Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Tsetsy
ragazzi qualkuno ke mi aiuti kn la versione x domani...pleaseeeeeee::hi Aristoteles ait aquam marinam spiss ...
6
30 set 2007

rockrebel92
:wall:wall:wall vi prego mi serve aiuto: domani la prof. mi interroga sulla seguente versione ma oggi nn ho t ...
1
30 set 2007

moskyna
avete la vers già tradotta cn titolo:annibale e il re antioco è di aulo gellio..inizia con "in libris veteru ...
4
29 set 2007

DJRick
Causa seditionum tribunitia potestas. - Seditionum omnium causas tribunicia potestas excitavit, quae, specie q ...
1
29 set 2007

ilovetheoc91
Per favore potete aiutarmi con questa versione???? La scrivo tutta: Titolo: Ripresa della guerra in Gallia, d ...
3
29 set 2007

JordanMichael
Raga mi sono imbattutto in una frase di una versione che non riesco proprio a tradurre adesso ve la posto: ...
1
29 set 2007

Iloveyou
CIAO!!!mi potreste tradurre la versione di cornelio nepote!!!!! INIZIO: HANNIBAL,HAMILCARIS FILIUS,KRTAGINIEN ...
6
29 set 2007

Evlaila91
Innanzitutto ciao a tutti. Volevo chiedervi di tradurre questa versione di Gellio: TITOLO : Perchè gli anic ...
3
28 set 2007

blakman
raga vi chiedo un favore se potete svolgere queste piccole frasi io nn le posso fa xkè è successa una cosa in ...
7
28 set 2007

solitaries
di solito le versioni me le faccio da solo... il problema è che per il momento non ho il libro e ho bisogno di ...
3
28 set 2007

blakman
raga vi chiedo un favore se potete svolgere queste piccole frasi io nn le posso fa xkè è successa una cosa in ...
1
28 set 2007

trau8
salve gente, scusate qualcuno mi può aiutare... sono una povera bimba :crysperduta nella selva di ipotetiche ...
9
28 set 2007

Iloveyou
ciao a tutti...per favore mi potete tradurre questa versione?? ELOGIO DI UN LIBERTO INIZIO:me franget infirm ...
10
28 set 2007

xPannaMontatax
Ciao! XD Ho da tradurre 8 frasi x domani. Gentilmente me le potreste tradurre? _ Grazie infinite 1. Post pu ...
6
28 set 2007

tecnoplanet
MI servirebbe la versione: Titolo: La conclusione della guerra giugurtina Inizio: Contra Iugurtham, Numida ...
1
28 set 2007

Lillilale
Ho urgentissimamente e assolutissimamente bisogno della traduzione della versione numero 15 a pagina 296 di pr ...
6
28 set 2007

klaudino
Tum in Macedoniam M.Valerium Laevinum, mittum, in Sardiniam, quae Romanos deseruerat et societatem fidelissima ...
2
28 set 2007

Tsetsy
X favore qualkuno ke mi aiuti a tradurre questa versione x domani: Riti e forme di culto presso i ...
3
28 set 2007

katy
ciao ragazzi!!mi servirebbe una versione di la tino al più presto....è di Cicerone e si chiama: "Esaltazione d ...
1
28 set 2007

Michelangelo89
Inizio: Pulcher pavo suam absonam vocem aegre ferebat et lusciniae invidebat propter eius vocem suavem. Fin ...
3
28 set 2007