Freddie Mercury
Oggi di 15 anni fa si spegneva a causa di una delle più terribili malattie, l'Aids, nella sua casa di Londra Freddie Mercury, leader dei Queen, e non solo..Innegabilmente, Freddie, è stato e sarà sempre uno dei più grandi artisti della musica rock di tutti i tempi. Vorrei ricordarlo, perchè penso meriti di esserlo al pari di tanti altri grandi personaggi del mondo dello spettacolo per quello, che a mio parere, è uno dei più grandi patrimoni musicali che ha lasciato, per le emozioni che ha trasmesso e continuerà a trasmettere. Penso rappresenti una pietra miliare, e meriti di essere ricordato come un Grande.

Risposte
anceh a me piacciono moltissimo i queen e freddy..mi era sfuggito il topic!
kikylex;89276:
Sono contenta che anche se siamo in pochi ci sia qualcuno che apprezzi la buona musica! Molto meglio di quel "frastuono" che si sente oggi in disco:D
Wow ele, sembriamo dei NANNI!!!:D ;)
uno dei + grandi artisti di tutti i tempi....:re:
peccato che sia scomparso prematuramente...
ma forse questo lo rende ancora di + un mito
peccato che sia scomparso prematuramente...
ma forse questo lo rende ancora di + un mito
kikylex;89276:
Sono contenta che anche se siamo in pochi ci sia qualcuno che apprezzi la buona musica! Molto meglio di quel "frastuono" che si sente oggi in disco:D
parole sante!!!:D :D :D
Quoto, adoro i queen e freddie mercury!
Mi associo anch'io!!! Sono una grande fan dei Queen, ma soprattutto di Freddy e della sua bellissima voce! Continuerà sempre a farci sognare!!
mi associo
grande freddy!!!
grande freddy!!!