Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
1) dimostra che la parallela alla base bc di un triangolo iscosele ABC condotta per il vertice A è bisettrice dell'angolo esterno adiacente all'angolo BAC.
PS non ho capito proprio come si fa la figura !!
come lo faccio a svolegere??
Geometria ringrazio tutti in anticipo
Miglior risposta
Il triangolo scaleno ABC ha i due angoli adiacenti alla base BC di 45° e 30° mentre l'altezza AH misura 9 cm
Calcola,arrotondando ai centesimi,il perimetro e l'area
Nicccolo Macchiaveli
Miglior risposta
prosa sulle qualita del principe Nicolo Macchiaveli
Versione x domani!!! Per favore mi rispondete è importantissima!!!
Miglior risposta
Per favore potete tradurmi questa versione?
Vi pregooooo!!!
Aiuto traduzione versione!
Miglior risposta
"Un prodigio guida i Romani alla conquista di Veio"
Cum bello acri et diutino Veientes, a Romanis intra moenia compulsi, capi nullo modo possent eaque mora non minus obsidentibus quam obsessis intolerabilis esset, exoptatae victoriae iter miro prodigio dii immortales patefecerunt: subito enim Albanus lacus, neque caelestibus auctus imbribus neque inundatione ullius amnis adiutus, tam solitum stagni modum excessit, ut nemo huius rei causam intellegere posset. Inde legati, ad Delphicum ...
Help me please!!
Miglior risposta
mi potete dire 7 aggettivi in francese che finiscono per F, 8 che finiscono per S, 4 che finiscono per L e 6 che finiscono per D perpiacere?
Aggiunto 21 minuti più tardi:
vi prego rispondeteeee :(
svolgere lA seguente traccia: raccontere la storia di un gruppo di turisti che vanno in vacanza in un villaggio ... inventa
ciao a tutti sono in 5a alberghiero e sto pensando di fare la tesina di maturità sulla coca cola ma volevo riuscire a collegarla con ristorazione, inglese, francese e alimentazione, avete qualche consiglio? :zomp
ciao ragazzi...mi servirebbe un'aiuto per formulare la mia tesina,frequento l istituto tec. per geometri e la mia prof. di diritto vuole che iniziassi la mia tesina con i beni demaniali...qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a collegarla con le altre materie....grazie in anticipo!!!
Help,aiuto è urgenteeeee
Miglior risposta
mi serve un tema su k kosa rappresenta internet per noi giovani? ?
è urgenteeeeeeee vi do anke punti
URGENTE (106742)
Miglior risposta
MI SAPETE DIRE SE IL CINISMO FA PARTE DELLO STOICISMO?
Ciao a tutti... sto preparando come tutti la tesina per gli esami ma non so proprio come impostarla,,, vado ad un istituto tecnico commerciale (programmatore) ... avevo due idee... una è la solita tesina sulla tecnica bancaria... e poi avevo l'idea di fare una tesina sulla poetica pirandelliana (tipo maschere al giorno d'oggi) però non so proprio come collegarlo alle altre materie... mi potete aiutare?
Frasi da tradurre uffaaa
Miglior risposta
mi servirebbero le frasi 8-9-12-13-14-15-17-18-19-21 allego la fotooo grazieeeee :)
salve a tutti. devo iniziare a lavorare per la tesina e non so da dove iniziare. non so nemmeno un titolo. gli materie che devo inserire sono italiano storia inglese topografia estimo e costruzione ma siccome non ho un titolo per la tesina non saprei che argomenti inserire...avete qualche suggerimento? grazie in anticipo
qual'è stato l'ultimo film che avete visto al cinema?
Aiuto frasi!! (106716)
Miglior risposta
1) Non possum nec cogitare nec scribere.
2) Nullum animal alteri par est
3) Tuum consilium potest nemo non laudare
Grazie mille!!
Avrei bisogno della traduzione di alcune frasi di latino:
sed pietate ac religione atque una sapientia,quod deorum numine omnia regi gubernarique perspeximus,omnes gentes nationesque superavimus.
usus est firma valetudine, nisi quod solebant ei manus tremere,citra dolorem tamen.
adice nunc quod quae veritati operam dat oratio er composita esse debet et simplex.
Ferarum iste conventus est, nisi quod illae inter se placidae sunt morsuque similium abstinent, hi mutua laceratione ...
Frasi latino x domani (108875)
Miglior risposta
Ragazzi ho bisogno gentilmente della traduzione di queste frasi x domani:
1.Vir probus semper laudabitur.
2.Cras Brundisium perveniemus unde navem conscendemus ad Graeciam: Athenis expectabimur.
3.Deserar corporis viribus sed numquam animo deficiam.
4.Altae populi rami agitabantur.
5.Antiquitus Sicilia appellabantur Trinacria.
6.In Vestae ara ignis semper custodiebatur.
Grazie in anticipo!
Non riesco a trovare la versione "Ciro passa in rassegna il suo esercito" non so come farla non riesco