Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sasycat16
Successit Claudio Nero, Caligulae, avuncul-o suo, simillimus qui Romanum imperium et deformavit et diminuit, inusitatae luxuriae sumptumque ut (come) qui, exemplo G. Caligulae, alidadis et frigidis lavaret unguentis, pisces captaret retibus aureis, quae blattinis funibus extrahebat. Infinitam senatus partem interfecit, bonis omnibus hostis fuit. Ad postremum se tanto dedecore prostituit, ut et saltaret et cantaret in scaena citharoedico habitu vel tragico. Parricidia multa commisit, cum ...
7
8 ott 2012, 15:40

Rodolfo 2
come si fanno le scomposizioni
4
8 ott 2012, 17:31

cucciolotta95
mi serve il riassunto del primo capitolo dell'isola di arturo.... precisamente da pag 11 a pag 35 Aggiunto 7 minuti più tardi: questo sito nn serve a nulla perchè nessuno risponde! Aggiunto 1 minuto più tardi: questo sito nn serve a nulla perchè nessuno risponde!
5
8 ott 2012, 17:23

ZuppadiLollo
scs chi mi sa dire qnd giovanni è morto XD e come fanno a sapere che è morto a londra se era un BARBONE e chi gli e lo ha detto xk dalle mie parti la gente non scrive sui barboni ?? -_____-?? Aggiunto 53 secondi più tardi:
4
8 ott 2012, 16:58

Sk_Anonymous
Ciao, durante lo svolgimento di un esercizio devo scomporre il seguente polinomio e non riesco a portarlo ad un forma "consueta" per continuare l'esercizio; ho: $2/(4t^2-10t-4)->1/(2t^2-5t-2)$ per scomporlo cerco le radici: $t=(5+-sqrt(25+16))/(4)=(5+-sqrt41)/4$ ma non posso continuare così (perchè devo applicare la decomposizione in fratti semplici) e non riesco a trasformarlo in alcun modo $(5+-sqrt(5^2+4^2))/4$ spero in qualche suggerimento, grazie

Rodolfo 2
vi prego mi aiutate a inventare una traccia x un tema.
3
8 ott 2012, 17:35

Rodolfo 2
per favore mi potete aiutare a inventare una traccia x un tema graziee
1
8 ott 2012, 17:24

gattinonero
minerva copiarum fugam iulet minerva magistra discipulae poenam dat matronae ancillas vident lupae agnas terrent servae quoque divitias petunt ancillae capellas agunt avia fabulas dicit ludia et caecilia litteras per ancillam mittunt
1
8 ott 2012, 16:35

Sk_Anonymous
Salve, dovrei calcolare il limite per $n$ che tende a più infinito della funzione $sum_(k= 1)^(n) (9/n)sqrt((9k)/n)$, ma non ci riesco. Come posso fare? Grazie in anticipo!

klave
ke ne dite di postare le vostre figure di cacca????
66
31 ott 2007, 19:23

MATTYGOL
devo fare un esprwessione pero' devo calcolare il valore contenente solo numeri decimali finiti: uso £ per parentesi graffa, /questa x parentesi quadra (per tonda. £3,2+/(5,1-0,02 x 3,1)+1,9\ :0,8 -10,6725£ +1,3 x 2,4 -1,28 = MI AIUTATE NON MI RIESCE GRAZIE
3
8 ott 2012, 16:28

NikoNaples
Raga mi potete aiutare con queste frasi da tradurre da latino ad italiano: Non in abundantia sed in concordia vera loetitia Est A Servivs patinae in mensa parantur Bibliothecae privatae publicae que Romae sunt. In Silvae plantis lusciniae cantant Grazie Mille ^__^
1
8 ott 2012, 16:20

Catanzani1
Salve, mi servirebbe un piccolo aiuto da perte vostra; qualcuno sa quali sono le condizioni che posso permettere di eseguire questo tipo di operazione: \(\displaystyle |\frac{df(x)}{dt}|=\frac{d|f(x)|}{dt} \) ?? Grazie 1000 a tutti Saluti
10
8 ott 2012, 16:28

miau91
per favore potreste farmi l'analisi logica e la traduzione di qst due frasi??1)caesaris iussu romanorum exercitus hostium castra vastavit 2)tribunus militum pili ictu vulneratus est
1
8 ott 2012, 15:48

Chester_Mike 89
Siccome nn ho trovato 1 discussione su questi 2 fantastici giochi la faccio io!!! Ki di voi ha mai giocato a questi 2 giochi??? Graficamente sn spettacolari e nn parliamo della storia... Ci dovrebbero fare 1 film!!!
11
4 set 2007, 00:32

MATTYGOL
ESPRESSIONE GEOMETRIA Miglior risposta
devo fare un esprwessione pero' devo calcolare il valore contenente solo numeri decimali finiti: uso £ per parentesi graffa, /questa x parentesi quadra (per tonda. £3,2+/(5,1-0,02 x 3,1)+1,9\ :0,8 -10,6725£ +1,3 x 2,4 -1,28 = MI AIUTATE NON MI RIESCE GRAZIE
1
8 ott 2012, 16:02

excellent
Perchè non esistono più le sacerdotesse?
1
8 ott 2012, 16:25

x-zany2000
a scanso di equivoci per potenza statistica di una variabile aleatoria x intendo il valore atteso del quadrato della v.a. x, E(x^2) in telecomunicazioni mi pare che il prof la usi proprio come se indicasse la potenza del segnale modellato dalla v.a....è possibile? e perchè?

Alf1297
Salve a tutti,riuscite a svolgere questo semplice quesito di chimica? Ho un Kg di acido solforico esattamente quanto sodio devo acquistare? Mi raccomando nn scrivetemi solo il risultato ma i vario passaggi e/o le operazioni che avete fatto La prossima volta scegli come titolo,una frase che sintetizzi la richiesta,evita scongiuri,perchè la risposta arriva sempre :)
1
8 ott 2012, 14:45

sami28994
Chimica anlitica Miglior risposta
calcolare ca di ch3cooh sapendo i g e il volume
1
8 ott 2012, 14:26