Privato 1 con ROPPO
ciao...ho letto che tizi1987 ha già dato l'esame si privato1....eri con roppo?se si che domande fa,,, com'è?fammi sapere grazie
Risposte
Einherjar;163398:
c'è qualche non frequentante che ha dato priv 1 con fusaro?? vi è stata chiesta qualche domanda anche sul libro aggiuntivo "guida alle esercitazioni di diritto privato" della visintini??
Caro Einherjar,ti propinano anche per privato 2 qualcosa del genere se non frequenti,se non lo stesso libro addirittura...e poi non lo chiedono,non sanno nemmeno di averlo adottato...oh,meglio così eh! Un bacione :p:p:p
Esperienza personale....non prenderla come oro colato.
A me non è stato chiesto
Ciao
A me non è stato chiesto
Ciao
c'è qualche non frequentante che ha dato priv 1 con fusaro?? vi è stata chiesta qualche domanda anche sul libro aggiuntivo "guida alle esercitazioni di diritto privato" della visintini??
se pensi che i "si dice" che circolano siano attendibili....forse la cosa più logica e chiederglielo di persona un giorno che fa lezione. Almeno sei sicuro che ti risponde...
e io come faccio a sapere se fa un appello a marzo? :(
X la cronaca...Fusaro ha detto a lezione che risponde alle mails solo dei laureandi che preparano la tesi con lui
scusate se rompo ancora...gira voce che fusaro faccia appelli speciali a marzo..è vero?ho cercao la sua mail ma non l'ho trovata , e in bacheca non c'è scritto niente!
grazie infinite!
L'anno scorso il programma diceva così:
anche se alla fin fine la parte su impresa \ società non l'ha mai chiesta...
Parti I, II, III, V, VI, con la seguente precisazione: del Capitolo 1 solo i paragrafi 6
e 7; del Capitolo 2 solo i paragrafi 5,6,7.
Inoltre: della Parte X, solo il Capitolo 61; della Parte XI, solo il Capitolo 67.
e 7; del Capitolo 2 solo i paragrafi 5,6,7.
Inoltre: della Parte X, solo il Capitolo 61; della Parte XI, solo il Capitolo 67.
anche se alla fin fine la parte su impresa \ società non l'ha mai chiesta...
ciao a tutti!
scusate mi servirebbe un informazione...sul corso di studio di Diritto Privato di Fusaro , c'è scritto che del testo Roppo bisogna fare solo le parti inerenti al corso
Qualcuno di ovi che ha già dato l'esame saprebbe dirmi fin dove bisogna studiare? credo capitolo VI o VII ma non ne sono sicuro!
Grazie!!
scusate mi servirebbe un informazione...sul corso di studio di Diritto Privato di Fusaro , c'è scritto che del testo Roppo bisogna fare solo le parti inerenti al corso
Qualcuno di ovi che ha già dato l'esame saprebbe dirmi fin dove bisogna studiare? credo capitolo VI o VII ma non ne sono sicuro!
Grazie!!
anch'io inizierò filosofia del diritto solo tra qualche gg con Becchi, quindi non ti so rispondere alle domande... speriamo bene!!
guardiamo se ci risponde qualche "collega"...
guardiamo se ci risponde qualche "collega"...
grazie mille....ho anche chiesto qualcosa riguardo filosofia del diritto, ma suppongo che anche tu lo avrai come me questo semestre con becchi
x dubbi futuri chiedi pure,
se posso aiutarti lo farò molto volentieri...
ciao ciao :)
tiziana
se posso aiutarti lo farò molto volentieri...
ciao ciao :)
tiziana
ti ringrazio invece, mi sei stata utile.....ciao ciao
ero con fusaro.... però abbiamo usato il Roppo come testo
... se ti può servire un po' di domande sono state:
- soggetti di diritto
- annullamento e nullità dei contratti (va bhe! anche rescissione e remissione)
- le incapacità
- mora del creditore (poco chiesta invece quella del debitore, tr semplice?)
mi dispiace di non esserti stata molto d'aiuto...
in bocca al lupo cmq,
ciao :)
... se ti può servire un po' di domande sono state:
- soggetti di diritto
- annullamento e nullità dei contratti (va bhe! anche rescissione e remissione)
- le incapacità
- mora del creditore (poco chiesta invece quella del debitore, tr semplice?)
mi dispiace di non esserti stata molto d'aiuto...
in bocca al lupo cmq,
ciao :)