Privato 1 con ROPPO

grammar6-votailprof
ciao...ho letto che tizi1987 ha già dato l'esame si privato1....eri con roppo?se si che domande fa,,, com'è?fammi sapere grazie

Risposte
neve-votailprof
Einherjar;163398:
c'è qualche non frequentante che ha dato priv 1 con fusaro?? vi è stata chiesta qualche domanda anche sul libro aggiuntivo "guida alle esercitazioni di diritto privato" della visintini??

Caro Einherjar,ti propinano anche per privato 2 qualcosa del genere se non frequenti,se non lo stesso libro addirittura...e poi non lo chiedono,non sanno nemmeno di averlo adottato...oh,meglio così eh! Un bacione :p:p:p

maromero-votailprof
Esperienza personale....non prenderla come oro colato.
A me non è stato chiesto
Ciao

einherjar-votailprof
c'è qualche non frequentante che ha dato priv 1 con fusaro?? vi è stata chiesta qualche domanda anche sul libro aggiuntivo "guida alle esercitazioni di diritto privato" della visintini??

maromero-votailprof
se pensi che i "si dice" che circolano siano attendibili....forse la cosa più logica e chiederglielo di persona un giorno che fa lezione. Almeno sei sicuro che ti risponde...

nemar-votailprof
e io come faccio a sapere se fa un appello a marzo? :(

maromero-votailprof
X la cronaca...Fusaro ha detto a lezione che risponde alle mails solo dei laureandi che preparano la tesi con lui

nemar-votailprof
scusate se rompo ancora...gira voce che fusaro faccia appelli speciali a marzo..è vero?ho cercao la sua mail ma non l'ho trovata , e in bacheca non c'è scritto niente!

nemar-votailprof
grazie infinite!

tizi1987-votailprof
L'anno scorso il programma diceva così:

Parti I, II, III, V, VI, con la seguente precisazione: del Capitolo 1 solo i paragrafi 6
e 7; del Capitolo 2 solo i paragrafi 5,6,7.
Inoltre: della Parte X, solo il Capitolo 61; della Parte XI, solo il Capitolo 67.

anche se alla fin fine la parte su impresa \ società non l'ha mai chiesta...

nemar-votailprof
ciao a tutti!
scusate mi servirebbe un informazione...sul corso di studio di Diritto Privato di Fusaro , c'è scritto che del testo Roppo bisogna fare solo le parti inerenti al corso
Qualcuno di ovi che ha già dato l'esame saprebbe dirmi fin dove bisogna studiare? credo capitolo VI o VII ma non ne sono sicuro!
Grazie!!

tizi1987-votailprof
anch'io inizierò filosofia del diritto solo tra qualche gg con Becchi, quindi non ti so rispondere alle domande... speriamo bene!!

guardiamo se ci risponde qualche "collega"...

grammar6-votailprof
grazie mille....ho anche chiesto qualcosa riguardo filosofia del diritto, ma suppongo che anche tu lo avrai come me questo semestre con becchi

tizi1987-votailprof
x dubbi futuri chiedi pure,
se posso aiutarti lo farò molto volentieri...
ciao ciao :)

tiziana

grammar6-votailprof
ti ringrazio invece, mi sei stata utile.....ciao ciao

tizi1987-votailprof
ero con fusaro.... però abbiamo usato il Roppo come testo

... se ti può servire un po' di domande sono state:
- soggetti di diritto
- annullamento e nullità dei contratti (va bhe! anche rescissione e remissione)
- le incapacità
- mora del creditore (poco chiesta invece quella del debitore, tr semplice?)

mi dispiace di non esserti stata molto d'aiuto...
in bocca al lupo cmq,
ciao :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.