Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
saraj94
qualcuno sa spiegarmi l'espressione "Il fu" nella decisione finale di "Mattina Pascal"?
3
26 feb 2015, 15:07

occhiuto
Ma i verbi all'infinito,in inglese come si scrivevano?:-,
2
26 feb 2015, 18:25

kendalljhonson.kj
ciao ragazzi! mi potreste fare una lettera ad un Pen-Friend in inglese? vorrei trovare gia la lettera fatta, perche oggi ho una specie di esame di spagnolo e non posso stare a casa.... se mi aiutate ve ne sarò molto grata.... si tratta d una First Letter.....sono della liguria, di savona, ho i capelli ricci, occhi marroni e sono alta.... poi boh continuate voi hahaha xD ho un cane e non ho sorelle /fratelli
4
26 feb 2015, 14:11

diego 11
Ragazzi devo decifrare gli oggetti di questa foto ma non riesco a capire cosa sono ..
1
26 feb 2015, 18:29

saraj94
qualcuno sa spiegarmi l'espressione "Il fu" nella decisione finale di "Mattina Pascal"?
1
26 feb 2015, 18:21

Anthrax606
Inglese-Esercizi. Miglior risposta
Mi servirebbe una mano con questi due esercizi: • http://i58.tinypic.com/15gry43.jpg • http://i60.tinypic.com/2cftsg5.jpg
1
26 feb 2015, 14:52

aledangelo2001
Anto Miglior risposta
Secondo le informazion che si hanno quanti vengono in Italia e poi si spostano in altri paesi europei? X favore rispondete è x domani X piacere,X favore :hi :hi :hi :hi :cry :cry :satisfied :satisfied :thx :thx Aggiunto 4 minuti più tardi: X favoreeeee rispondete al più prestoo!! :dozingoff :dozingoff :dozingoff :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry Aggiunto 1 ora 5 minuti più tardi: X favore è x domani???' :(
1
26 feb 2015, 16:25

Antonio393
Potete tradurla? Tradito sibi puero docendi peritus ingenium eius in primis naturamque perspiciat. Ingenii signum in parvis praecipuum memoria est. Eius duplex virtus,facile percipere et fideliter continere. Proximum imitatio;nam id quoque est docilis naturae,sic tamen,ut ea quae discit effingat,non habitum forte et ingressum et si quid in peius notabile est. Non dabit mihi spem bonae indolis qui hoc imitandi studio petet ut rideatur. Nam probus quoque in primis erit ille vere ...
1
26 feb 2015, 16:45

papalia
Vorrei urgentemente una mappa concettuale sul settecento in europa o anche una scaletta CN le cose più importanti
1
26 feb 2015, 17:13

mah
Helpppppppp Miglior risposta
il dialogo tra agostino e francesco non risponde ai canoni del dialogo filosofico classico. perchè?
1
mah
26 feb 2015, 16:00

diego 11
mi aiutate con questa traduzione x favore ... Coffee with Crime It was 10 o' clock and there were not many people in the coffee shop.'So,you've just been abroad,' the woman said.'Where were you?' 'I was in Australia ',the man answered.'I' ve only been back since Monday'. 'Australia?Wow! I've never been there! What's it like?' the woman asked. 'I'm not sure,' he replied.'I didn't see very much of it'. He stopped.There was a waitress next to their table. She had a coffee pot in her ...
2
26 feb 2015, 12:55

milena.silvestri.9
Dovrei fare un testo espositivo sull'acqua entro stasera.. mi aiutate? grazie mille:)
1
26 feb 2015, 14:45

jimmy96love
Mi servirebbe la traduzione di questo testo, grazie. Ho già provato con google traduttore e con altri, ma purtroppo la traduzione è imprecisa. An Ideal Husband opens during a dinner party at the home of Sir Robert Chiltern in London's fashionable Grosvenor Square. Sir Robert, a prestigious member of the House of Commons, and his wife, Lady Gertrude Chiltern, are hosting a gathering that includes his friend Lord Goring, a dandified bachelor and close friend to the Chilterns, his sister Mabel ...
2
26 feb 2015, 11:29

giulio.gobbato
Come posso tradure le seguenti due frasi che contengono alla fine due verbi con la -ing form ? 1) The chemistry beetwen her and John was never that great,so I could understand him leaving 2) Some saw and reported him stealing
1
26 feb 2015, 10:56

jomarlin_99
Help, URGENTE Miglior risposta
potete aiutarmi a scrivere una novella prendendo spunto da quele del boccaccio aperò che sio Siano del giorno d oggi
1
26 feb 2015, 09:02

antonybonf
Versione di latino Morte di datame perfavore grazie in anticipo
1
25 feb 2015, 11:29

calogero-98
ho compito di inglese, farà delle domande sui seguenti argomenti , si tratta di letteratura inglese , di ballate,prologhi ecc.. potete aiutarmi? magari potete aiutarmi con alcuni riassunti in inglese gli argomenti sono : Geoffrey chaucer, the medieval ballad,the canterbury tales e vuole sapere l'argomento principale di "the prioress" e di "Lord randal"
2
25 feb 2015, 17:12

raffaele.marino.1297
ho bisogno urgentemente della parafrasi di "Ettore e Andromaca entro stasera, vi pregoo!! Mi raccomando, non quella che comincia con "E quando, attraversata la gran città..." perché è già presente sul mio libro grazie in anticipo
2
25 feb 2015, 17:04

Anthrax606
Italiano-Breve tema. Miglior risposta
Prova tu a scrivere un autoritratto buffo e satirico, mettendo in luce i tuoi aspetti più stravaganti ed eccentrici e persino i tuoi difetti, ma in chiave ironica. Mi servirebbe un'idea su cosa scrivere. Grazie in anticipo a chiunque si appresterà a rispondere. :D
2
25 feb 2015, 18:58

peppe130
Ciao ragazzi/e ho un grosso problema.. Dovrei fare il commento dell'Ode II, 3 di Orazio e non so come fare!! Per interdeci meglio, l'Ode 2, 3 sarebbe questa: Aequam memento rebus in arduis servare mentem, non secus in bonis ab insolenti temperatam leatitia, moriture Delli... E finisce con: sors exitura et nos in aeternum exilium impositura cumbae. Vi prego aiutatemi!!! Grazie in anticipo
0
25 feb 2015, 19:54