Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Scrivere i paradigmi completi ed eseguire l'analisi dei verbi
Miglior risposta
Buon pomeriggio,ho bisogno di aiuto a scrivere i paradigmi completi e a fare l'analisi dei verbi della version ...

DATIVO DI INTERESSE E DI FINE E DOPPIO DATIVO NELLE SEGUENTI FRASI DI LATINO?! ENTRO STASERA!
Miglior risposta
Ciao a tutti ☺ mi potreste aiutare a trovare in queste frasi di latino il dativo di interesse e di fine e il d ...

Competenze lessicali-Competenze linguistiche
Miglior risposta
Buonasera,ho bisogno di aiuto a svolgere gli es. n.14-16-18 di pag 265 e a tradurre la versione n.19 con la ve ...

Help urgente latino!
Miglior risposta
Salve ho provato a cercare ma senza risultati. Dovreste trovarmi per ogni lingua (inglese,francese,tedesco,spa ...

Salve a tutti, dovrei dare un nome ad una nuova ditta,
"La/Le virtu' dell'automa" come si traduce in latino? ...

Mi serve aiuto per trovare il libro della prof.
Miglior risposta
Ciao ragazzi,
Visto che la prof nei compiti in classe da sempre versioni da un libro che ha un riquadro con s ...

Salve ragazzi, potreste aiutarmi con questi esercizi della terza declinazione?
ES. N. 1
Classifica e rag ...

Frasi di Latino da tradurre entro stasera
Miglior risposta
ho bisognodi traduzione latino-italiano di alcune frasi. ki mi aiuta?

Genitivo che diventa un soggetto per un motivo a me sconosciuto! :D
Miglior risposta
Patricii antiquis temporibus civitatem magna arrogantia administrabant.Mi servirebbe la traduzione di questa f ...

Analizzare e tradurre (216840)
Miglior risposta
Buon pomeriggio,ho bisogno di aiuto per eseguire gli es. n.2-3 di pag 261 del libro "Il Nuovo Latino a Colori" ...

Latino!aiuto non riesco a tradurre queste frasi
Miglior risposta
Mi servono delle frasi di latino per lunedì : 1 magno cum gaudio laetum nuntium audivi 2 discipuli cum silent ...

Aiutatemi. Trovare costrutti latini nella versione
Miglior risposta
Aiuto.. Dovrei trovare i costrutti latini (come infinitive, proposizioni causali finali ecc) contenuti all'int ...

Mi servirebbe la traduzione di questa versione che non trovo da nessuna parte per domani!

Frase latino..per ora (216678)
Miglior risposta
Frasi dall'italiano al latino,vi scrivo l'analisi logica e la mia traduzione tra parentesi
1-Secondo il mio p ...

Versione di latino sulla 5 declinazione. Urgente!
Miglior risposta
Versione di latino, urgente.

Domanda strana
Miglior risposta
Salve sono un ragazzo di acilia,la mia domanda può risultare strana ma ho bisogno di conferme per non fare u ...

Versione 'il gallo e la volpe' ,un aiuto?
Miglior risposta
Olim gallus et canis iter faciebant. Sub vesperum, itineris labore fessi, consistere statuunt. Gallus in arbor ...

Ciao, frequento il primo anno del liceo classico ed oggi ho fatto il compito di latino, una versione su Pirro ...

Mi traducete queste frasi dall'italiano al latino per favore, grazie a tutti
Cesare rispose al senato che ...