Primo anno fuori corso
Salve atutti ragazzi, ho sentito vociferare ke nella nostra facoltà nn esiste il primo anno fuori corso nel senso ke se uno è ripetente e l'anno successivo resta al primo anno gli vengono annullate le materie ke ha già dato...è vero o è soltanto una stupida voce di corridoio?
Risposte
in effetti mi sembrava un pò strano...però ho voluto accertarmi...adesso vado a chiarirmi cn coloro ke mi avevano detto qsta cosa:mazza:
kiaruzza88;162908:
Salve atutti ragazzi, ho sentito vociferare ke nella nostra facoltà nn esiste il primo anno fuori corso nel senso ke se uno è ripetente e l'anno successivo resta al primo anno gli vengono annullate le materie ke ha già dato...è vero o è soltanto una stupida voce di corridoio?
Uccidi chi ti ha detto questa cavolata :D :cartellinorosso:
difficilmente annullano le materie...solo quando hai dato materie che non rientrano più nel piano di studi del nuovo anno...ma praticamente ti convalidano tutto anche se sei reimmatricolata...
Ciao!
Che io sappia la reimmatricolazione parte in automatico e ti riconvalidano tutte le materie date,iscrivendoti all'anno che i tuoi crediti consentono...mi sembra strano ke annullino le materie date :confused:...
Che io sappia la reimmatricolazione parte in automatico e ti riconvalidano tutte le materie date,iscrivendoti all'anno che i tuoi crediti consentono...mi sembra strano ke annullino le materie date :confused:...
tranqui...voci di corridoio
parla esperienza
parla esperienza