?"
Si, sono pessimi tentativi di barzellette, ma perché nn provate a fare di meglio?;)
Risposte
malus... vergognati in un angolino!! aahahahah
ragazzi ieri sera sono stato a mangiare fuori con amici e, complice anke la sangria, c'è stata la sagra di queste barzellette idioto a fine serata!!
ve ne dico una ke mi ricordo:
ke fanno otto cani a mare?? ...un canotto!!!:eek: :muro: :D ora spero ke belty nn mi banni a vita...:p
ve ne dico una ke mi ricordo:
ke fanno otto cani a mare?? ...un canotto!!!:eek: :muro: :D ora spero ke belty nn mi banni a vita...:p
Uno spirito e uno scheletro:
Lo spirito allo scheletro :" ehi ma sei quattro ossa"
lo scheletro risponde:"ma quanto sei spiritoso!!!!"
Lo spirito allo scheletro :" ehi ma sei quattro ossa"
lo scheletro risponde:"ma quanto sei spiritoso!!!!"
per essere un buon conducente di TAXI o autobus bisogna sapere bene le lingue....
Anzi bisogna conoscere L'ARABO.. perchè se ne sale uno, quando tu chiedi... DOVE ABITI?? metti che lui ti risponde ABDU LLA'...???
Anzi bisogna conoscere L'ARABO.. perchè se ne sale uno, quando tu chiedi... DOVE ABITI?? metti che lui ti risponde ABDU LLA'...???
ahahahah! E bravo maik! :p
un muto dice ad un sordo "c'è un cieco che ci spia....."
un muto dice ad un sordo "c'è un cieco che ci spia....."
Adamo passeggia tranquillo per i boschi,quando vede Eva che sta calpestando delle foglie.Allora le chiede "ma che stai facendo" e lei "ti stiro le mutande"
hihihihi!!!! :) no, bè il ruolo di giullare nn potrei mai toglierlo, hai tr esperienza x qste cs!
Brava brava... però ti sei messa in testa di togliermi il ruolo di giullare??? Uhm... Avanti... ti permetto di essere la mia partner al massimo!!!!!
Quando dovevo fare l'esame di maturita', una professoressa mi
disse: "Tu farai un esame coi piedi!"
E io: "Magari prendessi un 42!"
Due canguri si incontrano per Torino e uno dice all'altro:
"Tanto piacere, io sono Dusty"
E l'altro: "Oh che combinazione, io sono di Cuneo!!!"
Quando dovevo fare l'esame di maturita', una professoressa mi
disse: "Tu farai un esame coi piedi!"
E io: "Magari prendessi un 42!"
Due canguri si incontrano per Torino e uno dice all'altro:
"Tanto piacere, io sono Dusty"
E l'altro: "Oh che combinazione, io sono di Cuneo!!!"
:p hihihihihihi!!! :p
ah, si? allora senti qsta...
due signori stanno viaggiando su un autobus. il primo dice "ma lei nn la sente? c'è puzza di gas..." e il secondo "bè, va a metano" "no, dico sul serio" insiste il primo "c'è puzza di gas" "appunto, va a metano" dice l'altro "cm scusi?" ripete il primo "va a metano!" esclama il secondo quasi esasperato "a metano?" dice il primo sconvolto "autista! fermi l'autobus! Io dovevo scendere a catania!"
due signori stanno viaggiando su un autobus. il primo dice "ma lei nn la sente? c'è puzza di gas..." e il secondo "bè, va a metano" "no, dico sul serio" insiste il primo "c'è puzza di gas" "appunto, va a metano" dice l'altro "cm scusi?" ripete il primo "va a metano!" esclama il secondo quasi esasperato "a metano?" dice il primo sconvolto "autista! fermi l'autobus! Io dovevo scendere a catania!"
e lo so... però... sn arrivato prima io!!! io io io!!! ahahahah
Fra_205;90176:
:D bella questa!
Grazie mille Fra!!! :p
Moonix, mi hai fregato la battuta, l'hai vista oggi pm su "tutto in famiglia" e la volevo scrivere io!!!!
butterfly;90115:
Yes! queste sono barzellette forti!! Aspetta ke ne penso ad un'altra...un mio amico ha incontrato una ragazza "come ti chiami?" le ha chiesto e lei "mi chiamo Katia, con la K" e lui "Perché? Fumi molto?". (capito? cn la cappa!)
:D bella questa!
sapete come diventa il formaggio dopo un mese???
forgiugno!
forgiugno!
Yes! queste sono barzellette forti!! Aspetta ke ne penso ad un'altra...un mio amico ha incontrato una ragazza "come ti chiami?" le ha chiesto e lei "mi chiamo Katia, con la K" e lui "Perché? Fumi molto?". (capito? cn la cappa!)
:cool: :cool: sisi, tr sceme ste barzellette, però le scrivo lo stesso!!! :p :p
:cool: :cool: sisi, tr sceme ste barzellette, però le scrivo lo stesso!!! :p :p
Un tizio va dal medico e gli dice:
"Dottore mi aiuti, io ogni mattina alle 7.30 in punto, cascasse il
mondo, vado di corpo.
Non c'e' qualche medicina per risolvere questo grosso mio problema?"
"Ma quale medicina.... Lei ha un intestino che e' un orologio e si
lamenta?"
"Si', dottore. Perche', sa, io non mi sveglio mai prima delle otto!!"
ANNUNCI ECONOMICI DEMENZIALI (VERI)
Derattizzatori:
QUI ULTIMA CENA PER TOPI
Lavanderia:
SI SMACCHIANO ANTILOPI
Meccanico:
SI RIPARANO BICICLETTE ANCHE ROTTE
Gelateria:
VENDESI GELATERIA, LIQUIDO TUTTO
VENDESI GHIACCIO FRESCO
Polleria:
QUI POLLI ARROSTO ANCHE VIVI
"Dottore mi aiuti, io ogni mattina alle 7.30 in punto, cascasse il
mondo, vado di corpo.
Non c'e' qualche medicina per risolvere questo grosso mio problema?"
"Ma quale medicina.... Lei ha un intestino che e' un orologio e si
lamenta?"
"Si', dottore. Perche', sa, io non mi sveglio mai prima delle otto!!"
ANNUNCI ECONOMICI DEMENZIALI (VERI)
Derattizzatori:
QUI ULTIMA CENA PER TOPI
Lavanderia:
SI SMACCHIANO ANTILOPI
Meccanico:
SI RIPARANO BICICLETTE ANCHE ROTTE
Gelateria:
VENDESI GELATERIA, LIQUIDO TUTTO
VENDESI GHIACCIO FRESCO
Polleria:
QUI POLLI ARROSTO ANCHE VIVI
ma infatti le mie fanno ridere.... ahahahahahah......
Moonix, ti ricordo ke hai scritto anke tu molte barzellette! Maik, penso ke nn seguirò il tuo caloroso consiglio.
avvaaaaaaa a fiiiigghiiiiiaa... picchì???
basta cospargerla di acido solforico e farle fare una doccia... è più divertente.... ahahahah
basta cospargerla di acido solforico e farle fare una doccia... è più divertente.... ahahahah
Mah,se fossi un po' piu' cattivo ti consiglierei di seguire l'esempio della Madama lirica di cui porti il nome...ma e' natale,e siamo tutti piu' buoni,perfino io!Per cui bastano un paio di autofustigate..!