Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

scusate regà per domani io averei una versione su LA MORTE APPARENTE un testo medico e ho scoperto che dovrebb ...

Raga aiutatemi!!!! x dmn ho una montagna di compiti e nn so da dv cominciare, mi potete aiutare cn questa vers ...

Ragazzi per favore non riesco a trovare questa versione di Cicerone...so che proviene dal Ad Quintum Fratrem.. ...

raga aiutatemi su questa versione di latino "IL RE MIDA" di valerio Massimo,vi prego e x domani..grz in antici ...

si kiama
"1 SEDITIO TIBERI GRACCHI"
comincia in questo modo.....
"1 primam certaminum facem Ti.Gracchus acc ...

mi trovate qst versione^??????grazie....: Imperator Commodus Septimium Severum,qui ob severitatem et abstinent ...

NON DOVETE APRIRE THREAD DOPPI, LA VOSTRA RICHIESTA POTREBBE ESSERE IGNORATA

Ciao! Mi potreste tradurre queste versioni? Grazie infinite
1° versione
"Teseo e il Minotauro"
In insu ...

ho tradotto questa frase ma nn sono sicuro di averla fatta giusta:
Captivus sive indignate et dolore vinculor ...

inizia così:Leo olim in silvia dormiebat et circa eum musculi cursabant...

ciao a tutti!!!vorrei controllare una versione, ma non la trovo da nessuna parte!:mannagg si tratta di Corneli ...

raga mi mancano 6 frasi di latino vi kiedo for cortesi di aiutarmi:
1) Multi homines in rebus secundis superb ...

ciao,vi volevo chiedere un grande favore:devo tradurre 3 frasi dal latino all'italiano:
-POLLICETUR L.PISO SE ...

Allora ragazzi..mi servirebbero alcune versioni..non ho i testi ma mi sono appuntata le prime parole..due di q ...

MI AIUTERESTE... Pericles autem, felicissimis naturae incrementis sub Anaxagora praeceptore summo studio perpo ...

Cum consules essent C. Fabius et L. Virginius, trecenti nobiles homines, qui ex Fabia familia erant, contra Ve ...

salve raga mi servirebbe questa versione di latino: Il nodo di Gordio di Curzio Rufo
INIZIO:Goridum nome est ...

la prof mi deve interrogare e ha lasciato una versione di latino di gellio s'intitola tradurre un compito non ...