Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ki mi dice qualcosa sull'AZIENDA(in economia aziendale) è urgente è per l'esame!!!
tesina informatica abacus
Aggiunto 2 minuti più tardi:
me ne serve una già svoltaaaaaaa
cero la soluzione della seconda prova d'esame del 2010 ome economia e tecnica dell'azienda turistica
c'è qualcuno che sa consigliarmi una tesina per il liceo linguistico già scritta?
Per favore avrei bisogno di argomenti x un percorso d'esame dell'itis.Ho già scelto italiano(decadentismo) e storia( 1 guerra mondiale) mi servirebbero gli altri...Potete aiutarmi?grazie mille ;-)
Ciao a tutti!
Frequento la 5a linguistico e nonostante sia da gennaio che penso e ripenso non ho acora l'argomento della tesina e entro il 28 la devo finire.
Vi prego, spero nella vostra bontà!
Avevo pensato di portare:
Il ricordo, o la fuga dalla realtà attraverso la fantasia e il sogno, o partire da una poesia sulla vita e portare differenti visioni della vita (ad esempio la vita come scelta x gli esistenzialisti, la vita come dolore etc etc). Avete un'idea di come collegare una di ...
aiuto mi serve un percorso multidisciplinare che colleghi italiano,storia,diritto,estimo,costruzioni,tecnologia delle costruzioni e topografia
Ciao Ragazzi..ho cambiato tutte le mie tesine ditemi cosa ne pensate..
allora..mi sn collegata a michael jackson..di italiano:il fanciullino
Storia:nn so ankora bene tra la migrazione degli afroamericani oppure Martin Luther King visto ke una canzone di Michael "have a dream" cita delle frasi dette da Martin..poi
Alimentazione:La dieta vegetariana visto ke era vegetariano
Economia:i debiti finanziari
Ristorazione:la neoristorazione(fast food)
Che Ne Dite?!
Italiano:Ungaretti
Fisica:da Newton ad Einstein
Filosofia:Bergson
Latino:Seneca
Inglese:Joyce
Arte:Salvador Dalì,Persistenza della memoria
Storia:?
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Mi aiutereste con il titolo???Vorrei usarne uno originale
devo iniziare a studiare la mia tesina il problema è ke nn ho ancora una tesina nn so ke tema affrontare per l'indirizzo turistico vorrei una cs bella particolare aiutoooo qualke consiglio le materie sono:
italiano
storia
economia turistica
geog
ed.fisica
tecniche di comunicazione
francese
ho la Lagrangiana $ L(x,y,k)=x^2+y^2-xy-3+k(y+1) $
la sua matrice hessiana orlata risulta
$ ( ( 0 , 0, 1 ),( 0 , 2 , -1 ),( 1 , -1 , 2 ) ) $
non ho ben chiaro quali sono i determinanti da calcolare per sapere il carattere della matrice
Mi servirebbe un aiuto....mi aiutate a trovare un titolo alla mia tesina, si tratta dello sfruttamento minorile! vi ringrazio
aiutooooooo
ho bisogno di aiuto per la tesina di 1 amico che fa il geometra e non so come aiutarlo perchè disconosco alcun materie...la sua tesina è sulla tour eiffel che collegamenti possiamo fare????le materie sarebbero quelle normali in più diritto estimo topografia costituzionale...vi prego aiutoooo...è importanmte anche per me...vi ringrazio infinitamente
Ecco a voi
$lim n->oo (((n^n)+(n^5))/((n^n)+1))^ln(n)$
adesso il procedimento immediato che mi viene in mente è quello che riporti il tutto alla forma $(1+1/n)^n$ che fa $e$
allora raccolgo e ottengo: $(1+(n^5)/(n^n))^(e^(ln^2(n)*n/n))$ e su questo passaggio o miei dubbi. Applicando il limite notevole come sopra
ottengo
$e^(2n^4)$ e quindi il nostro $lim n->oo (((n^n)+(n^5))/((n^n)+1))^ln(n) =+oo$ .... allora perchè DERIVE MI RIPORTA ZERO????!!!!
salve ragazzi, sapete dirm ke giorno è la prova sia x scienze dell'amministrazione? ke x storia e scienze dell'amministrazione?
sos tesina non ho idee ..... :wall :mannagg :cry qls suggerimento è ben accetto ......
chi mi aiuta a fare i collegamenti per la mia tesina? corso di studi liceo scienze sociali.. tema la felicità... italiano leopardi scienze sociali e filosofia freud francese mme bovary.... e arte e diritto?? chi mi suggerisce qualcosa???
ciao ragazzi, volevo sapere se il prof Pavone lunedì ha finito le sue lezioni e se il lab è confermato mercoledì dalle 11.30 in poi. aspetto risposta grazie