Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Che origine ha la festa della donna ?
Quali sono le donne che hanno fatto valere i loro diritti ?
Cosa hanno fatto ?
Aiutatemi !!!!! In base alle vostre conoscenze !!! Per favore !!!! :occhidolci
Per favore mi serve per domani a scuola.....GRAZIE MILLE <3
Miglior risposta
In un trapezio le due basi misurano rispettivamente 15 cm e 21 cm e l'altezza è 12 cm. Calcola l'area del trapezio.
rinascimento e gotico informazioni
Allora ciao a tutti io ho un professore di Meccanica che è sempre arrabbiato ed incazzato ed ci insulta sempre (bambini di merda siete dei grandissimi coglioni, fannuloni, vi prenderei a calci in culo ) ed ha volte fa delle scenate assurde tira pugni sulle porte ecc..
La prima la secondo ed la terza meccanici non c'è la fanno più a sopportarlo
1) in un giorno spiega una cosa e non finisce poi il giorno dopo incomincia con un nuovo argomento, quindi non spiega bene fa tutto alla **** di cane ...
1 problema per piacere mi servirebbe una risposta (105769)
Miglior risposta
l'aria di un trapezio rettangolo è 139,5 e l'altezza misura 6 dm calcola le misure delle due basi sapendo che il perimetro è 71 dm risultato 14,5 dm e 32 dm

Ciao ragazzi, ho nuovamente bisogno di voi per fisica 2!
Ho un dubbio su un ragionamento (apparentemente semplice) e proprio non riesco a capire se il ragionamento fila..
Questo è il problema:
Due superfici sferiche conduttrici di raggi r1 = 10 cm e r2 = 20 cm sono disposte concentricamente, isolate da terra, e hanno rispettivamente cariche totali di Q1 = 20nC e Q2 = -35nC.
a) Determinare il potenziale elettrostatico sulla superficie del conduttore esterno.
b) Viene collegato al ...
Tema:Il fumo e i ragazzi
Miglior risposta
Mi servirebbe un tema sul rapporto tra fumo e ragazzi dai 12 ai 20 anni circa...Cioè cosa li ha spinti a iniziare ecc...

Ciao a tutti dovrei risolvere alcuni problemi di geometria: π(pi greco)
1)la superficie totale di un cilindro equilatero è di 864 π cm2.Calcolane il volume
2)Il volume di un cilindro equilatero è di 30 853,64 cm3. Calcola la misura dell'altezza del cilindro.
3)Calcola l'area della superficie laterale e totale di un cono equilatero,sapendo che la circonferenza di base misura 12 π cm.
4)Traduci in equazione la seguente frase aperta:"Un numero è tale che il suo doppio diminuito dei suoi 5/4 ...

Eserciziooo aiutatemiii!!
Miglior risposta
Allora devo fare la traduzione del testo che vi allego e rispondere alla seguenti domande:
1. When was Belfast founded?
2. Where is the city located?
3. Why is the Harland and Wolff shypard very famous?
4. How many gardens and public parks does Belfast have?
5. Why has Belfast been troubled y religious and political divisions?
6. What is the west of the city famour for?

Calcola perimetro e area di un rombo, sapendo che la somma delle diagonali misura 92 cm e che una supera l'altra di 28 cm.
riassunto del libro arrigo paladini il lungo cammino della libertà..per favore e urgente.....grz in anticipo....il libro è di elvira sabbatini paladini..
Problemi di geometria,sulla piramide! DD:
Miglior risposta
1) Una piramide retta ha per base un rombo il cui perimetro è di 200 cm e una diagonale di 60 cm. Calcola l'area della superficie totale della piramide, sapendo che la sua altezza misura 18 cm.
2)Una piramide retta alta 24 cm ha per base un rombo avente l'area di 252 cm^2 e una diagonale di 36 cm. Calcola la misura degli spigoli laterali che sono a due a due congruenti.
3) Una piramide regolare triangolare ha l'apotema di 12,5 dm e il perimetro di base di 30 dm. Calcola l'area della ...

Ciao ragazzi!
Sto cercando di risolvere questo problema, ho un dubbio su come gestire la tensione della fune.
Il blocco B pesa 711 N ed il coefficiente di attrito statico fra blocco e superficie di
appoggio è 0.25. Trovare il massimo peso del blocco M per cui il sistema è in equilibrio, assumendo
che la corda attaccata a B sia orizzontale.
Se il sistema deve essere in equilibrio, significa che la risultante delle forze su entrambi i blocchi è 0.
Se la corda fosse applicata direttamente ai ...

Spero che qualcuno possa chiarire questo dubbio sulle funzioni integrali:
Se la funzione integranda è definita a partire da un valore (esempio stupido $ F(x)=int_(2)^(x) logt dt $ ) posso dire che il dominio della funzione integrale non comprende i valori che lo precedono (nel caso dell'esempio $ D_Fsube (0;+infty) $ )... ma così sto dicendo che se non è definita la derivata non è definita nemmeno la funzione...
Posso sempre fare questa considerazione perché i casi in cui funzioni con derivata non definita ...
in un trapezio isoscele la differenza delle basi,l'altezza e la diagonale misurando rispettivamente 20 cm 15 cm e 113 cm calcola laria e il perimetro del trapezio risultati 260,04 cm e 1680 cm
Testo da fare è urgente per domani!
Miglior risposta
Ciao a tutti ragazzi sono sempre io!
L'altro giorno avevo pubblicato un topic già a riguardo per i testi però io avevo sbagliato! Non è last summer, ma è next summer!
Quindi devo usare il present continuos al futuro con tutte l'espressioni.
Chi mi traduce questo?
E ricordate usate un linguaggio semplice, non traducete con google traslate perchè li si traduce in maniera errata!
La prossima estate andrò in inghilterra per 7 giorni e vedrò una bella partita di calcio!
In maniera piu' ...
ANALISI La rondine fuggita dal paradiso - Hyok Kang (105764)
Miglior risposta
Ciao ragazzi,mi servirebbe:
recensione,analisi e commento del libro:"la rondine fuggita dal paradiso".
Grazie in anticipo!

Con l'estate i giochi si moltiplicano, e la carenza di indovinelli doveva essere colmata da qualcuno, ed ecco
Le regole del gioco
1. Essere sicuri della soluzione data
2. Indicare alla fine della risposta l'elenco dei punti dei vari giocatori
3. Indicare alla fine della domanda la difficoltà da 1 a 5
Spero che ci si diverta e...
Cos'è quella cosa che si fa in 5 minuti e ti frega per 9 mesi?
Difficoltà: 1
sfruttamento minorile dell'800 e quello di oggi con l'aggiunta della violenza sui minori