Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
xxxmorpheusxxx-votailprof
qualcuno sa dirmi quale è la prassi da seguire pr chiedere la tesi di laurea?

mohamed
raga pls cercate di trovarmi entro qualche ora una pagina di diario d'autore, cioè una pagina di diario presa da un lbro. può essere di qualsiasi genere e tipo :basta che è stata presa d aun diario autentico. plssssssssssss :thx:thx:thx:thx
2
21 gen 2009, 17:44

daddo--093
me traducete ste frasette? -da quanto tempo studi italiano?dallo scorso giugno -lo odio da quando mi ha lsciata. -sono anni che desidero avere un auto nuova. -gioca a tennis dal 2003. -janet vive con una sua amica. -si aiutano sempre.
8
22 gen 2009, 20:19

The Princess of Dreams
In questo 3d potete "trasformarvi" in una canzone...scrivete quella che oggi vi rappresenta di più... La mia oggi è: Cade La pioggia,Negramaro feat Jovanotti
120
26 ott 2008, 10:40

zippetto
n 10 traduci in greco queste espressioni con pochissimi soldati-malattia più dolorosa che lunga-alla più bella tra le donne mortali-in una nave più grande della trireme-al grandissimo Zeus-il fiume più grande-attraverso una strada facilissima-al più piccolo dei fratelli n 13 trauci la seguente frase i falsi amici sono peggiori dei nemici n 12 rispettando il caso ,il numero e il genere,componi il comparativo e superlativo dei seguenti aggettivi e ...
1
22 gen 2009, 20:10

danilo77
mi fate ste 3 frasi grz... 1)magno cum gaudio mulieres in foro audiverunt nuntium romanae victoriae contra hannibalem 2)sempronia,mulierromana,nota erat consuli quod multa facinora commiserat 3)anserum clamores in capitolio vigilias axcitaverunt et gallorum consilia aperuerunt saluti...:hi
1
22 gen 2009, 20:40

*Exxxes
sono sul serio " tutti inventati" dall'uomo?
44
17 gen 2009, 20:48

dieghito
Ciao a tutti ....domani avrei un compito in classe di italiano ovvero un analisi testuale della locandiera di Goldoni....qualcuno mi potrebbe trovare una buona analisi testuale con magari le caratteristiche di ogni personaggio ....grazie in anticipo a tutti
1
22 gen 2009, 16:56

thedarkhero
Non ho capito la differenza tra lim f(x) e lim sup f(x)...mi aiutate?

_PiccolA26_
Ciao ragazzi!!! chi ha letto " il fumo di birkenau" e "vita e destino"?? mi servirebbe la Scheda del Testo di tutte e 2!! vi ringrazio.. ciaooo
2
22 gen 2009, 19:37

Gaberiano
Il titolo è "Antigone", è la versione n°127 a pag.149, da Verso Itaca volume 1. Non mi riesce, e vi chiedo se gentilmente mi date la vostra traduzione, se l'avete. Grazie mille. Ciao!
1
22 gen 2009, 15:58

giaqui86-votailprof
ciao a tutti non trovo notizie su quando sara' la prova finale di ragioneria del corso b con catalfo ,neanche per la prenotazione.non e che la hanno gia fatta?qualcuno sa qualcosa????vi prego aiutatemi!!!

dieghito
ciao a tutti....qualcuno mi saprebbe trovare le figure retoriche della seguente poesia... grazie in anticipo... Guido, ì vorrei che tu e Lapo ed io fossimo presi per incantamento, e messi in un vasel ch'ad ogni vento per mare andasse al voler vostro e mio, sì che fortuna od altro tempo rio non ci potesse dare impedimento, anzi, vivendo sempre in un talento, di stare insieme crescesse 'l disio. E monna Vanna e monna Lagia poi con quella ch'è sul numer de le trenta con noi ...
1
22 gen 2009, 17:10

Delux93
Salve a tutti sono nuovo ..... Mi servirebbe urgentemene per domani la parafrasi di "Prima Fuga ( a due voci )" di Umberto Saba tratta da Preludio e fughe qualcuno ce l'ha ?'????? VI PREGO è URGENTIXXXIMO !!!! GRAZIE A TUTTI
1
22 gen 2009, 16:29

miss.vale
:satisfiedMI SERVE ASSOLUTAMENTE X DOMANI UN TEMA SUL NATALE D ALMENO 2 PAGINETTE .. V PREGOO..GRAZZIE!!
1
22 gen 2009, 17:21

sciakinov-votailprof
Salve ragazzi, ma voi il libro di farmacologia per il corso di laurea triennale consigliate di comprarlo?? Oppure basta studiare solo dalle slide?

simo89-votailprof
ragazzi potreste darmi l'indirizzo mail della prof.ssa di mauro?non capisco perchè sulla bacheca c'è scritto che l'esame sarà il 26..e sul forum dicono il12..vorrei chiederlo a lei..

Gaberiano
Ἀντιγόνη δέ, μία τῶν Οἰδίποδος θυγατέρων, κρύφα τò Πολυνείκους σῶμα ἔκλεπτε καì ἔθαπτε. Ὅτε δὲ Κρέων, ὁ τύραννος, αἰσθάνεται, ἐγκρύπτει, τὴν παρθένον ζῶσαν ἐυ τῷ τοῦ ἀδελφοῦ τάφῳ. Ἔπειτα Ἄδραστος δὲ εἰς Ἀθήνας ἀφικνεῖται καì ἐπì τòν ἐλέου Βωμòν καταφεύγει καì ἱκετηρίαν τιθέμενος ἠξίου θάπτειν τοὺς νεκρούς. Οἱ Ἀθηναῖοι μετὰ Θησέως στρατεύοντες αἱποῦσι Θήβας καì τοὺς νεκρούς τοῖς οἰκείοις διδόασι ἵνα θάπτωσιν. Questo pezzo è stato preso dalla versione n°127 pag.149 di Verso Itaca Volume ...
6
22 gen 2009, 17:28

ellis3
ciao sono elisa e faccio la prima liceo scientifico...ho trovato qsto forum xke ho spesso problemi con la matematica....e soprattutto ce li ha anke mia sorella piu piccola e cosi spero ke qsto forum ogni tanto mi riesca a dare una mano ciauuuuuuu
12
4 gen 2009, 17:05

Sk_Anonymous
Scusate la banalità del quesito, ma dopo una ricerca abbastanza approfondita non ho trovato una risposta. Che comando devo usare per mettere a gradini una matrice in Maxima?
3
19 dic 2008, 15:37