Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
pitbullina
Ciao a tutti e buonasera, volevo sapere se qualcuno può rispondere alle mie domande sul VINILE. Mia figlia deve fare una ricerca riguardo il suddetto materiale, e deve saper dire da cosa è composto il vinile, ovvero da cosa deriva ecc... Vi prego rispondetemi il prima possibile, grazie. E complimenti a tutti!
4
12 dic 2009, 17:57

Gianni G.
mi potete aiutare su l'arte del antica grecia dal età arcaica a quella classica please mi serve presto
1
12 dic 2009, 19:29

elenababetto
Attualità: società abbagliata dal potere.. Mi servirebbero delle riflessioni o degli spunti per concludere la mia tesina di letteratura sul perchè siamo così abbagliati dal potere e dal prestigio da dimenticare la nostra fragilità essenziale.... Grazie comunque per l'attenzione (primo anno di università)
1
13 dic 2009, 13:24

@Giulitty@
salve...! avrei bisogno di un aiutino... dovrei fare una tesina sull' atletica leggera, in particolare sulla corsa con un approfondimente sulla corsa di fondo e campestre... c'è qualcuno che può aiutarmi??
3
7 dic 2009, 14:11

Yaschin
1) Confrontando TIR progetto in base ai Free Cash Flow to Equity si accetta progetto se TIR è maggiore del costo del CAPITALE NETTO. Vero o falso? 2) Discutere del rischio in finanza e del suo impatto sul costo del capitale Grazie mille!!
1
11 dic 2009, 14:48

syl...
ciao... avrei bisogno di un aiutino... sto facendo un piccolo riassunto tra le analogie e le differenze di due religioni che apparentemente non hanno nulla in comune: il cristianesimo e il buddhismo per le differenze sono a posto ma non riesco a trovare delle analogie fra questi due mondi... qualcuno a qualche idea??? grazie in anticipo
1
11 dic 2009, 16:50

DANIELELE
allora x mercoledi devo fare una ricerca sulla vita dei processori dal 1980 fino a i giorni nostri(su tutti i processori nn soltanto su una marca in particolare). grazie in anticipo
8
7 dic 2009, 08:27

Lady
Ciao a tutti, sapreste dirmi qual'è la sede principale del NEOCLASSICISMO???
1
10 dic 2009, 11:07

ana maria
ciauuuu raga.... o bisogno di un aiuto in scienze, o due forze che formano un quadrato......come faccio a trovare la forza risultante????????? please rispondete ciauuu...eehhh..grazie:D
3
9 dic 2009, 14:54

diablino
salve raga avrei bisogno di un approfondimento esaustivo ma non dispersivo sul paesaggismo in generale.. grazie in anticipo!
1
8 dic 2009, 17:40

indovina
chi avrebbe qualcosa su Cesare Beccaria i riassunti su : Fine delle pene capitolo XII Della pena di morte del capitolo XXVIII anche qualche cosa sul suo pensiero ma sopratutto cosa dicono questi due raconti
1
3 mar 2008, 16:04

ho24anni
salve raga mi aiutereste a trovare una brevissima ricerca sull'arte romanica...molto semplice visto che è per una ragazza della media?
1
8 dic 2009, 07:44

sara94
ciao ho bisogno di sapere cosa bisogna fare quando devi fare il capo servizio ho bisognodi tutti i passagi 1) 2 ) ... poi cosa devi fare se sei somelier cosa serve per pereparare il gueridon per il vino , quale vino si mette nel ghiaccio e cosa SI usa quali sono i 3 tipi di servizio spiegatemeli . che cose la brigata in pratica tutti gli argomenti di sala mercoledi ho una verifica aiutatemi please ciao sara
2
7 dic 2009, 10:25

LiTtLe VaMpIrE
Mi servirebbe una descrizione dettagliata del dipinto "La Libertà che guida il popolo" di Delacroix fatta solo guardando il dipinto, cioè schema compositivo, personaggi, vestiti ecc...dettagli insomma Please mi servirebbe urgente Grz cmq in anticipo
10
3 dic 2009, 15:33

BlackAngel
Ciao ragà ieri la prof ha chiesto alle interrogazioni degli argomenti che sul libro non vengono trattati, potreste spiegarmieli per favore?? "Cos'è l'era di PLANK?" "Delineare tutte le caratteristiche dell' ORIGINE DEL SISTEMA SOLARE E DEI PIANETI." "Perchè i brillamenti avvengono nei pressi delle macchie solari??
5
25 nov 2009, 18:50

Dario93
Salve! Potreste cortesemente spiegarmi come passare un disegno dalla proiezione ortogonale all'assonometria cavaliera? Vi ringrazio in anticipo.
2
3 dic 2009, 16:36

claudietta91
devo fare un confronto tra Amore e Psiche di Canova e Il Bacio di Hayez; sapreste darmi degli spunti??
2
17 nov 2008, 14:34

elbarto1993
Mi servirebbe un riassunto del Gotico in Italia e dei tratti distintivi di Giotto, Cimabue, Buoninsegna e Cavallini.
5
2 dic 2009, 21:08

laura95
ho una ricerca x doma, ma non trovo nnt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qlche consiglio?????????????
4
2 dic 2009, 19:12

_emanuela_97
nn so se è il tema adeguato per scrivere questo ma devo scegliere ke scuola fare io vorrei diventare infermiera ma nn so ke scuola scegliere nn vorrei un liceo tanto difficile!!!!!ke mi consigliate>????
1
2 dic 2009, 17:56