Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
c'è qlk ke puo riassumermi brevemente le carattristike generali del veronese
e di qste sue opere???:"giunone versa i suoi doni su venezia"-"soffitto sala dell'olimpo"-"cena in casa di levi"-"nozze di cana".
ringrazio in anticipo kiunque voglia darmi una mano nel riassumere qsti argomenti...GRAZIE
in economia aziendale stiamo facendo la rielaborazione del conto economia a valore aggiunto e a valore della produzione venduta. mi spiegate, per favore, cosa sono i ricavi complementari tipici? grazieeeeeeee!

ciao a tutti(: devo fare un tema sul sud ed il nord del mondo.
"Con il termine nord e sud del mondo si indicano realtà contrapposte ee drammatiche che non è sempre possibile collocare in un contesto geografico determinato e funzionale.presenta questa difficile realtà del mondo ipotizzando possibili soluzioni"
potreste darmi una mano,magari a trovare siti che parlano di qst argomento o altro..
grazie in anticipo^^
raga x favore..aiutatemi...
devo fare un testo sui punti principali dell'arte gotica in qst opere...
_il duomo di siena
_il pergamo di nicola pisano
_il pergamo di giovanni pisano
_la maestà di simone martini
_la maestà di duccio
x favore....:thx:thx

:hiragà ho bisogno di notizie ke parlino del territorio della spagna + di curiosità varie tipo notizie del flamenko o kose simili..e tutto cio' di altro ke potete aggiungere!!
grazie a tutti anticipatamente
doll

Chi mi sa dire in poke parole ke monumenti c sn a berlino,lubecca,lungo il reno e la baviera? Tnks... e Buon san Valentino a tutti!!! :love :love
Uffi xkè nex m risp? :(:(:(

domani ho una lunga interrogazione di psicologia, su tutto il programma potei dire! qualcuno mi potrebbe dare delle dritte su questi autori e le loro teorie?:
. Adler
. Jung
. Klein
. Erikson
. Spitz
. Mahler
. Winnicott
. Maslow
. Rogers
. Lorenz
in più:
. L'adolescenza
. i minori
. famiglia multi-problematica
. l'anziano
lo ho saputo solo ieri, e non so da dove iniziare, ho una confusione!
ho visto che tanti di voi gli danno un occhi e poi basta, ma perfavore, datemi ...

we ragazzi sapete quali materie si fanno all'alberghiero???:lol
mi serbirebbe una piccolare ricerchina sulla questione arabo palestinese...
nn troppo lunga bastano 2 / 3 pagine.....
VI PREGO è URGENTISSIMA!!
grazie in anticipo...

la mia prof a ha detto di fare una ricerca su:
origini di melogramma
e alla riforma di gluck
MA
non so come fare!
non ho nemmenon un libro dove trovarlo... :dontgetit
ma non voglio cercare su google xke noi in classe sicuramente avremmo le stesse ricerche... ho gia provato di cercarlo qui ma non trovo niente :(:dontgetit:dontgetit

ciao a tutti:)
x la scuola la prof ci ha dato una nazione a testa,e io devo fare una relazione sulla Grecia.Sono già a buon punto,ma oltre alle solite cose(come la situazione geografica,il numero di abitanti..)dovrei aggiungere qualche cosa che la riguardi più da vicino(come le tradizioni e altre cose.)qualcosa ho trovato ma è piuttosto confuso...potreste consigliarmi qualche sito?!e anche un sito che racconti dell'ultimo periodo di storia della Grecia,ovvero quello più vicino a noi.
Grazie ...

ciao raga..salve sn in cerca di un racconto nel futuro...se gia pensate qualche idea...vi prego di non farla molto lungaaa vi pregooo e x dmn grz in anticipo

Ciao Raga,
Hi bisogno del vostro aiuto...
Geografia ci ha assegnato di fare un confronto tra USA e GIAPPONE,
Potete darmi una mano???
Grazie...
Mery
ragazzi potete aiutarmi kn la sala bar??
1) che cos'è una miss en place?
2)spiega com'è fato il servizio alla russa o a gard3.
3)com'è suddiviso il banco?
4)vari tipi di attrezzature.

ciao ragazzi...vorrei sapere se qualcuno sa chi ha dipinto "claude renoir che gioca"..su internet mi dice solo renoir..ma non riesco a capire quale renoir...

ciao!!!!mi potreste dire cos'è la pianura fluviale e qll glaciale???

Ciao a tutti! Qualcuno sa, xfavore, procurarmi il riassunto del messaggio del Papa nella Giornata Mondiale della Pace 2009?? :) Grazie!!! P.S.: è x domani!!

La nostra prof ci ha dato dato da scrivere tutte le parabole,discorsi e miracoli ne vangelo du luca qualcuno mi puo aiutare?

Salve a tutti, sentite chi mi può procurare la biografia di almeno uno di questi topografi e matematici: Dequal, Solaini, Inghilleri, Bonfiglio. tante grazie anticipate, mi servono per la tesina grazie.

Guardate questa Foto...
questo è il compito che il prof ci ha assegnato per domani, ma io nn so proprio da dove cominciare... :cry:cry
Per cominciare qualcuno mi potrebbe dire che misure devo mettere a Z - X - Y (X sx, Y dx)????
p.s.: le misure della foto sono in millimetri ;)
Grazie in anticipo :thx:hi