Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
grande studioso
c'è qlk ke puo riassumermi brevemente le carattristike generali del veronese e di qste sue opere???:"giunone versa i suoi doni su venezia"-"soffitto sala dell'olimpo"-"cena in casa di levi"-"nozze di cana". ringrazio in anticipo kiunque voglia darmi una mano nel riassumere qsti argomenti...GRAZIE
1
24 feb 2009, 16:55

miraclexx
in economia aziendale stiamo facendo la rielaborazione del conto economia a valore aggiunto e a valore della produzione venduta. mi spiegate, per favore, cosa sono i ricavi complementari tipici? grazieeeeeeee!
3
20 feb 2009, 14:34

chiari.93^^
ciao a tutti(: devo fare un tema sul sud ed il nord del mondo. "Con il termine nord e sud del mondo si indicano realtà contrapposte ee drammatiche che non è sempre possibile collocare in un contesto geografico determinato e funzionale.presenta questa difficile realtà del mondo ipotizzando possibili soluzioni" potreste darmi una mano,magari a trovare siti che parlano di qst argomento o altro.. grazie in anticipo^^
3
16 feb 2009, 17:58

PiccOla.Ga91
raga x favore..aiutatemi... devo fare un testo sui punti principali dell'arte gotica in qst opere... _il duomo di siena _il pergamo di nicola pisano _il pergamo di giovanni pisano _la maestà di simone martini _la maestà di duccio x favore....:thx:thx
1
16 feb 2009, 15:11

Moon96
:hiragà ho bisogno di notizie ke parlino del territorio della spagna + di curiosità varie tipo notizie del flamenko o kose simili..e tutto cio' di altro ke potete aggiungere!! grazie a tutti anticipatamente doll
4
17 feb 2009, 13:48

Lady
Chi mi sa dire in poke parole ke monumenti c sn a berlino,lubecca,lungo il reno e la baviera? Tnks... e Buon san Valentino a tutti!!! :love :love Uffi xkè nex m risp? :(:(:(
3
14 feb 2009, 11:31

calì
domani ho una lunga interrogazione di psicologia, su tutto il programma potei dire! qualcuno mi potrebbe dare delle dritte su questi autori e le loro teorie?: . Adler . Jung . Klein . Erikson . Spitz . Mahler . Winnicott . Maslow . Rogers . Lorenz in più: . L'adolescenza . i minori . famiglia multi-problematica . l'anziano lo ho saputo solo ieri, e non so da dove iniziare, ho una confusione! ho visto che tanti di voi gli danno un occhi e poi basta, ma perfavore, datemi ...
1
17 feb 2009, 16:30

material girl
we ragazzi sapete quali materie si fanno all'alberghiero???:lol
15
5 lug 2007, 23:59

SlEsO1
mi serbirebbe una piccolare ricerchina sulla questione arabo palestinese... nn troppo lunga bastano 2 / 3 pagine..... VI PREGO è URGENTISSIMA!! grazie in anticipo...
2
15 nov 2008, 17:18

pandabearmonster
la mia prof a ha detto di fare una ricerca su: origini di melogramma e alla riforma di gluck MA non so come fare! non ho nemmenon un libro dove trovarlo... :dontgetit ma non voglio cercare su google xke noi in classe sicuramente avremmo le stesse ricerche... ho gia provato di cercarlo qui ma non trovo niente :(:dontgetit:dontgetit
2
12 feb 2009, 16:24

chiari.93^^
ciao a tutti:) x la scuola la prof ci ha dato una nazione a testa,e io devo fare una relazione sulla Grecia.Sono già a buon punto,ma oltre alle solite cose(come la situazione geografica,il numero di abitanti..)dovrei aggiungere qualche cosa che la riguardi più da vicino(come le tradizioni e altre cose.)qualcosa ho trovato ma è piuttosto confuso...potreste consigliarmi qualche sito?!e anche un sito che racconti dell'ultimo periodo di storia della Grecia,ovvero quello più vicino a noi. Grazie ...
3
6 feb 2009, 14:52

marilena97
ciao raga..salve sn in cerca di un racconto nel futuro...se gia pensate qualche idea...vi prego di non farla molto lungaaa vi pregooo e x dmn grz in anticipo
3
10 feb 2009, 14:30

meryka
Ciao Raga, Hi bisogno del vostro aiuto... Geografia ci ha assegnato di fare un confronto tra USA e GIAPPONE, Potete darmi una mano??? Grazie... Mery
2
3 feb 2009, 14:23

carina92
ragazzi potete aiutarmi kn la sala bar?? 1) che cos'è una miss en place? 2)spiega com'è fato il servizio alla russa o a gard3. 3)com'è suddiviso il banco? 4)vari tipi di attrezzature.
1
27 gen 2009, 21:32

bassotta
ciao ragazzi...vorrei sapere se qualcuno sa chi ha dipinto "claude renoir che gioca"..su internet mi dice solo renoir..ma non riesco a capire quale renoir...
1
6 feb 2009, 19:08

gagghi
ciao!!!!mi potreste dire cos'è la pianura fluviale e qll glaciale???
1
1 feb 2009, 16:45

workent95
Ciao a tutti! Qualcuno sa, xfavore, procurarmi il riassunto del messaggio del Papa nella Giornata Mondiale della Pace 2009?? :) Grazie!!! P.S.: è x domani!!
4
2 feb 2009, 15:02

ginko1995
La nostra prof ci ha dato dato da scrivere tutte le parabole,discorsi e miracoli ne vangelo du luca qualcuno mi puo aiutare?
7
1 set 2008, 13:05

StefanoPotter
Salve a tutti, sentite chi mi può procurare la biografia di almeno uno di questi topografi e matematici: Dequal, Solaini, Inghilleri, Bonfiglio. tante grazie anticipate, mi servono per la tesina grazie.
2
28 gen 2009, 18:31

Alex193a
Guardate questa Foto... questo è il compito che il prof ci ha assegnato per domani, ma io nn so proprio da dove cominciare... :cry:cry Per cominciare qualcuno mi potrebbe dire che misure devo mettere a Z - X - Y (X sx, Y dx)???? p.s.: le misure della foto sono in millimetri ;) Grazie in anticipo :thx:hi
3
28 gen 2009, 13:08