Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Giuli23
Ciao raga!devo fare un compito di geografia su una regione tra Piemonte e Valle d'Aosta, praticamente devo scrivere tutto quello ke so della regione scelta.la prof ci ha detto di cercare su internet e riassumere.. ma su internet c'è una marea di roba e sinceramente nn me la cavo con i riassunti.vi prego aiutatemi in qualunque modo..se x caso vi è capitato di farlo,o se conoscete qualche sito dove posso trovarlo.. help me pleeeeeeease!
1
26 nov 2008, 16:13

elisa90
Ciao ragazzi!! qualcuno di voi ha degli appunti sul turismo? nella sezione riservata agli appunti non ne ho trovato! Mi servirebbe sapere quando nasce il turismo e tutto quello che gli riguarda! vi ringrazio in anticipo! mi serve il più presto possibile! grazie mille ciauuu!!!:hi
1
25 nov 2008, 12:47

fanto1990
Ciao, fra pochi giorni ho il compito di letteratura inglese (composition) su questi 2 autori e quasi sicuramente ci chiederà le differenze tra i 2, parlando delle opere e dello stile di uno e dell'altro, in particolare cencando di sottolineare gli aspetti soprannaturali che emergono nelle loro opere. Mi potete aiutare a fare un mini tema, va bene anche in italiano grazie Vi riporto i brani che abbiamo studiato: Wordsworth: A certain colouring of immagination The ...
6
14 ott 2008, 18:13

pandabearmonster
sapete qualche siti dove si parla di monteverdi? ho una ricerca da fare per domani...grazie ;)
2
20 nov 2008, 18:53

x.InA.x
domani ho un test su alcune definizioni.. non mi sono chiare quelle di placca tettonica delle placche alisei planisfero umidità temperatura qualcuno saprebbe aiutarmi?Grazie
2
17 nov 2008, 16:17

BabyYuna1990
Ragazzi, aiutatemi vi prego!!!! stamattina il prof di economia si è inca xkè non abbiamo saputo spiegare bene i ratei ed i risconti...:cry ora ci ha dato da fare una relazione x domani sui medesimi!!!!!!!! :cry:cry x ora cercando su wikipedia ho trovato la teoria, adesso devo inserire moltissimi esempi semplici, ma nn ho idea di dove trovarli!!!!! mi potete aiutare??:thx
4
19 nov 2008, 16:09

luca91
mi potreste fare questo riassunto di inglese x favore grazie mille
3
19 nov 2008, 18:40

sine
Mi Serve una semplice descrizione di Parigi sottolineando: I monumenti storici, palazzi del governo, teatri, ristoranti, negozi ( dei teatri,ristoranti, negozi nn voglio nomi o numeri precisi vojo solo una specie di schemino) ... insomma una descrizione di parigi in se per se... mi serve molto urgentemente :S PS: Grazie in anticipo ;)
1
19 nov 2008, 14:36

zeuilla
ciao a tutti mi servirebbe la prosa di:"presso l'urna di bysshe shelly" opera di Carducci, ringrazio chiunque sappia aiutarmi!!
1
19 nov 2008, 16:30

Karly
CIAO A TUTTI,VENERDì HO UN COMPITO SU TUTTO L'INGLESE DEL BIENNIO.AVETE DEI TESTI SU CUI POTREI ESERCITARMI CON DEI QUESTIONARI O MAGARI ESERCIZI TIPO DEL COMPLETARE FRASI?GRAZIE MILLE.
3
18 nov 2008, 17:38

cinci
Dire che la mia prof ha spiegato come si bilanciano le reazioni chimiche è un po' come dire una bugia molto grande... Dal momento che ne ha presa una e l'ha fatta alla lavagna e basta. Chiederei a voi, visto che sul libro questa parte viene spiegata peggio di come la spiega la prof, di aiutarmi nel capire come si fa a bilanciare una reazione chimica. Ve ne do già una, se volete. Io so che bisogna sempre lasciare per ultimi ossigeno ed idrogeno, e bilanciare sempre per primi gli altri elementi. ...
3
18 nov 2008, 20:01

Karly
SALVE,AVRESTE DEI SEMPLICI APPUNTI SUGLI AMMINOACIDI E SUI LIPIDI?GRAZIE IN ANTICIPO.
3
18 nov 2008, 14:48

homer 101
:O_o mi serve un aiuto per domani. non credevo di avere compiti anche di religione.. ma ho una domanda alla quale devo rispondere con una metafora: Dio è come.... aiutatemi! secondo voi andrebbe bene la luce oppure un amico?
7
16 nov 2008, 17:36

MARTINA90
qulkuno fa topografia??? mi serve una mano nella formula di cavallieri simpson dei metodi numerici. grazieeeeeeeee ciao
14
31 ott 2008, 14:15

MARTINA90
mi servono idee su cm progettare un villaggio turisto in zona mare. se trovate degli esempi, se avete dei deplian che riuscite ad allegare, se trovate delle notizie su cm è fatto in generale un villaggio (i bagni devono essere cosi.. il corpo centrale deve avere... le stanze cm sono e dove sono... le piscine... il teatro... ecc) se x caso trovare del materiale su internet. grazieeeeeee!!
1
8 nov 2008, 12:41

°LaDy NeHeLlEnIa
Ciao... avrei un grosso problema di arte. devo fare una sorta di saggio breve su 1 tema a mia scelta che comprenda sia il neoclassicismo che il romanticismo. avrei scelto il tema del sogno e dell'incubo, solo che ci sono praticamente solo 2 opere...Goya e Fussli!!! qualcuno sa suggerirmi qualcos'altro di inerente o 1 tema alternativo (che non sia il bello, il sublime o robe del genere, che hanno già trattato gli altri...)? grazieee!!
1
12 nov 2008, 20:27

francy92gr
salve a tt:hi so k è insolito chidere un aiuto x disegno ma secondo voi cm si fa l'ombra di una piramide a base esagonale portata su cilindro??? vi prego è urgente domani ho il compito...:cry:cry
1
13 nov 2008, 17:49

Zugunruhe
Descrizione “Orbitale” e “Configurazione elettronica” Ho bisogno di aiuto. Essendo il mio secondo anno al liceo, ho iniziato da poco ad avvicinarmi alla biologia. E’ sufficiente esclusivamente costanza e pazienza per comprendere appieno le spiegazioni del libro; tuttavia, la professoressa ha la pessima abitudine di aggiungere sempre qualche accenno alla chimica. Nel mio caso, ha parlato degli orbitali; cosa che nel libro è appena accennata in meno di tre righe. E ovviamente, ...
6
14 ott 2008, 20:02

sine
La mia prof ha spiegato glia rticoli da 1 a 10 della costituzione :S potresti ridermeli cosi cm sonos critto e magari una spiegazione rapida? plz
1
13 nov 2008, 15:26

luca91
mi potreste fare questo esercizio,il testo sta nel link https://forum.skuola.net/altre-materie/traduzione-esercizio-di-un-brano-in-inglese-21006.html#bottom x favore grazie mille
5
11 nov 2008, 18:17