Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

santiagu
Il titolo della versione è: L'audacia dei Romani risolve una situazione disperata. Inizio:Cumiam amplius hori ...
1
1 ott 2007

branca
ciao scusate mi serve assolutamente per doma questa versione "da alcune sorgenti sgorgano acque letali" di v ...
1
1 ott 2007

sara_sux
annibale passa le alpi (da livio) Hannibal, postquam superavit Pyrenaeum saltum, per galliam ad Alpes perveni ...
4
29 set 2007

klaudino
cum M.Minucius Rufus et P. Cornelius consules essent, Carthaginienses bellum Romanis rursus indixerunt. Hannib ...
1
1 ott 2007

Toxic Barbie
Allora è una versione mi serve fino ad ornati è di cicerone e si intitola i tre generi dell'eloquenza..ed iniz ...
9
30 set 2007

max292
Ciao raga mi servirebbero queste frasi 1.Aetatem puerorum, quos ludus sollicitat, tenet piscandi, navigand ...
1
30 set 2007

Miley92
Sto facendo un esercizio dove ci sono 13 frasi... alcune le ho già tradotte, per altre non riesco a trovare u ...
2
30 set 2007

stefanya
mi trovate qst versione?????grazie......Xerxes, bellum contra Graecos a patre Dareo coeptum renovare volens, m ...
2
30 set 2007

edge89
Ciao raga! In questi giorni i professori ci hanno ovviamente riempito di compiti e pagine da studiare:mad ...
4
30 set 2007

valentinosmak
mi potreste tradurre questa versione per piacere grazie Nulla res per triennium nisi ad nutum istius iudicat ...
4
30 set 2007

stiwy
vir supra humanam potentiam magnitudine animi preaditus.... e' di giustino.
2
30 set 2007

Pebla
ciao ragazzi, dovrei kiedervi un favore, (prima di tutto scusate x l'altra volta ke ho aperto 2 thread ma nn a ...
3
30 set 2007

FilH
Aiutatemi vi prego con questo pezzo di versione che nn rieco a tradurre grazie. la versione si intitola i ...
3
30 set 2007

lifeisashow
Titolo: Aesopus et servus profugus Autore: Fedro Mi serve per oggi verso le 5 del pomeriggio Testo: Olim ...
4
30 set 2007

xPannaMontatax
Hola! xd Gentilmente m potreste tradurre queste frasi? Grazie mille _ Vi prego rispondetemii 1.Bello punico ...
1
30 set 2007

bimba_3
vi prego aiutatemi ho troppo bisogno della traduzione di questa versione di Cicerone.. L'origine del linguagg ...
3
30 set 2007

giuseppe120
Ciao....mi servirebbe la traduzione di queste frasi...è urgentissimo...mi serverebbe entro stasera....vi ringr ...
2
30 set 2007

dega
mi serve la versione "la guerra tra roma e sanniti" di eutropio
1
30 set 2007

gemini
Aiutatemi a tradurre questa versione di Gellio please! Si kiama "reazione risentita di Scipione Africano" il ...
1
30 set 2007

valentinosmak
scustae qualcuno mi potrebbe dare un aiuto nn so fare queste frasi qualcuno mi può aiutare a farle per piacer ...
9
29 set 2007