Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Alex193a
Guardate questa Foto... questo è il compito che il prof ci ha assegnato per domani, ma io nn so proprio da dove cominciare... :cry:cry Per cominciare qualcuno mi potrebbe dire che misure devo mettere a Z - X - Y (X sx, Y dx)???? p.s.: le misure della foto sono in millimetri ;) Grazie in anticipo :thx:hi
3
28 gen 2009, 13:08

.Friski.
Potete darmi qualcosa che parla dei templi, gli ordini architettonici? Ordine Dorico, Ionico, Coinzio. Qualcosa di corto ma esauriente! Per favore è urgentissimo!!!
1
28 gen 2009, 18:12

MiZz.Me
Ciao Raga...Ho bisogno di un piccolo aiuto in diritto... Beh...sembreranno ank facili qst domande, ma io nn so risponderle!! - come si sono formati i primi stati? - che cos'è lo Stato Patrimoniale? - che cos'è lo Stato di Polizia? Grazie in Anticipo!! :hi
4
10 gen 2009, 22:01

ViOl3t_rOs3
ragazzi aiutatemi, devo consegnare 1 ricerca sulle ustioni.. pleaseeee..
3
22 gen 2009, 20:14

pasticca94
mi dite la politica dell'africa, in kose semplici.
2
21 gen 2009, 20:26

marmot
Salve a tutti! dovrei fare una ricerca sugli attacchi di panico e su internet ho trovato che possono avere 'conseguenze debilitanti per l'organismo..' ma non ho trovato nessun sito che mi spieghi quali sono queste conseguenze di preciso...potete aiutarmi?grazie
4
22 gen 2009, 15:53

BlackSoul
ciao a tutti..!! ho urgentissimamente bisogno di una ricerca sulla questione palestinese..non troppo lunga ma nemmeno troppo scriminzita.. a partire dal 1700 (i romani, l'impero ottomano ecc..) ad oggi.. se possibili su word perché io non posso usarlo e poi mi viene male a stampare.. grazie..vi prego è urgentissimo!! BlackS
1
20 gen 2009, 18:23

maja
cerco aiuto in psicologia potete aiutarmi?
3
9 gen 2009, 19:42

Lovely_pink
CIAO A TTT MI AIUTATE A FARE UN TEMA QST è LA CONSEGNA : L'ATTIVITà ESIGE UNO SFGORZO DI FANTASIA PER CALZARE NEI PANNI DI UN PAIO DI SCARPE , KE HANNO UNA VITA PRORPIA SOFFRONO E CONDIVIDONO LA SORTE DI KI LI CALZA. IMMAGINA DI ESSERE IL POSSESSORE DELLE SCARPE DI UN'IDOSSATRICE . PROVA A VEDERE LE COSE DAL LORO PUNTO(dal punto di vista delle scrpe) DI VISTA DICENDO COM'è LA TUA GIORNAT, GLI ASPETTI PIACEVOLI E I PIU FATICOSI, KE COSA PROVI DURANTE IL GIORNO E QUALI SONO I TUOI DESIDERI ...
5
12 gen 2009, 15:57

Fede_kikka
Mi dite x favore che collegamento c' è fra banca, borsa e sistema monetario??? aiutatemiiii grazie!
3
5 gen 2009, 11:52

la_miss_yo
mercoledì ho una verifica di storia dell'arte e io nn ho capito gran ke...ho cercato di studiare sul libro ma è complicatissimo da capire!x favore aiutatemi!gli argomenti sono: ordine dorico,ionico e corinzio e l'arte greca (quella con i 4 periodi)...se avete informazioni sui nomi e le strutture dei templi ve ne sarei infinatamente grata!grz ciao ciao:hi
6
9 gen 2009, 20:37

dovesimone
Mi serve un aiuto con questo esercizio.....perchè sto provando a fare la proporzione ma i risultati nn si trovano..... La traccia con i risultati dati dal proff: Calcolare Quanti grammi di idrogeno si ottengono facendo reagire 300g. di alluminio con 200g. di acido cloridrico secondo la reazione: Al + HCl > H2 + AlCl3 risultato(5,48g.) Dire inoltre quale reagente eccede a reazione avvenuta e in quale quantità risultato(250,7g.) Vi prego scrivetemi la ...
3
8 gen 2009, 17:24

Lovely_pink
ciao a ttt mi dite che compito ha il segretario generale delle nazioni unite e infine mi dite che compito ha il capo di stato italiano ovvero Giorgio Napolitano grz in anticipo
2
11 gen 2009, 12:03

starboymusic
le caratteristiche della prima seconda e terza rivoluzione industriale= siate un po' sintetici grazie!!
2
5 gen 2009, 15:02

NoemyStar
la mia prof mi ha dato da fare una ricerka sul valore della donne ke hanno in famiglia .......:thx nn sto trovando nnt..di efficente...mi aiutate voi :dozingoff:dozingoff
3
10 gen 2009, 14:22

veronica95
ciao ragazzi... mi servirebbe un aiutino!!!xfa.. devo fare una ricerca sul tibet... consigli..aiuti??? rx grazie mille
1
9 gen 2009, 17:23

daddo--093
ragazzi mi dite gli awspetti ke tramontano con il passaggio dal mondo classico all'epoca tardoantica??? bastano due stupidaggini..grazie..vi prego..
2
9 gen 2009, 22:04

Bells87
sono di prima...e il primo capitolo di diritto non l'ho proprio capito!!!!è il capitolo sul diritto...ma anche se è una cavolata non mi vuole entrare in testa!!! sarà per il libro...o per la mia mente...ma nel secondo quadrimestre devo riprendere l'insufficienza!!!vi prego aiutatemi...sono disperata!!!!!
4
5 gen 2009, 20:10

pandabearmonster
cerco un paesaggio facile da disegnare!!! (ma non troppo facile) tipo come questa: ma senza persone... potete darmelo ASAP GRAZIE!!!!!!!!
1
6 gen 2009, 09:38