Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
C.I.A.EMO.BOYS
raga aiutatemi...nel mio pannello di controllo qnd cerko di cambiare il nome della scuola, mi fa selezionare tutto tranne "scuole superiori"...sapete cm mai e cm posso fare x impostarlo? grz in anticipo ciao a tutti (vi allego anke un'immagine del messaggio)
3
21 giu 2008, 19:14

michele.c.-votailprof
Allora l'esercizio non riesco proprio a risolverlo...Non so da che parte rifarmi Sia ($X_1$, $X_2$, $X_3$,$X_4$) un campione casuale di v.c campionarie normali con valore atteso 4 e varianza 36 e si consideri la media campionaria $\bar X$ relativa a tale campione.Calcolare: a)P(1

mitty89
Devo scrivere in 10 righe ciascuno - analogie e differenze del campo elettrico e campo magnetico - secondo principio della termodinamica secondo kelvin e clausius Help me!!Fisica mi piace ma non riesco a farle con precisione anche perchè vorrei prendere il bonus finale!!Grazie anticipatamente!!

hp6110nokia
Ragazzi chi mi sa dare una mano a risolver questi due integrali : $int 1/(a^2+x^2)^2 dx$ ; $int 1/sqrt((a^2+x^2)^3)dx Grazie a tutti coloro che sapranno darmi una mano .

gladiator84-votailprof
Sapete dirmi in che cosa consiste l'analisi dei due articoli? Che domande fa?

mikitaranto
A me piacerebbe molto far parte di qualche gruppo ultras, però su questo stile di vita si dicono tante cose sbagliate senza conoscerlo davvero...voi che ne pensate?
1
22 giu 2008, 15:18

davidct-votailprof
Salve ragazzi, sapete dirmi se l'esame di politica comparata sui moduli 4-5-6 con la prof.ssa Panebianco è scritto o orale?e che domande fa in genere? grazie in anticipo :)

SnuSniuk
salve mi servirebbero questi autori con tutte le opere e di cosa parlano seneca persio lucano petronio marziale tacito
3
22 giu 2008, 13:15

Studente Anonimo
C'è qualche riferimento nelle confessioni di sant'agostino all'universo oppure le galassie,stelle,ecc...???
1
Studente Anonimo
21 giu 2008, 22:42

luigi
ciao sono luigi qualcuno può aiutarmi a trovare la soluzione della seconda prova assegnata agli istituti professionali settore meccanico.... aiutatemi grazie
1
22 giu 2008, 10:11

raffuzzina
ciau a tutti avrei di bisogno di trovare degli appunti inglse sul lavoro...reclutamento colloquio e cv molto breve....mi serve per la tesina...grz in anticipo
1
22 giu 2008, 10:21

raffuzzina
ciau a tutti avrei di bisogno di trovare degli appunti inglse sul lavoro...reclutamento colloquio e cv molto breve....mi serve per la tesina...grz in anticipo
1
22 giu 2008, 13:22

mitty89
Devo scrivere in 10 righe ciascuno - analogie e differenze del campo elettrico e campo magnetico - secondo principio della termodinamica secondo kelvin e clausius Help me!!Fisica mi piace ma non riesco a farle cn precisione anke perchè vorrei prendere il bonus finale!!Grazie anticipatamente!!
1
22 giu 2008, 13:44

Jimi
Raga ma la storia e il tempo in Nietzsche sarebbe l'eterno ritorno e la concezione della storia monumentale/archeologica/critica?
3
21 giu 2008, 14:13

Matchbeth
1) Pittacus ille, qui merito in septem sapientium numero habitus est, cum Mytilenaei multa milia iugerum agri, grata beneficiorum memoria, ei dedissent: "Nolite, oro vos -inquit-, mihi dare quod multi invideant pluresque etiam concupiscant. Quare ex istis agris nolo amplius quam centum iugera, quae et meam animi aequitatem et vestrum gratum animum indicent. Nam parva munera diutina atque utilia, locupletia noxia esse consuerunt". Thrasibuli quoque, clari Atheniensium ducis, moderationem summis ...
4
21 giu 2008, 21:58

Qualer
Oggi, dopo il mio solito giro in campagnola, vado a provare dei jeans nuovi. Belli, veramente belli. Mentre stavo nel camerino a provarli sentivo i miei che discutevano con il commesso... UN JEANS 160€! Poi mi chiedono "te li metteresti?" io "si... si.. penso di si.". E vanno a pagare. Non so perchè, ma ho un dolore. Indescrivibile. Corro alla cassa e dico a mio padre "per favore, non comprarlo". "non ti piace?" "no, è bellissimo, ma costa troppo. Comprami 160 gelati, compra 100 litri di ...
19
14 giu 2008, 14:37

kekko989
stavo pensando..tra arte e storia..eheh.. ma perchè $x^2008$ tende ad infinito più lentamente di $2^x$???
9
21 giu 2008, 21:37

Clappa
L'equazione corretta è senx fratto 1+cosx e poi accanto alla linea di frazione +cotgx = 2
8
21 giu 2008, 08:30

Studente Anonimo
io ho un commissario esterno per scienze della terra... questa prof però è laureata e insegna biologia... siccome io durante l'anno ho ftt anke biologia, è possibile che in terza prova chieda biologia o deve chiedere per forza scienze????? bacibaci!
2
Studente Anonimo
22 giu 2008, 09:14

xjennyx-votailprof
Sapreste spiegarmi le maggiori differenze tra la reazione aldolica e la condensazione aldolica??? grazie