Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
alex82
aiuto x traduzione da inglese a italiano xkè ho perso il dizionario di inglesee quindi ho kiesto a voi se mi aiutate graziee mille!!!! A New Resolution for Photosystem 2 The planet's most prolific atmospheric oxygen source has just given up its most detailed mug shot yet. Jim Barbet, a professor at Imperial College London, and others have peered into the complex structure and chemistry of Photosystem 2 's water-splitting manganese and calcium core, the heart of photosynthesis.PS2 uses ...
5
31 ott 2008, 09:24

Bidibi
per favore mi speigate cos'è il principio del non liquet e in cosa consiste? grazie milleee!!!
1
30 ott 2008, 14:51

Saruccia1224
raga..sentite un pò qst domanda: dove si pensa potesse essere appesa la tempesta di giorgione?per quale motivo si tratta questa ipotesi?? scusatemla domanda, am sul libro nn riesco proprio a trovarla..se qlc11 la sa e la potesse postare, mi farebbe un favore..grazie!!
1
28 ott 2008, 21:40

jeppika
NEMMENO LA DROGA PIU' FORTE ED ECCITANTE POTREBBE FARMI L'EFFETTO CHE MI FA SENTIRE LA TUA VOCE!!! P.S PER FAVORE è URGENTE GRAZIE... UN BACIO
4
28 ott 2008, 17:59

sine
La mia prof mi ha spiegato vari tipi di present Perfect... ma nn ho capito bene alcuni... questi: Present Perfect Simple con Just, Alredy, yet Present Perfect con never & ever Present Perfect Simple con for e since Aiutatemi... Vorrei sapere come vengono usati e quando vengono usati i rispettivi modi del Present Perfect... Grazie in anticipo ...
3
28 ott 2008, 15:12

mitobobo
Ciao a tutti! Domani ho il test di inglese su MUCH,MANY,A LOT OF/LOTS, SOME,ANY, E STE ROBE QUI.. Non ci ho capito una mazza su come, quando, dove e come si mettono... Mi potete, per favore, dare una rinfrescatina su ste cose?? Se potete, dettagliatamente! ;) Grazie amici! kiss da mito!8) P.S: ENTRO STASERA, PLEASE! E' DOMANI IL TEST! :satisfied
3
27 ott 2008, 15:40

glory93
qualcuno mi può cercare le differenze tra destra e sinistra storica? mi serve x diritto
0
27 ott 2008, 15:24

danilo1051
Salve dovrei fare per domani la relazione dei metodi di separazione di: 1) sostanza solida da sostanza liquida 2) 2 sostanze liquide miscibili 3) 2 sostanze liquide non miscibili 4)miscuglio di due sostanze solide (zolfo e ferro)
13
26 ott 2008, 09:54

Conetti
ragazzi mi potete spiegare quando si usa il passato progressivo e il passato semplice?come si fa a capire quando usare l'uno o quando usare l'altro?.fatemi sapere.grazie.ciao.
7
25 ott 2008, 21:18

pikkolastellina
Ciao ragazzi...per domani ho da fare una relazione del film:salvate il soldato ryan...mi date una mano su come impostarla????o se trovate qualcosa da dove possp prendere spunto... grazie a tutti:)
4
26 ott 2008, 12:19

fra17
mi aiutate con queste domande??? diagramma H-R (descrizione) la struttura del sole l'evoluzione del sole e del sistema solare big bang e teoria dell'universo inflazionario legge di hubble e effetto doppler grazie mille
4
26 ott 2008, 13:59

Psicopatica93
Poi aggiunse: «Se uno di voi ha un amico e va da lui a mezzanotte a dirgli: Amico, prestami tre pani, perché è giunto da me un amico da un viaggio e non ho nulla da mettergli davanti; e se quegli dall’interno gli risponde: Non m’importunare, la porta è chiusa e i miei bambini sono a letto con me, non posso alzarmi per darteli; vi dico che, se anche non si alzerà a darglieli per amicizia, si alzerà a dargliene quanti gliene occorrono almeno per la sua insistenza. per favore mi aiutate??? ...
3
21 ott 2008, 13:17

stefano1993
ciao domani ho un test di inglese non è ke qualkuno di voi ha il libro dei professori della oxford precisamente di right now 2 se si mi potete postare il test 18 fiala a & b grz
1
22 ott 2008, 17:08

davide9210
devo scrivere cosa farò la prossima settimana (inventando) usando (be)going to e will...vi ringrazio tantissimo in anticipo!!
3
12 ott 2008, 12:45

kloe
mi traducete questo brano in italiano x favore??? grazieeeeeeeee..!m serve x domaniii the legends about king arthur are very old. we think they started as stories about a real celtic war leader who fought against the anglo-saxons landing in britain between the years and 400 and 600.A historian, nennius, wrote about him trhee hundred years later, when the story-tellers had already had time to add to the thurth. it was perhaps from nennius that geoffrey of monmouth got any facts that there ...
5
22 ott 2008, 13:19

gaghe
ciao a tutti! Volevo sapere come funziona il becco bunsen...qualcuno me lo può spiegare? Non l' ho capito molto bene...:con :hi:hi ciao,ciao!
3
15 ott 2008, 15:22

x.InA.x
qualcuno mi saprebbe scrivere la coniugazione presente del verbo "mogen"?Grazie Mille
3
23 ott 2008, 16:42

Alessia3
raga help kimika devo trovare il numero di atomi presenti in 0.875 mol di Pb...come devo svolgere l'esercizio?!
1
22 ott 2008, 17:20

nashira93
Scusami bimba.. Se magari mettessi la descrizione in italiano della tua stanza preferita, noi potremmo aiutarti traducendola in inglese, ti pare??
11
22 ott 2008, 13:42

chiari.93^^
nn è che potreste trovarmi qualcosa sulla composizione attuale del governo italiano?? xchè io ho trovato qualcosa,ma nn è sufficiente,e nemmeno tanto chiara.. graaazie!!(:
7
21 ott 2008, 15:15