Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Mi serve urgenteeeeeeee la versione pag 102 n 21 del libro greco CHI LA FA L'ASPETTI!! è URGENTEEE!! VE LA ALL ...

Una si chiama "il topo di campagna e il topo di città" e comincia con:
Olim mus rusticus murem urbanum, ad ce ...

ciao!!!!!mi servela versione di luciano 'un viaggio ai confini del mondo'...k può aiutarmi?

1) In Galliam a Romanis legati mittebantur.
Gli ambasciatori erano mandati dai Romani in Gallia.
2) Eretr ...

ciao a tuutti sono nuovaa
mii servirebbe una versionee di greco urgeentee per staseraa!
è la versione il mos ...

Ringrazio anticipamente tutti quanti,questo sito è davvero fantastico!!
Ecco le frasi:
1- Nunc demum animus ...

Ciao a tutti, avrei bisogno di queste tre versioni x domani..nelle vacanze non sono riuscito a farle e non le ...

perfavore aiutatemi ... è urgente
1. In Graecia incolae olim coronis deorum aras ornabant
2. Barbari per ...

Buonasera a tutti!!!
Avrei bisogno di un aiuto nella traduzione di una versione di greco. Non ho idea di ch ...

:hi Salve, avrei bisogno di una versione di greco di Apollodoro, dal libro Ἄσκησις a pag. 230 n. 148, dal tito ...

Per favore ho bisogno della traduzione di tre versioni di greco prese da Klimax.
La prima a pag.158, n°135 ...

ciao!! mi servirebbe la traduzione della versione: "Medea abbandonata da Giasone" si trova a pag 371 del libro ...

Salve a tutti raga la mia prof mi ha lasciato x le vacanze l'ablativo assoluto. La lezione l'ho capita (grazie ...

Salve a tutti, avrei bisogno preferibilmente entro le 5 di oggi pomeriggio della traduzione di queste due vers ...

chi mi pò aiutare a tradurle?
1 credo id esse factum
2 legati dixerunt regem Pyrrrum captivos numquam red ...

ecco qui l'altra versione.. grazie mille..
http://i48.tinypic.com/23liamo.jpg

xfavore qualcuno mi possa dire la versione d greco: chi la fa l'aspetti...."sottotitolo": un lupo sfuggito agl ...

ehy ciao a tutti sono Frei molto piacere...sfortunatamente sono molto malata ho la febbre a 40 :ill :brrr vi ...

Ciao ragazzi sono in grande difficoltà.. ho assolutamente bisogno di due versioni.. la prima è di Luciano e si ...