Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
robygaby-votailprof
salve ragazzi!vi prego aiutatemi...come si comporta la prof all'esame? quali sono le sue domande piu frequenti? insomma...qualsiasi cosa sappiate fatemi sapere...pleaseeee.......:pianto::pianto::pianto:

olly-votailprof
ciao ragazzi, sapete a che ora è e dove si svolge l'esame di biochimica del 17 giugno? Per prenotarmi come devo fare?devo andare al dipartimento di chimica e poi imbucare una un foglio con i miei dati( devo scrivere anche l'anno? ) ma dove è la sua cassetta?in ke piano?temo di perdermi in quel labirinto eheh Attendo risposte. Grazie
13
23 giu 2008, 00:23

Sk_Anonymous
Chiedo di essere cancellato da questo forum...grazie.....
10
22 giu 2008, 23:17

letranka82-votailprof
Ciao,per tutti coloro che vogliono consultare i prospetti dei piani di studio che partiranno da settembre 2008,sia delle triennali che per le magistrali,inivatemi un pm o lasciate un post in questo topic con la vostra mail e sarò ben felice di inviarveli tramite mail; Visto che non riesco a salvarli in rete.
8
22 giu 2008, 16:51

gladiator84-votailprof
Sapete dirmi in che cosa consiste l'analisi dei due articoli? Che domande fa?

davidct-votailprof
Salve ragazzi, sapete dirmi se l'esame di politica comparata sui moduli 4-5-6 con la prof.ssa Panebianco è scritto o orale?e che domande fa in genere? grazie in anticipo :)

parabailarlabamba-votailprof
giorno ragazzi... ...a volte credo che la stupidaggine sia la mia... ...ma voi sapete come ci si bisogna prenotare per l'esame di informatica del venti giugno?:confused:

biuccy-votailprof
Ciao a tutti, devo cimentarmi nella missione impossibilissima di darmi "tutta" l'anatomia orale:muro:,mi sono prenotata x il 24,però sbadatamente non mi sono segnata l'ora e l'aula :( qualcuno li sà? grazie mille :D
2
21 giu 2008, 18:01

parabailarlabamba-votailprof
qualcuno sa darmi qualche info in più circa l'esame di matematica del due luglio corso a-l (prof.zappalà)...?... -aula -orario -modalità di prenotazione GRAZIE!

lauramir-votailprof
Oggi c'è stata la prima lezione, ha detto che farà fare 2 o 3 prove in itinere, così daremo tutta la materia o entro febbraio o entro aprile. Fantasticooooooooooo:D
97
21 giu 2008, 16:54

fichera-votailprof
ragazzi avrei un piccolo problema in chimica, ho superato il compito scritto e merc avrei l'orale..il problema sta in un esercizio nn fatto nel compito ,che mi verrà chiesto sicuramente all'orale e che tutt'ora nn ho saputo risolvere.. il problema è qst: - se in una reazione le moli dei reag sono > dei prod ,un aumento della pressione parziale dei prodotti dove sposta l'equilibrio? -nella stessa reazione una diminuzione della pressione parziale dei reag dove sposta l'equilibrio? VI PREGO SE ...

adaBTTLS1
sono senza parole... vi segnalo un articolo tratto da un giornale on-line dell'Abruzzo http://www.primadanoi.it/modules/bdnews ... ryid=15869 chi vuole intervenire, dica la propria opinione. a me sembra talmente irreale... ciao.
5
21 giu 2008, 16:23

chia86-votailprof
Ragazzi sapete dirmi dove si trova la sala T :confused:dove si è svolto l'ultima volta l'esame di privato per ol corso ps? so che è una domanda stupida ma una mia amica di ps deve fare il 26 l'esame e nn sa ( e sinceram neanche io) dove si trova. rispondete vi pregooooooooooooooooo.grazie

angel87-votailprof
salve a tutti ragazzi volevo sapere qualcosa in piu riguardo all'anticipazione dei crediti visto ke forse raggiungerò tra i 30-34 crediti e per superare l anno ce ne vogliono 36.Essendo 1 matricola nn ho chiare molte cose tipo:chiedendo questa anticipazione dei crediti posso sostenere gli esami del secondo anno o solamente le restanti materie del primo???questi crediti li devo raggiungere entro luglio o entro il 10 ottobre(data della prossima iscrizione).:confused::confused::confused:

syria86-votailprof
Mi servirebbe un'anima buona che mi dica, più o meno dettagliatamente, gli argomenti di microbiologia (corso M-Z) che sono stati trattati nei seguenti giorni: 17-18 Marzo 7-8-17 Aprile So che è una richiesta esigente, perchè si tratta di ben 5 giorni, ma sarò eternamente grata a chi risponderà!!! Grazie in anticipo!!
8
21 giu 2008, 13:04

grammar6-votailprof
ciao...ho letto che tizi1987 ha già dato l'esame si privato1....eri con roppo?se si che domande fa,,, com'è?fammi sapere grazie

missmemole-votailprof
salve dovrei fare l'esame a breve e mi chiedevo secondo voi è sufficiente studiare solo dal libreo di quadri?perchè a me sembra un pò troppo riduttivo.c'è qualcuno che sa darmi qualche consiglio. grazie
1
21 giu 2008, 10:40

wook-votailprof
Roby concedimi questo post...sai, è un traguardo...(penso lo sia un pò per tutti)... ragà, scendo un attimo a discutere la mia tesi, ci sentiamo tra un pò...:D:D:D in bocca al lupo a me...e crepi il lupo...(faccio tutto da sola:D) e in bocca al lupo a tutti quelli ke discutono oggi e domani...siamo veramente tantissimi...bacini!!!
16
21 giu 2008, 10:14

ilmargarit-votailprof
Salve a tutti, mi sono appena registrato e già chiedo l'aiuto di qualcuno. Sul sito web della Facoltà di lettere e filosofia dell'Università di Bari non riesco a trovare il programma dell'esame di Estetica a.a. 2006-2007. Purtroppo sono non frequentante e vado all'università solo per dare gli esami. Non provo neanche a mandare la mail perchè la maggior parte delle volte i professori non mi hanno risposto. vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità
2
21 giu 2008, 10:04