Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
tagliatore
1.Cervi crura gracillima sunt;cervus animal pavidissimum est et in abditis silvis vivit. 2.Portus Caietae celeberrimus erat atque plenissimus navium. 3.Miserrimi patris vox repentino fletu impedita est. 4.Diligentia maximum est etiam mediocribus ingeniis subsidium. 5.Saepe homines optima laudant,sed pessima agunt. 6.Veritas maximan auctoritatem semper habet. 7.Pater tuus totius urbis homo beneficentissimus fuerat. 1.Magnificentiores erant villae Luculli,viri ditissimi,quam villae ...
1
15 mag 2013, 14:59

Giovy45
Read the passage and complete it with the correct tense active or passive of the verbs given in brackets. " the tea bush (to grow) first in the hot wet mountainous regions of the Eastern Himalayas. It (to eat) and (to drink) by tribal groups in this area. Over two thousand years ago it (to use) as a medicine. In the 13th century it (to spread) to Japan and by the 15th century it (to become) a central part of japanese life. Tea (to reach) the West in the 16th century, but it only (to begin) ...
1
15 mag 2013, 07:16

marta_dory
calcala il perimetro di un triangolo rettangolo sapendo che l'ipotenusa e la proiezione di un cateto su di essa misurano rispettivamente 55 m 18 cm risultato 132 m
2
15 mag 2013, 13:58

marta_dory
Problema 2 Miglior risposta
calcola il perimetro di un triangolo rettangolo sapendo che l'ipotenusa e la proiezione di un cateto sull'ipotenusa misurano rispettivamente 50 cm 18 cm risultato 120 cm
1
15 mag 2013, 14:03

Mary40
Aiuto compiti! Miglior risposta
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un riassunto in francese sulla francofonia (mi serve per gli esami). Grazie mille a chi lo farà :hi
3
14 mag 2013, 15:32

Letialex
Equazione 1° grado - Urgente 10(x+1)/3-3(5x+1)/2=3(2-x)-8(x+1)/3 R: -1
8
15 mag 2013, 14:05

Sara_Esposito1998
Mi potete trovare i collegamenti della tesina di 3 media con il fascismo ho già pensato queste materie: -Italiano:??? -Storia:Il fascismo+ seconda guerra mondiale in generale -Geografia:L'africa nera collegata con la guerra in Etiopia di Mussolini -Scienze:??? -Tecnologia:Estrazione del petrolio -Musica:?? -Arte:?? -Inglese:?? -Francese:?? -Ed.fisica:??? Aiutatemi per favore
2
10 mag 2012, 18:36

floriano94
Salve a tutti, vorrei porvi una questione che mi è balenata in mente oggi di carattere che definirei filosofico: chi ha pensato alle geometrie non euclidee ha un concetto della matematica come attività di scoperta o invenzione (al pari di un artista)? Oppure nessuna di queste due concezioni può essere applicata ? Premetto che dell'argomento so poco, però mi piacerebbe chiarire questa curiosità e dunque ho fatto questo tipo di riflessione: i)se hanno una concezione della matematica come ...
6
24 apr 2013, 19:36

francesco1212
mi dite una tesina di 3 media già fatta sullo sport ? grazie :D
0
15 mag 2013, 14:34

Alyssa.
1 Magna cum laetitiā copiarum nostra rum victoriam celebrabimus 2 Romanourm oppia barbari cum ferociā oppugnabant 3 Pompeius magnā cum prudentiā piraticum bellumore gerebat 4 Pyrrhi superba verba Romanos cum insolentiā provocant 5 Malam famam summā curā vitae, puellae ! 6 Sincerā modestiā agricolae liberi domini laudes(le Lodi,ogg.)audiebant 1 Tulliola cum matronae gemmis deambulant 2 Tyrannus Syracusarum incolas violentiā 3 pomponius medicus aegrotos cum diligentiā 4 Aequo animo ...
1
15 mag 2013, 14:11

