Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
L'astronomo distratto - Il peggiore tra gli Achei: Tersite
Miglior risposta
Ragazzi mi serve gentilmente la traduzione di queste due versioni per domani!
Grazie in anticipo!
vorrei un aiuto sulla tesina.. L'argomento principale è: viaggiare con la fantasia e i sogni.. le materie sono: psicologia,inglese, cultura medica, tecnica amministrativa, diritto ,storia, italiano, e matematica.
VERIFICA: trattazione sintetica, una corretta e sana alimentazione determina uno stato psico fisico dell'individuo ottimale.
Come superare la prova invalsi
devo fare un testo su un "no sfruttamento minorile"
problemi di geometria sulla piramide. Questo è il problema:L'apotema di una piramide regolare quadrangolare misura 15 cm e il perimetro di base è di 64 cm. Calcola la misura dello spigolo laterale.
Vi prego,aiutatemi!!!
Ciao, pensavo di fare una tesina sull'influenza dei Mass media sui Bambini,
ma non riesco a trovare un collegamento con latino.
Chi può aiutarmi?
Grazie in anticipo
Ciao
Ciao, vi propongo questo risultato perchè mi è sembrato molto carino. Magari è arcinoto e ha una dimostrazione elementare che mi sfugge.
Siano \(\displaystyle \mathbb{X} \) e \(\displaystyle \mathbb{Y} \) spazi topologici.
Sia \(\displaystyle \mathbb{Y} \) di Hausdorff e tale che ogni punto ammette un intorno compatto.
Sia \(\displaystyle \mathbb{f} \) continua e biettiva tra \(\displaystyle \mathbb{X} \) e \(\displaystyle \mathbb{Y} \)
Allora
\(\displaystyle \mathbb{f} \) è un omeomorfismo ...
Disegna la rette rappresentate dalle seguenti equazioni
Miglior risposta
1.y=1^2x; y=-2^3x
2.y=3^5x ; y=-5^4x
3.y=6^7x; y=8^3x.
Buon pomeriggio. Ho un dubbio riguardante un esercizio:
Data la funzione F:R-->R
Allora F^-1(3) è uguale a:
a) 1
b) Insieme vuoto
c) x+2
d) 3
e) 4
.La risposta corretta è la a). Vorrei però conoscere il ragionamento per arrivarci.
Grazie dell'aiuto.
Ciao a tutti raga,scusate il disturbo ma mi servirebbe un aiutino per un problema:
IL VOLUME DI UNA PIRAMIDE QUADRANGOLARE è 1188CM3,lo spigolo di base misura 18 cm. DETERMINA LA LUNGHEZZA DELL'ALTEZZA
:) Grazie in anticipoo
Inquinamento dell'acqua; CAUSE?-CONSEGUENZE?-RIMEDI?
CHI MI AIUTA? Non trovo risposte a tutte e tre le domande..
ragazzi mi trovo di fronte un esercizio che ho svolto ma non so se è giusto...
l'esercizio mi chiede di trovare tutti gli automorfismi,e poi di questi gli isomorfismi di Zmod4
io come automorfismi ho trovato tutti i morfismi che mandano il generatore [1] in una immagine in Zmod4,per essere piu chiaro:
$ f([x])=2[x];<br />
f([x])=[0];<br />
f([x])=[x];<br />
f([x])=3[x] $
gli isomorfismi sono quelli che mandano il generatore [1] in un altro generatore,ed essendo in Zmod4 i generatori,solo $ [1] ; [3] $ gli isomorfismi sono solo l'identita ed ...
Ciao ragazzi qualcuno ha il riassunto di "una vita immaginaria" di david Malouf?...
Osservo una persona ( un compagno durante la lezione, la mamma mentre cucina, un fratello o una sorella mentre sta facendo i compiti...) e la descrivo sul quaderno, mettendo in evidenza.
Le caratteristiche fisiche piu evidenti che la caratterizzano
L'abbigliamento
Che cosa sta facendo,come si muove
Lo stato d'animo che manifesta
Ti prego mi aiutiiii e urgentissimo per favore
Grazie.
v per vendetta tesina collegamenti materie scientifiche ?
ragazzi mi servirebbe urgentemente una mano a fare la tesina di topografia sul calcolo delle aree e divisioni delle aree se mai cn una tesina già fatta se e possibile da prendere spunto..grazie in anticipo
So che sono davvero in ritardo con la tesina - mea culpa- ma questo è e, dunque, ho bisogno del vostro aiuto. Stavo pensando di farla sull'indecisione, sulla volontà di non scegliere, sulla paura di scegliere. Non ho ancora ben chiaro il titolo vero e proprio, però sono stata ispirata da questa brano tratto dal libro Novecento - Baricco
Cristo, ma le vedevi le strade?
Anche soltanto le strade, ce n'erano a migliaia! Ma dimmelo, come fate voialtri laggiù a sceglierne una.
A scegliere una ...
Esercizio aiutooo non riesco a farlo per domani!!
Miglior risposta
1. Imagine you are interviewing the Queen Elizabhet. Follow the instructions
Indicherò con Y quello che dico io alla regina, e con Q quello che deve dire la regina a me. Io devo parlarle in modo formale... Ad esempio: Carissima regina, come sta? ecc...(Devo darle del lei)
Y: Saluta e dì che sei molto contento di intervistarla. Chiedi come sta
Q: Risponde al saluto e dice di stare bene ma di essere un po' stanca per i viaggi intrapresi recentemente.
Y: Chiedi se le piace il suo ...