Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

cioa ragazzi...ki mi potrebbe aiutare a fare un tema storico sull'unità d'italia del 1800?
Dave: You're doing a paper round ! that means you have to get up really early , right?
isn't it a lot of work for hardly any money ?
Amy: sure. i get up at 5 every morning . and you're right , i don't get a lot of money . but i don't mind . i quite like it.
dave: like it?but you have to cycle round the town in the cold and in the rain
Amy: that's right . but i 'm doing it for a reason!
Dave: what's that?
Amy: well . i'm saving up for a good guitar,i don't get a lot of pocket money , ...

Cerco appunti di francese sul romanticismo in francia su Rousseau e su Chateaubriand. Su skuola.net non ci sono ho già controllato. grazie per la collaborazione.

ciao a tutti io domani sono uno dei poki ke nn fa ponte quindi potete darmi una mano in storia dell'arte????
se si mi dovete aiutare a mettere a confronto la scultura "LA VENERE DI MILOS" con i "KOUROI KORAI"
grz 1000 in anticipo

dovrei fare una ricerca(in inglese) sull'australi, economia, popolazione, politica, ecc in generale però. chi può darmi una mano?

volevo chiedervi se mi potevate aiutare a tradurre questa lettera commerciale dall'italiano all'inglese!!!
oggetto:
richiesta di preventivo per l'acquisto di numero cinque cellulari per agenti di commercio.
spett.ditta Nokia,
la nostra ditta le chide un preventivo per l'acquisto di numero cinque ellulari modelli N73 con dispositivi: blouthooh,giochi java, fotocamera integrata,zoom,flash,chiedo cortesemente che i cellulari siano di color bianco e che allegato ci sia anche l'auricolare ...
salve a tutti mi serve una fras per ognuno di queti: everyone,someone,no one,everything,something,nothing,everywhere, somewhere,nowwhere
grazie per la disponibilità

VI prego mi serve assolutamente un ELZEVIRO ed un RACCONTO CON METONIMIA per domani!!!!
DOmani la prof. controlla i quaderni e mette 3 a chi non ha fatto tutto! A me mancano questi due e non li so fare!
Perfavore trovatemeli!!!!!!!!!!
Salve. Potreste per piacere aiutarmi con le proiezioni ortogonali?
So operare nel piano aperto, ma nel piano chiuso non capisco come si faccia a trovare la figura nello spazio!
Aspetto risposte.
Grazie in anticipo!

mi serve la traduzione in italiano di questo testo vi prego aiutatemiiiiii
La tèlè rèalitè: questions
Faut-il ou non reagarder les emissions de la tèlè rèalitè? La questions n'est pas là.Que montrent ces emissions?D'abord, une historie bien construite.Mais la vie de ces jeunes,filmes nuit et jour,n'est pas vraie vie.Leur sur l'ecran est totalement fabriquèe,leurs rèactions plus ou moins prèveus.On est loin de la rèalitè.Les candidats n' oublient pas la camèra,font attention à ce qu'ils ...

A. You are in London for a summer course. Yuo are staying with the Smiths as a paying guest.
One evening they invite you to the restaurant.
TRANSLATE THE CONVERSATION INTO English and put in what yuo might say.
Remember! Mr Smith(MrS), Mrs Smith(Mrs), Waiter (W), You(Y).
* l'ordinazione deve essere passata anche per Mr e Mrs Smith.
W : Buonasera signore.
MrS: Buonasera. Dovreste avere un tavolo prenotato per tre.
W : Come si chiama, per favore?
MrS: Jason Smith. L'ho ...

:cry mi servirebbero tre dialoghi in francese e devono essere abbastanza lunghi su qualsiasi cosa a piacere di cui uno lo devo imparare a memoria. mi serve perché la prof. non mi vuole alzare il voto, anche se ho fatto bene l'ultimo compito vuole vedere questo lavoro.
datemi una mano non so che fare. vi ringrazio in anticipo.
ciao. per venerdì

ciao mi potete aiutare a trovare:
- un nome per delle caramelle sia alla frutta che alla menta ( il nome bisogna inventarlo)
-uno slogan sia per caramelle alla frutta che alla menta
- un'apertura per il contenitore(ho una piramide a base triangolare)
grz aiutatemi!!!!è urgentissimo

Allora... inutile dire che non ci ho capito una mazza. Qualcuno potrebbe spiegarmeli gentilmente? Più che altro non ho capito che periodi bisogna prendere in considerazione per calcolarli ma soprattutto non capisco quando si tratta di un rateo o di un risconto... Aiuto!
Ragazzi, mi servirebbe la traduzione di questa lettera, scritta da Mary Shelley. Potete aiutarmi? Se trovate la traduzione su qualche sito postatemi anche il link, ma io non l'ho trovata da nessuna parte. Grazie
So strange an accident has happened to us that I cannot forbear recording it, although it is very probable that you will see me before these papers can come into your possession.
Last Monday (July 31st), we were nearly surrounded by ice, which closed in the ship on all sides, ...

mi servirebbe la spiegazione in inglese(o italiano) del settimo capitolo dell'opera animal farm di george orwell
Complete the conversation with do\does or have\ has :
1A. ........ you got a computer?
B.yes,but it's an old one
2A. ........... he have any children?
B.yes, one daughter
3A.how many brothers and sister ........ you got??
B. ....... 2 brothers
4A. ............. they have an old house?
B. yes, much older than ours.
5A. ......... she got a big flat?
B.yes, mych bigger than ours.
6A. .......... you live near here??
B.YES, i .........
7A. ........... your mother work in the ...

autore-james joyce
titolo-the dead
inizio-she was fast asleep
fine-living and the dead
raga mi aiutate a trovare qst traduzione x stasera...nn sn riuscita a finirla..

sapete indicarmi dove posso trovare dei riassunti soddisfacenti e non molto brevi dei seguenti argomenti?:
-Popolazione della terra
-evoluzione della popolazione
-evoluzione del rapporto uomo-ambiente
-alterazione dell'equilibrio naturale.
tenete presente che sono argomenti che servono per un interrogazione da liceo,grazie a chi mi saprà aiutare

aiutatemi cn qst frasi d'inglese xfavore
1) Sai dov'è il Ben Nevis?
certo ke lo so. E' in scozia
2) Sharon parte domani
Non ha detto ke sarebbe partita lunedì?
3) Vorrei sapere cosa sta facendo Harry
Anke io. E' in camera sua da questa mattina e mi ha detto di non disturbarlo
4) Ricordati ke c'è una cena da pat e cathy questa sera
Va bene.Sai a ke ora è la cena
No nn lo so ancora.Pat ha detto ke mi avrebbe telefonato all'ora di pranzo
5) Hai kiesto a bill xkè si è ...