Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

ragazzi qualkuno ke mi aiuti kn la versione x domani...pleaseeeeeee::hi
Aristoteles ait aquam marinam spiss ...

:wall:wall:wall vi prego mi serve aiuto:
domani la prof. mi interroga sulla seguente versione ma oggi nn ho t ...

avete la vers già tradotta cn titolo:annibale e il re antioco
è di aulo gellio..inizia con "in libris veteru ...

Causa seditionum tribunitia potestas. - Seditionum omnium causas tribunicia potestas excitavit, quae, specie q ...

Per favore potete aiutarmi con questa versione???? La scrivo tutta:
Titolo: Ripresa della guerra in Gallia, d ...

Raga mi sono imbattutto in una frase di una versione che non riesco proprio a tradurre adesso ve la posto: ...

CIAO!!!mi potreste tradurre la versione di cornelio nepote!!!!!
INIZIO: HANNIBAL,HAMILCARIS FILIUS,KRTAGINIEN ...

Innanzitutto ciao a tutti. Volevo chiedervi di tradurre questa versione di Gellio:
TITOLO : Perchè gli anic ...

raga vi chiedo un favore se potete svolgere queste piccole frasi io nn le posso fa xkè è successa una cosa in ...

di solito le versioni me le faccio da solo... il problema è che per il momento non ho il libro e ho bisogno di ...

raga vi chiedo un favore se potete svolgere queste piccole frasi io nn le posso fa xkè è successa una cosa in ...

salve gente, scusate qualcuno mi può aiutare...
sono una povera bimba :crysperduta nella selva di ipotetiche ...

ciao a tutti...per favore mi potete tradurre questa versione??
ELOGIO DI UN LIBERTO
INIZIO:me franget infirm ...

Ciao! XD Ho da tradurre 8 frasi x domani. Gentilmente me le potreste tradurre? _ Grazie infinite
1. Post pu ...

MI servirebbe la versione:
Titolo:
La conclusione della guerra giugurtina
Inizio:
Contra Iugurtham, Numida ...

Ho urgentissimamente e assolutissimamente bisogno della traduzione della versione numero 15 a pagina 296 di pr ...

Tum in Macedoniam M.Valerium Laevinum, mittum, in Sardiniam, quae Romanos deseruerat et societatem fidelissima ...

X favore qualkuno ke mi aiuti a tradurre questa versione x domani:
Riti e forme di culto presso i ...

ciao ragazzi!!mi servirebbe una versione di la tino al più presto....è di Cicerone e si chiama: "Esaltazione d ...

Inizio: Pulcher pavo suam absonam vocem aegre ferebat et lusciniae invidebat propter eius vocem suavem.
Fin ...