Ronaldinho da pallone d\'oro!!

boxer4c-votailprof
altro che pallone d'oro a Cannavaro!!guardate che goal ieri sera di Ronaldinho!!!E meno male che è in crisi!!Capocannoniere e capo assist nella liga!!
YouTube - Ronaldinho fantastico overhead/bicyle kick v Villarreal

Risposte
boxer4c-votailprof
battagliero;81089:
Io invece non son d'accordo, se sei veramente un amante del calcio puoi imparare ad apprezzare (ed emozionarti) anche un anticipo di Cannavaro o una parata di Buffon (ai Mondiali urlavo più per le sue parate che per i gol, il Pallone d'oro lo avrei dato senza dubbio a lui), non c' è solo il gol, anche se bello come questo. Poi ovviamente sono punti di vista, se il Pallone d' Oro lo avessero dato a Henry non c'era niente da ridire

sono d'accordo con te..ma di ronaldinho io apprezzo come tocca il pallone,le giocate,i lanci più che i goal che ovviamente li fa..per quanto riguarda Henry effettivamente è qualche anno che lo merita ma forse gli manca sempre qualcosa..

battagliero-votailprof
Io invece non son d'accordo, se sei veramente un amante del calcio puoi imparare ad apprezzare (ed emozionarti) anche un anticipo di Cannavaro o una parata di Buffon (ai Mondiali urlavo più per le sue parate che per i gol, il Pallone d'oro lo avrei dato senza dubbio a lui), non c' è solo il gol, anche se bello come questo. Poi ovviamente sono punti di vista, se il Pallone d' Oro lo avessero dato a Henry non c'era niente da ridire

boxer4c-votailprof
Doveva rivincerlo lui..si può giustificare un calo a un giocatore che ha vinto campionato,champions e ha iniziato la stagione alla grande;) !!!

anonymous-votailprof
già l'ha vinto l'anno scorso. E cmq i mondiali hanno influenzato tanto la giuria

roots86-votailprof
sono assolutamente d'accordo!!il pallone d'oro lo doveva vincere o ronaldinho,o kakà,o henry...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.