Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Lirion
scusate regà per domani io averei una versione su LA MORTE APPARENTE un testo medico e ho scoperto che dovrebb ...
4
4 ott 2007

kaggy92
Raga aiutatemi!!!! x dmn ho una montagna di compiti e nn so da dv cominciare, mi potete aiutare cn questa vers ...
2
4 ott 2007

spinosauro
Ragazzi per favore non riesco a trovare questa versione di Cicerone...so che proviene dal Ad Quintum Fratrem.. ...
5
4 ott 2007

blakman
raga aiutatemi su questa versione di latino "IL RE MIDA" di valerio Massimo,vi prego e x domani..grz in antici ...
3
4 ott 2007

Raul
si kiama "1 SEDITIO TIBERI GRACCHI" comincia in questo modo..... "1 primam certaminum facem Ti.Gracchus acc ...
8
3 ott 2007

stefanya
mi trovate qst versione^??????grazie....: Imperator Commodus Septimium Severum,qui ob severitatem et abstinent ...
2
3 ott 2007

mat teo
mi dite un pò di detti in latino per piacere? mi piacciono un sacco
7
3 ott 2007

monta89
NON DOVETE APRIRE THREAD DOPPI, LA VOSTRA RICHIESTA POTREBBE ESSERE IGNORATA
3
3 ott 2007

xPannaMontatax
Ciao! Mi potreste tradurre queste versioni? Grazie infinite 1° versione "Teseo e il Minotauro" In insu ...
3
3 ott 2007

brenini92
ho tradotto questa frase ma nn sono sicuro di averla fatta giusta: Captivus sive indignate et dolore vinculor ...
2
3 ott 2007

Lillilale
Nullus miles romanus magis assiduus in castris fuit vestris quam ego fratresque mei MI POTRESTE TRADURRE QUES ...
2
3 ott 2007

miticaaa
inizia così:Leo olim in silvia dormiebat et circa eum musculi cursabant...
13
3 ott 2007

lalli92
ciao a tutti!!!vorrei controllare una versione, ma non la trovo da nessuna parte!:mannagg si tratta di Corneli ...
4
3 ott 2007

lemtiel
raga mi mancano 6 frasi di latino vi kiedo for cortesi di aiutarmi: 1) Multi homines in rebus secundis superb ...
4
3 ott 2007

feder91
ciao,vi volevo chiedere un grande favore:devo tradurre 3 frasi dal latino all'italiano: -POLLICETUR L.PISO SE ...
7
3 ott 2007

Avril_91
Allora ragazzi..mi servirebbero alcune versioni..non ho i testi ma mi sono appuntata le prime parole..due di q ...
3
3 ott 2007

robertina90
MI AIUTERESTE... Pericles autem, felicissimis naturae incrementis sub Anaxagora praeceptore summo studio perpo ...
1
3 ott 2007

klaudino
Cum consules essent C. Fabius et L. Virginius, trecenti nobiles homines, qui ex Fabia familia erant, contra Ve ...
1
3 ott 2007

diablino
salve raga mi servirebbe questa versione di latino: Il nodo di Gordio di Curzio Rufo INIZIO:Goridum nome est ...
3
3 ott 2007

saruccia
la prof mi deve interrogare e ha lasciato una versione di latino di gellio s'intitola tradurre un compito non ...
1
3 ott 2007