Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Frasi di greco urgenti per domani
Miglior risposta
Mi serve la 8 9 10

Salve,vorrei chiedervi se potete svolgere la traccia che sto per dirvi vi ringrazio in anticipo,io non sono riuscito a farlo quindi chiedo il vostro aiuto per favore(possibilmente non troppo corto o lungo) :)
Traccia :
La "Belle Epoque"è un periodo storico caratterizzato dal benessere e dal progresso.Confrontandolo con i nostri tempi,quali sono gli aspetti in comune e quelli che si differenziano?Quali sono le tue considerazioni?Considera anche l'emancipazione femminile e l'emigrazione ...

PRIORESS
Miglior risposta
Mi servirebbe riassunto e analisi del testo di PRIORESS (Chaucer)in inglese.

Traduzione di inglese in Italiano (204217)
Miglior risposta
Ragazzi x cortesia mi aiutate con questa traduzione x favore , grazie x tutti gli aiuti che mi date ....
Did you that half of 11 - 16 year olds are victims of crime every year in the UK? That's pretty scary ! Yesterday,I spoke to one teenage victim of crime,Katie.
Adam...Hi Katie. Thanks for talking to me.Can you tell me what happened?
Katie...Well,I was waiting at the bus stop with my friend Amy.We saw three girls across the road
Adam..What were they doing?
Katie...Nothing much.They ...
Giorgio armani nasce a Piacenza l'11 luglio del 1934, studio medicina , ma dovette lasciare gli studi per prestare servizio militare. Lavorò in un ospedale militare e qui capi che non era tagliato per fare il medico. Trovo lavoro come vetrinista ( window dresser) per la Rinascente a Milano , iniziò a vendere vestiti nel reparto uomo, acquisendo grande esperienza nel marketing dell'industria della moda. negli anni 60 si trasferi nell'atelier di Nino Cerruti, qui iniziò a disegnare abiti maschili ...

Versione di greco!! (204205)
Miglior risposta
Mi servirebbe questa versione dal segno alla fine per domani alle 4:00.Please!!

Versione di latino:la favola di arione perfavore

Ragazzi potreste aiutarmi a fare l'analisi di queste 8 frasi di Latino pls è urgente
Miglior risposta
1) Mercator equum empturus erat et attentissime corpus et dentes animalis inspiciebat.
2) Galli Capitolium expugnaturi erant, sed anseres e somno vigilias excitaverunt.
3) Aves, cum (quando) migraturae sunt, in unum locum conveniunt.
4) Cicero fugiturus erat in Graeciam, sed Antonii milites eum maxima cum crudelitate interfecerunt.
5) Nono belli anno Graeci Troiam relicturi erant.
6) Gaius Duilius, cum primus ex Romanorum ducibus gesturus esset bellum maritimum, Iovi templum vovit.
7) ...

Aiuto! mi servono stasera che mi interroga!!!!
Miglior risposta
Devo trasformare le seguenti coppie di aggettivi e sostantivi al comparativo di maggioranza e poi declinarli al singolare a al plurale:
Amicus ingratus
Matrona rudis
Iter recens

SEMPLICI FRASI DI LATINO (204100)
Miglior risposta
1.Tibi de libris , quos mihi misisti gratias ago . Quos summa cum delectatione legi .
2.Cicero contra Catilinam luculentissimam orationem habuit . Quam postea
scripta edidit
3.Multi philosophi vana de natura deorum scripserunt . Quos ego stultissimos existimo
4.Nihil est optabilius animi tranquillate,qua qui carrent , nullo modo beati esse possunt
5.Sacrae erant virgines vestales, quas qui violasset , capite multabatur
6. Romani milites ad castellum appropinquabant quos cum vidisset ...

