Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
M_la_scuola
Ragazzi Sabato devo fare una verifica di geografria avrei bisogno di un confronto tra Spagna,Francia e Inghilterra in cui mettiate i fiumi,monti,clima,economia,capitali,monete e religione....vi prego ne ho bisogno entro domani...Grazie.
1
26 feb 2009, 16:46

grande studioso
c'è qlk ke puo riassumermi brevemente le carattristike generali del veronese e di qste sue opere???:"giunone versa i suoi doni su venezia"-"soffitto sala dell'olimpo"-"cena in casa di levi"-"nozze di cana". ringrazio in anticipo kiunque voglia darmi una mano nel riassumere qsti argomenti...GRAZIE
1
24 feb 2009, 16:55

miraclexx
in economia aziendale stiamo facendo la rielaborazione del conto economia a valore aggiunto e a valore della produzione venduta. mi spiegate, per favore, cosa sono i ricavi complementari tipici? grazieeeeeeee!
3
20 feb 2009, 14:34

chiari.93^^
ciao a tutti(: devo fare un tema sul sud ed il nord del mondo. "Con il termine nord e sud del mondo si indicano realtà contrapposte ee drammatiche che non è sempre possibile collocare in un contesto geografico determinato e funzionale.presenta questa difficile realtà del mondo ipotizzando possibili soluzioni" potreste darmi una mano,magari a trovare siti che parlano di qst argomento o altro.. grazie in anticipo^^
3
16 feb 2009, 17:58

PiccOla.Ga91
raga x favore..aiutatemi... devo fare un testo sui punti principali dell'arte gotica in qst opere... _il duomo di siena _il pergamo di nicola pisano _il pergamo di giovanni pisano _la maestà di simone martini _la maestà di duccio x favore....:thx:thx
1
16 feb 2009, 15:11

Moon96
:hiragà ho bisogno di notizie ke parlino del territorio della spagna + di curiosità varie tipo notizie del flamenko o kose simili..e tutto cio' di altro ke potete aggiungere!! grazie a tutti anticipatamente doll
4
17 feb 2009, 13:48

Lady
Chi mi sa dire in poke parole ke monumenti c sn a berlino,lubecca,lungo il reno e la baviera? Tnks... e Buon san Valentino a tutti!!! :love :love Uffi xkè nex m risp? :(:(:(
3
14 feb 2009, 11:31

calì
domani ho una lunga interrogazione di psicologia, su tutto il programma potei dire! qualcuno mi potrebbe dare delle dritte su questi autori e le loro teorie?: . Adler . Jung . Klein . Erikson . Spitz . Mahler . Winnicott . Maslow . Rogers . Lorenz in più: . L'adolescenza . i minori . famiglia multi-problematica . l'anziano lo ho saputo solo ieri, e non so da dove iniziare, ho una confusione! ho visto che tanti di voi gli danno un occhi e poi basta, ma perfavore, datemi ...
1
17 feb 2009, 16:30

material girl
we ragazzi sapete quali materie si fanno all'alberghiero???:lol
15
5 lug 2007, 23:59

SlEsO1
mi serbirebbe una piccolare ricerchina sulla questione arabo palestinese... nn troppo lunga bastano 2 / 3 pagine..... VI PREGO è URGENTISSIMA!! grazie in anticipo...
2
15 nov 2008, 17:18

pandabearmonster
la mia prof a ha detto di fare una ricerca su: origini di melogramma e alla riforma di gluck MA non so come fare! non ho nemmenon un libro dove trovarlo... :dontgetit ma non voglio cercare su google xke noi in classe sicuramente avremmo le stesse ricerche... ho gia provato di cercarlo qui ma non trovo niente :(:dontgetit:dontgetit
2
12 feb 2009, 16:24

chiari.93^^
ciao a tutti:) x la scuola la prof ci ha dato una nazione a testa,e io devo fare una relazione sulla Grecia.Sono già a buon punto,ma oltre alle solite cose(come la situazione geografica,il numero di abitanti..)dovrei aggiungere qualche cosa che la riguardi più da vicino(come le tradizioni e altre cose.)qualcosa ho trovato ma è piuttosto confuso...potreste consigliarmi qualche sito?!e anche un sito che racconti dell'ultimo periodo di storia della Grecia,ovvero quello più vicino a noi. Grazie ...
3
6 feb 2009, 14:52

marilena97
ciao raga..salve sn in cerca di un racconto nel futuro...se gia pensate qualche idea...vi prego di non farla molto lungaaa vi pregooo e x dmn grz in anticipo
3
10 feb 2009, 14:30

meryka
Ciao Raga, Hi bisogno del vostro aiuto... Geografia ci ha assegnato di fare un confronto tra USA e GIAPPONE, Potete darmi una mano??? Grazie... Mery
2
3 feb 2009, 14:23

carina92
ragazzi potete aiutarmi kn la sala bar?? 1) che cos'è una miss en place? 2)spiega com'è fato il servizio alla russa o a gard3. 3)com'è suddiviso il banco? 4)vari tipi di attrezzature.
1
27 gen 2009, 21:32

bassotta
ciao ragazzi...vorrei sapere se qualcuno sa chi ha dipinto "claude renoir che gioca"..su internet mi dice solo renoir..ma non riesco a capire quale renoir...
1
6 feb 2009, 19:08

gagghi
ciao!!!!mi potreste dire cos'è la pianura fluviale e qll glaciale???
1
1 feb 2009, 16:45

workent95
Ciao a tutti! Qualcuno sa, xfavore, procurarmi il riassunto del messaggio del Papa nella Giornata Mondiale della Pace 2009?? :) Grazie!!! P.S.: è x domani!!
4
2 feb 2009, 15:02

ginko1995
La nostra prof ci ha dato dato da scrivere tutte le parabole,discorsi e miracoli ne vangelo du luca qualcuno mi puo aiutare?
7
1 set 2008, 13:05

StefanoPotter
Salve a tutti, sentite chi mi può procurare la biografia di almeno uno di questi topografi e matematici: Dequal, Solaini, Inghilleri, Bonfiglio. tante grazie anticipate, mi servono per la tesina grazie.
2
28 gen 2009, 18:31