Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Diogens
Scusatemi ho un riassunto da fare di religione che nn so proprio come fare :satisfied: Non tutte le religioni sono uguali,e sappiamo che Cristo si è mostrato all'uomo come salvatore;ma tutte testimoniano la ricerca di Dio.In modo diverso-come appare in queste > Islam Buddhismo
3
8 nov 2008, 17:01

x.InA.x
Qualcuno mi potrebbere scrivere la coniugazione tedesca! del verbo sehen(vedere) e del verbo nehmen(prendere)
3
9 nov 2008, 15:07

homer 101
:noaiutatemi per questo problema dato che sono all'inizio con la chimica. un pezzo di ottone a sezione rettangolare: 4,95cm- 2,45 cm, ha un volume di 15,3 cm cubici, qual'è il suo spessore? mi potete chiarire anche il concetto di densità? grazie a tutti
7
6 nov 2008, 17:25

homer 101
chi mi sa risolvere questo problema per domani? In una bottiglia contenente 0.5 L. di acqua, viene disciolto del sale da cucina. la massa totale della bottiglia, contenente l'acqua e il sale, è di un kg. calcola: la massa dell'acqua contenuta nella bottiglia (espressa in unità del SI) assumendo la sua densità 1g/cm cubici; la massa del sale aggiunto, se la bottiglia vuota ha una massa di 250 g. non ne capirò mai nulla di chimica!!!!!:cry:cry:cry:cry
1
7 nov 2008, 13:54

new_shoes
devo calcolare la massa di un dm3 di mercurio sapendo che la densità a 20°C (g/cm3) è di 13.6 come devo fare? qualcuno sa spiegarmi il procedimento?vi ringrazio in anticipo, un bacio a tutti
3
6 nov 2008, 16:56

Flower...I love England
Ragazzi sapete spiegarmi cm si risolvono questi 2 problemi di chimica?! 1)Calcolare la massa formula di un composto sapendo che 0,237 mol pesano 9,95g. 2)Calcolare le moli di ammoniaca sapendo che essa è presente nella quantità di 2,06 g nell'amminoacido di colanina. Non ho i risultati xkè ce li ha dettati la prof.A me,però,interessa sapere soprattutto il procedimento!!!
3
6 nov 2008, 15:10

Flower...I love England
Ragazzi qualcuno m può spiegare in che modo è suddivisa la tavola periodica?!Purtroppo ogni volta ke cerco un elemento mi perdo!!!Se sapete altre cose sulla tavola (tipo la storia,ki l'ha inventata,ecc.) me lo potete scrivere?!Sapere qualcosa in + nn fa mai male!!!Grazie mille a tt!:zomp
4
3 nov 2008, 15:09

Sasà4ever
Buongiorno a tt.. Per lunedì ho da fare una relazione di kimica analitca. il titolo è determinazione di una miscela di composti d natura basica. la miscela alcalina composta daidrossido disodio e carbonato di sodio. di conseguenza aggiungendo la fenoftaleina all'inizio e poi titoland cn HCl si ha la titolazione completa dell'idrossido è metà carbonato. Con l'aggiunta del, metilarancio invece il carbonato è titolato completamente. ora mia kiedo: so k l'HCL è u acido forte.. xò k ttolazioen ...
0
1 nov 2008, 09:44

sine
Ragazzi compito immminente sulle ere geologiche e creazione della terra in generale... vorrei una descrizione delle ere geologiche e li avvenimenti + importanti delle varie ere, i vari periodi e una sintesi ( ma dettagliata ) della formazione della terra soffermandovi sui momenti + significanti :S Se chiedo trp scusate ma nn ho cpaito molto... :S grz in anticipo
2
4 nov 2008, 15:22

Lovely_pink
ciao a ttt x domani devo fare una relazione in scienze su qst argomenti ( devo scrivere le informazioni x ogni punto ad es: 1. il moto apparente del sole............. 2. inquinamento luminoso........ e così via) : 1.moto apparente del sole 2.inquinamento luminoso 3.i pianeti del sistema solare 4. distanza delle stelle e sfera delle "stelle fisse" 5. costellazioni in generale 6. fasi lunari 7. movimenti della terra(rotazione e rivoluzione) urgentissimo vi prego plsss
1
4 nov 2008, 14:54

lao
Salve a tutti, sto' disperatamente cercando qualcosa di consistente sulla pittura metafisica e il suo esponente De Chirico, dato che in rete di arte non si trova molto materiale...Grazie
14
lao
8 giu 2007, 19:39

Kekko11
Scusate mi potreste dare un aiuto a fare un programma in c++ adesso vi scrivo il programma. Dati tre valori se il primo è interno ad un generico intervallo, il secondo e il terzo sono minori di di un generico valore calcolare il prodotto e la media dei valori pari e il prodotto dei dispari, in caso contrario calcolare il prodotto dei multipli di 5 e la somma di quelli che non sono multipli di 5. Questo è il problema e dovrei risolverlo solo con il ciclo if/else per favore è per domani e non ...
1
3 nov 2008, 16:54

michela31
CIAO A TUTTI!!K M POTREBBE AIUTARE..A FARE LA RELAZIONE DI..MUSIKA?? "IL ROMANTICISMO IN EUROPA" GRAZIE A KI RISP...BACIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAUUUU GRZ 1000
1
3 nov 2008, 16:17

Saul
Ciao ragazzi ho bisogno di una grande mano nella risoluazione di questo esercizio. Potreste abbozzarlo su paint o su altro simile e inviarmelo o via mail o linkarmelo.. grazie questa è l'immagine del esercizio.: http://www.flickr.com/photos/11651128@N06/2987518670/sizes/o/ nell immagine mancano V 2 E V 1 chi è esperto sa cosa intendo . grazie mille a tutti
5
30 ott 2008, 19:21

lietta9212
allora ragazzi giakkè ho perso la lezione di kimica x qnt riguarda la trasformazione da cm cubi a litri..volevo sapere se qlk1 me lo poteva spiegare:) grazie:) domani ho l interrogazione..
5
2 nov 2008, 12:04

x.InA.x
Stavo guardando gli appunti di scienze della terra..e non mi sono trovata per 3 cose.. Protopianeti Protosole Protostella qualcuno mi sa dire cosa sono? GRAZIE mille
5
2 nov 2008, 12:27

sonietta
mi servirebbe la parafrasi del primo canto dell'iliade dal verso 101 al verso 246.... (LA LITE, L'IRA - ACHILLE VUOLE TORNARE IN PATRIA - L'INTERVENTO DI ATENA)...vi prego aiutatemi...è importante... grazie... baci
3
19 gen 2008, 19:51

nett
:satisfied,che cortesiemente mi potreste darmi un o più siti per cercere sul reciclaggio della plastica
4
30 ott 2008, 12:52

bardi
Mi servirebbe la relazione di un esperimento di chimica...il titolo è: PREPARAZIONE DI UNA SOLUZIONE FISIOLOGICA Mi servirebbe -procedimento -osservazioni -dati e calcoli -conclusoni PERFAVORE AIUTATEMI Eì X LUNEDI' MATT
1
1 nov 2008, 09:07

diablino
salve raga x dmn dorei komporre una sorta di breve trattato sui rapporti k intercorrono al giorno d'oggi tra etica e scienza... vi prego di aiutarmi kn qualsiasi spunto xke sto davvero alla frutta! grazie in anticipo!
4
22 ott 2008, 18:35