Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Potete darmi qualcosa che parla dei templi, gli ordini architettonici? Ordine Dorico, Ionico, Coinzio. Qualcosa di corto ma esauriente! Per favore è urgentissimo!!!

Ciao Raga...Ho bisogno di un piccolo aiuto in diritto...
Beh...sembreranno ank facili qst domande, ma io nn so risponderle!!
- come si sono formati i primi stati?
- che cos'è lo Stato Patrimoniale?
- che cos'è lo Stato di Polizia?
Grazie in Anticipo!! :hi

ragazzi aiutatemi, devo consegnare 1 ricerca sulle ustioni..
pleaseeee..

Salve a tutti!
dovrei fare una ricerca sugli attacchi di panico e su internet ho trovato che possono avere 'conseguenze debilitanti per l'organismo..' ma non ho trovato nessun sito che mi spieghi quali sono queste conseguenze di preciso...potete aiutarmi?grazie

ciao a tutti..!!
ho urgentissimamente bisogno di una ricerca sulla questione palestinese..non troppo lunga ma nemmeno troppo scriminzita.. a partire dal 1700 (i romani, l'impero ottomano ecc..) ad oggi..
se possibili su word perché io non posso usarlo e poi mi viene male a stampare..
grazie..vi prego è urgentissimo!!
BlackS

CIAO A TTT MI AIUTATE A FARE UN TEMA QST è LA CONSEGNA :
L'ATTIVITà ESIGE UNO SFGORZO DI FANTASIA PER CALZARE NEI PANNI DI UN PAIO DI SCARPE , KE HANNO UNA VITA PRORPIA SOFFRONO E CONDIVIDONO LA SORTE DI KI LI CALZA.
IMMAGINA DI ESSERE IL POSSESSORE DELLE SCARPE DI UN'IDOSSATRICE .
PROVA A VEDERE LE COSE DAL LORO PUNTO(dal punto di vista delle scrpe) DI VISTA DICENDO COM'è LA TUA GIORNAT, GLI ASPETTI PIACEVOLI E I PIU FATICOSI, KE COSA PROVI DURANTE IL GIORNO E QUALI SONO I TUOI DESIDERI ...

Mi dite x favore che collegamento c' è fra banca, borsa e sistema monetario???
aiutatemiiii grazie!

mercoledì ho una verifica di storia dell'arte e io nn ho capito gran ke...ho cercato di studiare sul libro ma è complicatissimo da capire!x favore aiutatemi!gli argomenti sono: ordine dorico,ionico e corinzio e l'arte greca (quella con i 4 periodi)...se avete informazioni sui nomi e le strutture dei templi ve ne sarei infinatamente grata!grz ciao ciao:hi

Mi serve un aiuto con questo esercizio.....perchè sto provando a fare la proporzione ma i risultati nn si trovano.....
La traccia con i risultati dati dal proff:
Calcolare Quanti grammi di idrogeno si ottengono facendo reagire 300g. di alluminio con 200g. di acido cloridrico secondo la reazione:
Al + HCl > H2 + AlCl3 risultato(5,48g.)
Dire inoltre quale reagente eccede a reazione avvenuta e in quale quantità risultato(250,7g.)
Vi prego scrivetemi la ...
ciao a ttt mi dite che compito ha il segretario generale delle nazioni unite e infine mi dite che compito ha il capo di stato italiano ovvero Giorgio Napolitano
grz in anticipo

le caratteristiche della prima seconda e terza rivoluzione industriale=
siate un po' sintetici grazie!!

la mia prof mi ha dato da fare una ricerka sul valore della donne ke hanno in famiglia
.......:thx nn sto trovando nnt..di efficente...mi aiutate voi :dozingoff:dozingoff
ciao ragazzi...
mi servirebbe un aiutino!!!xfa..
devo fare una ricerca sul tibet...
consigli..aiuti???
rx grazie mille
ragazzi mi dite gli awspetti ke tramontano con il passaggio dal mondo classico all'epoca tardoantica???
bastano due stupidaggini..grazie..vi prego..
sono di prima...e il primo capitolo di diritto non l'ho proprio capito!!!!è il capitolo sul diritto...ma anche se è una cavolata non mi vuole entrare in testa!!! sarà per il libro...o per la mia mente...ma nel secondo quadrimestre devo riprendere l'insufficienza!!!vi prego aiutatemi...sono disperata!!!!!

cerco un paesaggio facile da disegnare!!! (ma non troppo facile)
tipo come questa:
ma senza persone...
potete darmelo ASAP
GRAZIE!!!!!!!!