Primo anno fuori corso

kiaruzza88-votailprof
Salve atutti ragazzi, ho sentito vociferare ke nella nostra facoltà nn esiste il primo anno fuori corso nel senso ke se uno è ripetente e l'anno successivo resta al primo anno gli vengono annullate le materie ke ha già dato...è vero o è soltanto una stupida voce di corridoio?

Risposte
kiaruzza88-votailprof
in effetti mi sembrava un pò strano...però ho voluto accertarmi...adesso vado a chiarirmi cn coloro ke mi avevano detto qsta cosa:mazza:

maivistoun30-votailprof
kiaruzza88;162908:
Salve atutti ragazzi, ho sentito vociferare ke nella nostra facoltà nn esiste il primo anno fuori corso nel senso ke se uno è ripetente e l'anno successivo resta al primo anno gli vengono annullate le materie ke ha già dato...è vero o è soltanto una stupida voce di corridoio?

Uccidi chi ti ha detto questa cavolata :D :cartellinorosso:

brutta_storia-votailprof
difficilmente annullano le materie...solo quando hai dato materie che non rientrano più nel piano di studi del nuovo anno...ma praticamente ti convalidano tutto anche se sei reimmatricolata...

winnilia-votailprof
Ciao!
Che io sappia la reimmatricolazione parte in automatico e ti riconvalidano tutte le materie date,iscrivendoti all'anno che i tuoi crediti consentono...mi sembra strano ke annullino le materie date :confused:...

grazy-votailprof
tranqui...voci di corridoio
parla esperienza

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.