Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
aiuto x traduzione da inglese a italiano xkè ho perso il dizionario di inglesee quindi ho kiesto a voi se mi aiutate graziee mille!!!!
A New Resolution for Photosystem 2
The planet's most prolific atmospheric oxygen source has just given up its most detailed mug shot yet. Jim Barbet, a professor at Imperial College London, and others have peered into the complex structure and chemistry of Photosystem 2 's water-splitting manganese and calcium core, the heart of photosynthesis.PS2 uses ...

per favore mi speigate cos'è il principio del non liquet e in cosa consiste? grazie milleee!!!

raga..sentite un pò qst domanda: dove si pensa potesse essere appesa la tempesta di giorgione?per quale motivo si tratta questa ipotesi??
scusatemla domanda, am sul libro nn riesco proprio a trovarla..se qlc11 la sa e la potesse postare, mi farebbe un favore..grazie!!

NEMMENO LA DROGA PIU' FORTE ED ECCITANTE POTREBBE FARMI L'EFFETTO CHE MI FA SENTIRE LA TUA VOCE!!!
P.S PER FAVORE è URGENTE GRAZIE... UN BACIO

La mia prof mi ha spiegato vari tipi di present Perfect... ma nn ho capito bene alcuni... questi:
Present Perfect Simple con Just, Alredy, yet
Present Perfect con never & ever
Present Perfect Simple con for e since
Aiutatemi... Vorrei sapere come vengono usati e quando vengono usati i rispettivi modi del Present Perfect... Grazie in anticipo ...
Ciao a tutti!
Domani ho il test di inglese su MUCH,MANY,A LOT OF/LOTS, SOME,ANY, E STE ROBE QUI..
Non ci ho capito una mazza su come, quando, dove e come si mettono...
Mi potete, per favore, dare una rinfrescatina su ste cose?? Se potete, dettagliatamente! ;)
Grazie amici!
kiss da mito!8)
P.S: ENTRO STASERA, PLEASE! E' DOMANI IL TEST! :satisfied
qualcuno mi può cercare le differenze tra destra e sinistra storica? mi serve x diritto

Salve dovrei fare per domani la relazione dei metodi di separazione di:
1) sostanza solida da sostanza liquida
2) 2 sostanze liquide miscibili
3) 2 sostanze liquide non miscibili
4)miscuglio di due sostanze solide (zolfo e ferro)
ragazzi mi potete spiegare quando si usa il passato progressivo e il passato semplice?come si fa a capire quando usare l'uno o quando usare l'altro?.fatemi sapere.grazie.ciao.
Ciao ragazzi...per domani ho da fare una relazione del film:salvate il soldato ryan...mi date una mano su come impostarla????o se trovate qualcosa da dove possp prendere spunto...
grazie a tutti:)

mi aiutate con queste domande???
diagramma H-R (descrizione)
la struttura del sole
l'evoluzione del sole e del sistema solare
big bang e teoria dell'universo inflazionario
legge di hubble e effetto doppler
grazie mille
Poi aggiunse: «Se uno di voi ha un amico e va da lui a mezzanotte a dirgli: Amico, prestami tre pani, perché è giunto da me un amico da un viaggio e non ho nulla da mettergli davanti; e se quegli dall’interno gli risponde: Non m’importunare, la porta è chiusa e i miei bambini sono a letto con me, non posso alzarmi per darteli; vi dico che, se anche non si alzerà a darglieli per amicizia, si alzerà a dargliene quanti gliene occorrono almeno per la sua insistenza.
per favore mi aiutate??? ...

ciao domani ho un test di inglese non è ke qualkuno di voi ha il libro dei professori della oxford precisamente di right now 2 se si mi potete postare il test 18 fiala a & b grz
devo scrivere cosa farò la prossima settimana (inventando) usando (be)going to e will...vi ringrazio tantissimo in anticipo!!

mi traducete questo brano in italiano x favore???
grazieeeeeeeee..!m serve x domaniii
the legends about king arthur are very old. we think they started as stories about a real celtic war leader who fought against the anglo-saxons landing in britain between the years and 400 and 600.A historian, nennius, wrote about him trhee hundred years later, when the story-tellers had already had time to add to the thurth.
it was perhaps from nennius that geoffrey of monmouth got any facts that there ...
ciao a tutti!
Volevo sapere come funziona il becco bunsen...qualcuno me lo può spiegare? Non l' ho capito molto bene...:con
:hi:hi
ciao,ciao!
qualcuno mi saprebbe scrivere la coniugazione presente del verbo "mogen"?Grazie Mille

raga help kimika devo trovare il numero di atomi presenti in 0.875 mol di Pb...come devo svolgere l'esercizio?!
Scusami bimba.. Se magari mettessi la descrizione in italiano della tua stanza preferita, noi potremmo aiutarti traducendola in inglese, ti pare??

nn è che potreste trovarmi qualcosa sulla composizione attuale del governo italiano??
xchè io ho trovato qualcosa,ma nn è sufficiente,e nemmeno tanto chiara..
graaazie!!(: