Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

mi servirebbe un aiutuna in campo notiziario. dovrei tt i giorni trovare 3 notizie di cui una commentarla. un lavoro un po palloso ma va be. gli articoli li posso prendere dai giornali, dai tg, da tt un po. devo prendere notizie piu che altro generali, e nn locali. mi serve poi sapere la fonte, cioè da dv l'articolo è stato preso, ad esempio corriere della sera, repubblica se online o meno. oppure il canale del tg.
mi servono 3 titoli notiziari e poi uno cn il commento.
vi ringrazio ...

Per quanto mi sforzi, non riesco a capire il meccanismo di questi elementari (che per me non lo sono, evidentemente XD) problemi di chimica. Non ho ancora capito il procedimento che porta al risultato.
Risoluzione problema d'esempio:
Problema:
H2O
Cosa si ottiene dalla reazione chimica di 3 gr di Idrogeno con 28 gr di Ossigeno?
( Rapporto di combinazione 2 : 1, rapporto ponderale 1 : 8 )
1:8 = 3:24
3gr(H) + 28gr(O) = 27gr(H2O) + 4gr(eccedenza)
3 + ...

we we we.:satisfied:hi...mi scrivete in inglese questo brano?! graziee milleeeeeee!!!!
I vichinghi giunsero dalla norvegia e dalla danimarca.Essi non erano soltanto pirati ma anche mercanti e agricoltori e si insediarono nel nord dell' inghilterra.
Questa zona fu chiamata danelaw. Soltanto il piccolo regno del wessex oppose una serie di resistenza sotto la guida del re sassone alfred the great. Alfred fu il piu grande re inglese fino al 1066. Fu grande nelle guerre,elevò il livello di ...
potete per favore tradurmi qst testo??
Con la sigla di Avia e Sdl, tutte le organizzazioni sindacali presenti in Alitalia hanno firmato l'accordo con la Cai. Ora la cordata di imprenditori può procedere nel percorso che porterà al decollo, il primo novembre, della nuova Alitalia. L'ok dei sindacati alla Cai arriva a quasi due anni da quando nel dicembre 2006, il governo Prodi decise di cedere il controllo della ex compagnia di bandiera.
Nell'agosto del 2007 il consiglio di amministrazione ...
x favore mi potreste tradurre queste frasi.io vorrei farmele io ma ho da fare anche matematica e latino.
le frasi sono queste:
1 posso prendere la tua auto papà? No,devo andare in ufficio nel pomeriggio e non posso perdere tempo andando con l’autobus.
2 posso chiudere la finestra? fa molto freddo qui
3 non vogliamo venire in discoteca con voi perche non sappiamo ballare
4 posso chiederle che cosa sta facendo con la mia borsa? sto prendendo le chiavi perche non le trovavo.
5 sai dirmi a ...

ciao a tt!!x favore potreste aiutarmi traducendomi qst es???
grax mille tn bacione!!!!!!!!!
In italia la rivoluzione industriale cominciò circa nel 1800. Si manifestò principalmente nelle grandi città del nord italia e solo successivamente nel sud della penisola. Le prime e piu importanti industrie furono quelle tessili, metallurgiche ed estrattive. Attualmente le piu importanti città industriali restano comunque delle città del nord come milano, torino,genova ,trieste e altre ancora.
Ai ...

ci sono delle regole prestabilite per trovare gli isomeri di una molecola organica, per esempio un alcano?

ciao ragazzi devo tovare il rapporto di Fe/Fg di un elettrone e di un protone aiutatemi

devo descrivere me e la mia famiglia... help me!!!! è super urgente.... grazie in anticipo........ :( mi serve urgentemente una mano

completa la presentazione di questa celebre cantante con gli articoli e le preposizioni articolate.
Céline dion est une grande vedette __ chanson.
surnommée __ "voix de cristal", elle est considérée __ véritable gloire nationale canadienne. Née en 1968, dans __ petite ville __ Québec, Céline Dion commence sa carrière à 12 ans. En 1998, elle remporte l'Oscar avec __ chanson My heart will go on __ film Titanic. Aujourd'hui, __ chansons __ Cèline Dion ont toujours __ succès.
raga in tutto ...

ciao raga mi aiutate con questa scheda per favuuure???
link per vedere solo l'immagine: http://i37.tinypic.com/28740uh.jpg
grazie
baci
Mary

mi servirebbero 7 frasi in inglese non troppo corte ognuna contenente uno di questi verbi al passato:
-had
-met
-wrote
-saw
-put
-bought
-did
vi prego rispondetemi che ho una marea di compiti x domani....
grazie a tutti...:dontgetit:dontgetit

mi potreste fare il riassunto in inglese di brano in allegato xche io non lo riesco a fare bene
x favore
grazie mille
Ciao a tutti... dovrei fare un breve testo di inglese su un abitudine italiana o inglese... avevo pensato per esempio di scrivere qualcosa sulla abitudine degli inglese che cenano presto (alle 5 del pomeriggio)... spero che qualcuno mi aiuti

ciao a tutti...qualcuno potrebbe indicarmi gli elelmenti del programma di storia dell'arte di 2a, 3a e 4a di un liceo scientifico???proprio le cose fondamentali in ordine cronologico e con spiegazione???anche classe per classe!!grazie a tutti!!!

Ciao, vorrei fare una bella ricerca su
barocco, rococò e Caravaggio
sul vostro libro avete qualcosa di interessante?
se si potete postare qualcs?
grazje

Ciao! dovrei mettere a confronto la teoria atomica di Dalton con quella moderna.. mi dareste una mano per favore??

Ciao non so se potete aiutarmi in questo. A scuola stiamo studiando le proiezioni ortogonali,solo che non ho capito le linee tratteggiate. Nel senso quando si tratteggiano e se si tratteggiano tutte anche se non si vedono. Ho fatto un compito ,il disegno era perfetto ma ho preso sei proprio xkè ho sbagliato a tratteggiare le linee ke in realtà nn si dovrbbero vedere ma si calcano comunque.

ho tradotto queste frasi dall'italiano all'inglese
-se elisa non verrà alla mia festa non la inviterò più
-questa partita sarà seguita da 5 milioni di tifosi
-anna dice che ha perso l'autobus e perciò farà tardi
-mi comprerei una macchina nuova se avessi abbasanza soldi
-se fossi in te non la chiamerei
-non ho ancora asciugato i capelli
-questo gioco può essere giocato da persone di tutte le età
-il rapinatore fu visto all' aeroporto
-hai mai mangiato lumache?
-se non l'avessi visto ...

chi mi aiuta a tradurre queste frasi??
Cosa fate il prossimo fine settimana?
Probabilmente andremo in trentino ad accompagnare laura. e voi?
noi resteremo a padova perchè tommaso ha una partita di calcio
avete notizie del vostro amico catalano?
si ha telefonato proprio questa mattina per dire che arriverà domani pomeriggio a torino, passerà la notte li e dopo domani prenderà il treno che arriva qui alle 3 meno un quarto
Hai parlato con marcello?
Certo!Mi ha telefonato lui per dire ...