Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Ragazzi per favore sono all'ultimo anno di classico e mi servirebbe questa versione....so che iene dal Ad Quin ...

buonasera ragazzi come va? , oggi la proff ci ha fracassato di compiti, posso chiedervi un aiuto? non voglio c ...

mi potete aiutare cn queste frasi please?
1.statim pacem carthaginienses petiverunt tributaque est his pax.Ca ...

Ciao a tutti!mi servirebbe questa versione tradotta per domani!
Il titolo è Servio Tullio diventa re
prima ...

euphrates flumen per mediam urbem interfluit et ingentibus crepidinibus coercetu. Quas circumveniunt cavernae ...

1)Nihil hominis naturae clementia magis consentaneum,nihil crudelitate magis contrarium est.
2)In urbe aer mi ...

ciao ragazzi scusate il disturbo mi servirebbe un aiuto con una versione di latino, è tratta dalla prima Catil ...

mi potete aiutare cn queste frasi please?
1.statim pacem carthaginienses petiverunt tributaque est his pax.Ca ...

Salve a tutti aiutatemi a cercare questa versione il titolo è : Così si punisce empio spergiuro . Inizia : Pap ...

1)Nihil hominis naturae clementia magis consentaneum,nihil crudelitate magis contrarium est.
2)In urbe aer mi ...

se riuscite m potreste trovare la traduzione di qst 4 versioni
1-Si riunisce l'esercito dei Galli avversi a R ...

Ciao a tutti...qualcuno potrebbe trovare la traduzione della versione n°25 a pag.268 del libro di latino CONTE ...

Ragazzi, questa versione mi serve entro domani verso le 6 del pomeriggio, aiutatemi per favore!E' troppo lunga ...

Ciao a tutti!
Potete tradurre questa versione? Vorrei confrontarla con la mia poichè voglio vedere se l'ho ...

Avrei bisogno della traduzione di questa versione per venerdì:
Poenis ac Macedonibus subactis Aetolorumque ...

per favore traducetemi queste frasi :(
1-Verres, ut Romam venit, praetor creatus est.
2-Ut ex captivis l ...

Mi serviverebbe il piu presto possibile questa versione di Livio! Questo è il testo..normalmente è piu lunga m ...

mi servirebbe la traduzione della versione di fedro il lupo e il cane x venerdi
a chi servissero le prime e ...

ciao qualcuno mi riesce ad aiutare cn la traduzione di queste frasi??
1.Nuptias effugere ego istas malo
2. ...

dedecus virtus propulsat, quae propria est Romani generis et seminis. Hanc retinete, quaeso, Quirites, quam vo ...