Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

qualcuno sa spiegarmi l'espressione "Il fu" nella decisione finale di "Mattina Pascal"?

Ma i verbi all'infinito,in inglese come si scrivevano?:-,

ciao ragazzi! mi potreste fare una lettera ad un Pen-Friend in inglese? vorrei trovare gia la lettera fatta, perche oggi ho una specie di esame di spagnolo e non posso stare a casa.... se mi aiutate ve ne sarò molto grata.... si tratta d una First Letter.....sono della liguria, di savona, ho i capelli ricci, occhi marroni e sono alta.... poi boh continuate voi hahaha xD ho un cane e non ho sorelle /fratelli

Esercizio di Spagnolo (203853)
Miglior risposta
Ragazzi devo decifrare gli oggetti di questa foto ma non riesco a capire cosa sono ..

Spiegazione espressio "il fu" in Mattia Pascal?
Miglior risposta
qualcuno sa spiegarmi l'espressione "Il fu" nella decisione finale di "Mattina Pascal"?

Inglese-Esercizi.
Miglior risposta
Mi servirebbe una mano con questi due esercizi:
• http://i58.tinypic.com/15gry43.jpg
• http://i60.tinypic.com/2cftsg5.jpg

Anto
Miglior risposta
Secondo le informazion che si hanno quanti vengono in Italia e poi si spostano in altri paesi europei?
X favore rispondete è x domani
X piacere,X favore :hi :hi :hi :hi :cry :cry :satisfied :satisfied :thx :thx
Aggiunto 4 minuti più tardi:
X favoreeeee rispondete al più prestoo!! :dozingoff :dozingoff :dozingoff :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry
Aggiunto 1 ora 5 minuti più tardi:
X favore è x domani???' :(
Potreste tradurla ? In caso contrario grazie comunque !
Miglior risposta
Potete tradurla? Tradito sibi puero docendi peritus ingenium eius in primis naturamque perspiciat. Ingenii signum in parvis praecipuum memoria est. Eius duplex virtus,facile percipere et fideliter continere. Proximum imitatio;nam id quoque est docilis naturae,sic tamen,ut ea quae discit effingat,non habitum forte et ingressum et si quid in peius notabile est. Non dabit mihi spem bonae indolis qui hoc imitandi studio petet ut rideatur. Nam probus quoque in primis erit ille vere ...
Xfavore aiutatemi e urgentissimo!!!!!!!!
Miglior risposta
Vorrei urgentemente una mappa concettuale sul settecento in europa o anche una scaletta CN le cose più importanti

Helpppppppp
Miglior risposta
il dialogo tra agostino e francesco non risponde ai canoni del dialogo filosofico classico. perchè?

Traduzione di inglese in Italiano (203815)
Miglior risposta
mi aiutate con questa traduzione x favore ...
Coffee with Crime
It was 10 o' clock and there were not many people in the coffee shop.'So,you've just been abroad,' the woman said.'Where were you?' 'I was in Australia ',the man answered.'I' ve only been back since Monday'.
'Australia?Wow! I've never been there! What's it like?' the woman asked.
'I'm not sure,' he replied.'I didn't see very much of it'. He stopped.There was a waitress next to their table. She had a coffee pot in her ...

Testo espositivo sull'acqua
Miglior risposta
Dovrei fare un testo espositivo sull'acqua entro stasera.. mi aiutate? grazie mille:)

Mi servirebbe la traduzione di questo testo, grazie. Ho già provato con google traduttore e con altri, ma purtroppo la traduzione è imprecisa.
An Ideal Husband opens during a dinner party at the home of Sir Robert Chiltern in London's fashionable Grosvenor Square. Sir Robert, a prestigious member of the House of Commons, and his wife, Lady Gertrude Chiltern, are hosting a gathering that includes his friend Lord Goring, a dandified bachelor and close friend to the Chilterns, his sister Mabel ...

Verbi inglesi seguiti dal gerundio
Miglior risposta
Come posso tradure le seguenti due frasi che contengono alla fine due
verbi con la -ing form ?
1) The chemistry beetwen her and John was never that great,so I could understand him leaving
2) Some saw and reported him stealing

Help, URGENTE
Miglior risposta
potete aiutarmi a scrivere una novella prendendo spunto da quele del boccaccio aperò che sio
Siano del giorno d oggi

Versione di latino (203759)
Miglior risposta
Versione di latino Morte di datame perfavore grazie in anticipo

ho compito di inglese, farà delle domande sui seguenti argomenti , si tratta di letteratura inglese , di ballate,prologhi ecc.. potete aiutarmi?
magari potete aiutarmi con alcuni riassunti in inglese
gli argomenti sono :
Geoffrey chaucer, the medieval ballad,the canterbury tales e vuole sapere l'argomento principale di "the prioress" e di "Lord randal"

ho bisogno urgentemente della parafrasi di "Ettore e Andromaca entro stasera, vi pregoo!!
Mi raccomando, non quella che comincia con "E quando, attraversata la gran città..." perché è già presente sul mio libro
grazie in anticipo

Italiano-Breve tema.
Miglior risposta
Prova tu a scrivere un autoritratto buffo e satirico, mettendo in luce i tuoi aspetti più stravaganti ed eccentrici e persino i tuoi difetti, ma in chiave ironica.
Mi servirebbe un'idea su cosa scrivere.
Grazie in anticipo a chiunque si appresterà a rispondere. :D
Ciao ragazzi/e ho un grosso problema.. Dovrei fare il commento dell'Ode II, 3 di Orazio e non so come fare!! Per interdeci meglio, l'Ode 2, 3 sarebbe questa:
Aequam memento rebus in arduis
servare mentem, non secus in bonis
ab insolenti temperatam
leatitia, moriture Delli...
E finisce con:
sors exitura et nos in aeternum
exilium impositura cumbae.
Vi prego aiutatemi!!! Grazie in anticipo