1) Quicquid discis, tibi discis.
2) di tibi dent quaecumque optas.
3) quisquis habet nummos , secura navigat aura
4) Populus Romanus quascumque urbes et agros ceperat regi Massinae donavit.
5)omnia quaecumque agimus subiecta esse mille casibus scio.
6) nostri , quamcumque in partem impetum fecerant, hostes loco cedere cogebant

Ragazzi ho bisogno di aiuto, niente traduzione.
Potreste spiegarmi come tradurre questa frase: omnes fere populi maris nostri cum phoenicibus mercanturam exercebant.
Romani contra Carthaginis Phoenices diu ac strenue punaverunt... etc
''
Allora, il sogetto del primo periodo ''omnes fere populi maris nostri cum phoenicibus mercanturam exercebant. '' dovrebbe essere populi, seconda declinazione plurale.
non riesco a mettere insieme niente, il verbo exercebant è imperfetto plurale, ...

Amministrazione
Miglior risposta
In cosa consiste l'attività amministrativa?

Esercizio di grammatica italiana
Miglior risposta
Eliminare il verbo che non c'entra e spiega le ragioni della tua scelta.
1)amare-giocare-ballare-percuotere-lavorare.
2)tentavano-guarderò-servisse-teme-avevo pensato.
3)sono partito-sono accarezzato-sono uscito- sono tornato-sono andato.
4)si lava-si trucca-si vive-si spoglia-si pettina.
5)viaggia-grandina-nevica-tuona-lampeggia.
6)suonare-toccare-restare-dimenticare-salutare.
7)vigere-incombere-solere-urgere-avere.
grazie1000
Aggiunto 7 minuti più tardi:
secondo voi va bene la ...

Differenza prefazione WIlde e Wordsworth
Miglior risposta
Salve ragazzi mi servirebbe la differenza preface di Oscar WIlde e preface di Wordsworth ( The Picture of Dorian Grey e Lyrial Ballads) Mi serve in inglese ma va bene anche in italiano. Aiutatemi

Traduzione usando il preterito perfecto e indefinido (spagnolo)
Miglior risposta
Salve mi potete tradurre usando il preterito perfecto e indefinido in spagnolo questo racconto ?
Una nuvoletta nera, piena d’acqua, se ne andava per il cielo, spinta dal vento. “Dove posso far cadere la mia acqua?” domandò tra sé. Guardò giù sulla terra. Vide in un prato tanti bambini che si divertivano, cantavano e ridevano. “No, non devo far cadere la mia acqua sopra quei bambini, si bagnerebbero e potrebbero prendersi un male. E’ meglio che vada avanti ancora un poco”. La nuvoletta fece ...

La Grecia della polis, entrate per favore
Miglior risposta
La Grecia della polis...
scrivi un testo logicamente coerente di circa 10 righe dedicato alla civiltà greca, in cui utilizzerai le parole "polis" "oikos" "demos" "aristoi" " metropoli" "tyrannos" nel loro significato antico. Infine scrivi un testo semplice ma coerente di circa 15 righe dedicato alla vita politica dei nostri giorni, in cui utilizzerai sei parole di uso oggi comune, ciascuna derivata da quelle antiche sopra indicate

Per favore sapere tradurre queste frasi in spagnolo? 1) quando lo saprà andrà in collera 2) quando sarò ricco mi comprerò una villa sul mare 3) quando verrai a trovarmi? 4) si salvi chi può 5) entri chi vuole 6) vieni quando vuoi 7) ci incontreremo dove preferisci VI DARÒ 10 PUNTII

riposto per bisogno urgentissimo di questa versione grazie
Εγώ δέ τουτο μέν ούκ έστιν ό τι βιβλιόν ούκ εκτησάμην ονειροκριτικόν πολλής εις τουτο φιλοτιμίαν έχων, τουτο δέ καί σφόδρα διαβεβλημένων των εν αγορα μάντεων, ούς δή προΐκτας καί γόητας καί βωμολόχους αποκαλουσιν οι σεμνοπροσωπουντες καί τάς οφρυς ανεσπακότες, καταφρονήσας της διαβολης έτεσι πολλοις ωμίλησα, καί εν Ελλάδι κατά πόλεις καί πανηγύρεις, καί εν Ασία καί εν Ιταλία καί των νήσων εν ταις μεγίσταις καί πολυανθρωποτάταις ...