CILU
Ciao a tutti, tra poco dovrò affrontare gli esami della terza media e nella mia classe le prof. non vogliono una tesina ma una mappa concettuale . Io avrei desiderio di parlare del basket, visto che pratico questo sport, però non sò con quai materie legarlo ho solo qualche idea ad esempio : GEOGRAFIA : STATI UNITI STORIA : durante la guerra fredda c'è stata una partita famosa USA/RUSSIA ITALIANO : ???? TECNOLOGIA : il cotone SCIENZE : (il doping, ma non lo abbiamo ancora studiato ...
2
14 mag 2013, 14:39

xXFedericXx
Allora il mio professore di analisi 2 ha iniziato con la spiegazione della Zeta di Riemann solo che mi è sorto un dubbio esistenziale. Dalla equazione funzionale $\zeta(z)=2^z\pi^(z-1)sen(\pi/2z)\Gamma(1-z)\zeta(1-z)$ si calcolano gli zeri banali che sono p=-2k con $kinNN^+$ però la Zeta di Riemann è definita come serie di Dirichlet $\zeta(z)=\sum_{n=1}^\infty 1/n^z$ che per z=-2k con $kinNN^+$ non ha per somma zero, ma addirittura diverge infatti se z=-2 otteniamo $\zeta(-2)=\sum_{n=1}^\infty n^2$ è come dire che ...

Lav2772
frasi con present perfect/ present perfect continuos 1 la polizia ha appena fatto irruzione in università e non ha ancora trovato i colpevoli 2 perche state prendendo il sole da due ore? 3 che buon profumo! certo stavamo preparando la carne alla griglia per la festa in giardino 4 recentemente ho letto la storia di un sequestratore che dal 1980 vive sulle montagne della calabria :*
2
11 mag 2013, 14:36

Annapirrosi
Traduzione (110541) Miglior risposta
lA FINE DELL ASSEDIO DELLA CITTADELLA DI USSELODUNO (CESARE) Inizia con Caesar cum complures suos.... finisce con sine dubitatione ad Caesarem deduxit
1
15 mag 2013, 13:21

Izzabilini
1)calcola quanti metri quadri di stoffa occorrono per ricoprire un ombrellone da mare formato di 90cm e l'altezza di 120cm. Mi aiuti per favore e moltissimo urgente.grazie
1
15 mag 2013, 13:16

sebastiann
VI PREGGGGOOO AIUTATEMI! Da tradure in latino e dire se c e il complemento si svantaggio o vantaggio! 1.a vantaggio dei soldat 2. a vantaggio degli uomini 3. di notte 4. durante la guerra 5. a danno della moglie 6. in difesa delle truppe 7. per olti anni 8. per molte notti
1
14 mag 2013, 20:44

sorry_80
salve ragazzi! sò che è vergognoso ma ancora non ho messo in chiaro come fare i collegamenti della mia tesina. Il tema è LA FAMIGLIA. ITALIANO: Pascoli(il nido) e Verga (l'ideale dell'ostrica). STORIA: La battaglia demografica. ECONOM. AZIENDALE: L'impresa individuale. DIRITTO:? INFORMATICA:?
5
13 giu 2012, 17:00

spankspank
TRADUCI IN TUTTI I MODI POSSIBILI oratoris clarioris,oratorum clariorum,velocioribus equis,velociores equos, corpora rubustiora,corpus robustius,cantu suaviore,cantui suaviori,bellorum atrociorum,bellis atrocioribus. GRAZIE !!
1
14 mag 2013, 19:20

Trenza88
Helpp (110468) Miglior risposta
urgenteee traduzione LA PREGHIERA DI UN GENERALE per domani per favoreee
1
14 mag 2013, 17:45

SerenellaAsroma
Urgente! (110526) Miglior risposta
1.Chabrias multa in europa bella administravit,cum dux atheniensium esset. 2.Ad fontem cervus cum bibissent,restitit et in liquore vidit effigem suam. 3.Alcibiades,cum ei nuntius a magistratu missus esset,ut domum arcesseretur,in trierem conscendit. 4.Cum verba tua audierim,sententiam tuam nunc cognosco. 5. Cum argivi ab Hectore fugarentur,Achilles arma sua Patroclo tradidit.
1
15 mag 2013, 09:03