Ronaldinho da pallone d\'oro!!
altro che pallone d'oro a Cannavaro!!guardate che goal ieri sera di Ronaldinho!!!E meno male che è in crisi!!Capocannoniere e capo assist nella liga!!
YouTube - Ronaldinho fantastico overhead/bicyle kick v Villarreal
YouTube - Ronaldinho fantastico overhead/bicyle kick v Villarreal
Risposte
battagliero;81089:
Io invece non son d'accordo, se sei veramente un amante del calcio puoi imparare ad apprezzare (ed emozionarti) anche un anticipo di Cannavaro o una parata di Buffon (ai Mondiali urlavo più per le sue parate che per i gol, il Pallone d'oro lo avrei dato senza dubbio a lui), non c' è solo il gol, anche se bello come questo. Poi ovviamente sono punti di vista, se il Pallone d' Oro lo avessero dato a Henry non c'era niente da ridire
sono d'accordo con te..ma di ronaldinho io apprezzo come tocca il pallone,le giocate,i lanci più che i goal che ovviamente li fa..per quanto riguarda Henry effettivamente è qualche anno che lo merita ma forse gli manca sempre qualcosa..
Io invece non son d'accordo, se sei veramente un amante del calcio puoi imparare ad apprezzare (ed emozionarti) anche un anticipo di Cannavaro o una parata di Buffon (ai Mondiali urlavo più per le sue parate che per i gol, il Pallone d'oro lo avrei dato senza dubbio a lui), non c' è solo il gol, anche se bello come questo. Poi ovviamente sono punti di vista, se il Pallone d' Oro lo avessero dato a Henry non c'era niente da ridire
Doveva rivincerlo lui..si può giustificare un calo a un giocatore che ha vinto campionato,champions e ha iniziato la stagione alla grande;) !!!
già l'ha vinto l'anno scorso. E cmq i mondiali hanno influenzato tanto la giuria
sono assolutamente d'accordo!!il pallone d'oro lo doveva vincere o ronaldinho,o kakà,o henry...